Capitolo 20

1.9K 82 74
                                    

Cole
Oggi è il primo giorno di riprese, so che ci deve essere una nuova attrice che si chiama Vanessa Morgan e deve interpretare Toni Topaz, diciamo la migliore amica di Jughead. Poi c'è Lili, cosa posso dire di lei, sono sicuro di non amarla, ma vederla con Kj mi da fastidio, eccome. Ieri quando le dava tutti quei baci, mi sentivo bruciare da dentro, eppure non la amo. Quando toccava il suo corpo avevo l'impressione di esplodere, non so il perchè.

Mi dirigo nel posto dove giriamo e vedo Medaline corrermi incontro, con lei siamo rimasti buoni amici "Come stai badboy?" mi chiede sorridendo "Come posso stare, in piedi ovviamente" le rispondo scherzando "Molto divertente, e con la biondina?" mi chiede facendomi l'occhiolino, a quel punto scoppio a ridere "Davvero credi che io potrei stare con una più di due settimane?" le dico ridendo "Mi sembrava che con lei fosse diverso..." dice abbassando lo sguardo "E uguale con tutte, Med" dico ritornando serio, la rossa alza le spalle in segno di arresa e ci incamminiamo insieme dagli altri. Vedo la biondina che sta seduta vicino a Kj e Camila, poi una ragazza con i capelli rosa e castani si avvicina a me porgendomi la mano "Ciao io sono Vanessa, Vanessa Morgan" è davvero carina "Cole" dico sorridendole e lei ricambia, ci sediamo vicini su una delle tante sedie aspettando Roberto. "Avremmo molte scene insieme vero?" mi chiede mentre si porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Esatto" dico sorridendo maliziosamente, ma sento lo sguardo di qualcuno addosso, mi giro e vedo che Lili mi sta fissando e quando incrocio i suoi occhi lei distoglie subito lo sguardo. "Allora che ne dici se dopo le riprese ti porto in un ristorante?" le chiedo facendo un mezzo sorriso, lei annuisce mordendosi il labbro inferiore.

***Sono appena finite le riprese ed è sera, mi avvicino a Vanessa sorridendo "Allora?" le chiedo "Prendo le ultime cose è arrivo" dice sorridendo, vedo Lili andarsene con Kj e Camila, a proposito di Camila, ieri quando quando si è avvicinata a me, mi ha chiesto perchè avevo tradito Lili, io le ho semplicemente risposto che ero ubriaco, lei si è fatta un sacco di storie, come per esempio che io e la bionda possiamo continuare a stare insieme, che possiamo avere una grande storia d'amore, sono solo fantasie. Vedo Vanessa che si avvicina a me e saliamo insieme nella mia auto.
Una volta arrivati al ristorante ci sediamo e poi la cameriera si avvicina "Cosa desiderate?" ci chiede "Io prendo la lasagna" dico deciso "Io le cotolette" dice Vanessa sorridendo, la cameriera annuisce e si allontana. "Allora, raccontami un po' di te" mi dice guardandomi, vuole che io le racconta qualcosa di me? Se lo scorda, l'ho portata a cena solo per un motivo, scoparla. Voglio dimenticare Lili in qualche modo, ora probabilmente starà con Kj, quindi perchè neanche io non posso divertirmi? "Non c'è molto da sapere su di me" dico serio e spalanco gli occhi quando vedo Lili e Kj entrare "Merda" dico in un sussurro "Oh guarda! Ci sono Lili e Kj" mi dice Vanessa felice, come se io non avessi capito. "Lili, Kj venite qui!" dice Vanessa indicando i posti vicino ai nostri, Kj sorride compiaciuto e si avvicina "Ma certo!" dice sedendosi vicino a me e costringendo Lili a sedersi vicino a Vanessa, "Che ci facevate qua?" mi chiede Kj "Stavamo cenando" dico in un tono sorprendentemente freddo "Oh anche noi siamo venuti qua per cenare, poi riaccompagno Lils a casa" dice sorridendo, annuisco completamente disinteressato, Vanessa si gira verso Lili "Tu interpreti Betty vero?" le chiede guardandola "Già" dice Lili "Lils posso rimanere da te stanotte?" le chiede Kj, spalanco gli occhi e quasi non mi strozzo con la mia saliva "Certo" dice divertita mentre mi guarda, mi alzo e tiro fuori una sigaretta "Io vado a fumare, chiamami quando portano il cibo" dico riferendomi a Vanessa, lei annuisce mordendosi un labbro, si alza dalla sedia e mi da un bacio a stampo, aggrotto la fronte e la guardo confuso "Scusa" dice e poi alzo le spalle indifferente, lei sorride ed io esco. Finalmente fuori accendo la sigaretta e mi poggio sul muro guardando il fumo che esce dalle mie labbra, incredibile come il cielo sia cosi profondo e buio, devo dire che la notte mi rappresenta molto.
Una voce mi fa distrarre, mi giro è vedo Lili che mi sta venendo incontro "Vanessa eh?" dice poggiandosi anche lei al muro "Non lo so" dico rigirandomi verso il cielo, lei si mette davanti a me "Hai ragione, forse non siamo fatti per stare insieme, ma che ne dici se almeno rimaniamo amici, non mi piace litigare con le persone, l'ho sempre ritenuto un comportamento irresponsabile" mi chiede facendomi vedere quei suoi occhi stra maledettamente innocenti "Se è quello che vuoi" dico e poi butto la sigaretta per terra e ne tiro fuori un'altra "Me ne dai una?" mi chiede indicandomi la sigaretta, scuoto subito la testa per dire di no "Ti prego" continua "No, non ti rovino la vita più di quanto io lo abbia già fatto" dico ridendo amaramente, lei si sposta e si riappoggia al muro, accendo la sigaretta e inizio a fumare, lei me la prende dalle labbra e inizia a correre lontano da me con la sigaretta in mano "Lili, sta ferma!" urlo inseguendola, la sento ridere e finalmente si ferma, mi fermo anche io per riprendere fiato "Cosa volevi fare?" le chiedo prendendo la sigaretta dalle sue mani "Volevo provare" dice indicandola "Davvero divertente, contenta che ora mi hai fatto uscire i polmoni?" dico ridendo e lei inizia a ridere come una bambina, rimango incantato da quella scena, mi avvicino a lei e la spingo al muro poggiando le mie labbra contro le sue con bisogno, la abbraccio continuando a non staccare le mie labbra dalle sue, lei con le mani mi stringe la maglia e mi spinge contro di lei, è un bacio desiderato da entrambi ma...


***Spazio Autrice***
Heyyyy, capitolo intenso diciamo,
Vi è piaciuto?

Quale sarà la reazione di Lili?
Poi c'è Cole che dice che non la ama, ma ne siamo sicuri?🤔

Ci vediamo domani con un nuovo capitolo!
Tenetevi pronti
Love you❤

Bye south side serpents🐍





Destiny ||SPROUSEHART||Donde viven las historias. Descúbrelo ahora