Capitolo 41

2.8K 83 101
                                    

20 anni dopo........

Lili
"Cole? Sei pronto?" urlo nervosa, oggi è il grande giorno per Amy, non avrei mai detto che si sarebbe sposata, la nostra piccola è cresciuta cosi in fretta.
Vedo Cole uscire dal bagno e si avvicina a me "Si, sono pronto" dice nervoso e triste. È stato il contrario per questo matrimonio fin dall'inizio, ovviamente alla fine ha accettato che nostra figlia lo ama, lo ama davvero tanto. "Giuro su Dio che se la ferisce anche un po' io questo lo uccido" dice deciso, sorrido e gli accarezzo la guancia "Ma amore" dico baciandolo, quanto mi fa ridere la sua prottettività verso Amy. Ci stacchiamo e faccio intrecciare le nostre dita delle mani. Usciamo di casa e ci dirigiamo verso la chiesa dove si terrà il matrimonio, Amy voleva che noi la vedessimo direttamente lì.
Quando arriviamo vedo Will fuori dalla chiesa con la sua ragazza "Will così prendi freddo!" dico vedendo che ha una maglia a maniche corte in mezzo inverno "No, mamma sto bene così" dice imbarazzato visto che la sua ragazza rideva per il fatto che io gli abbia chiesto se ha freddo, questa ragazza proprio non la sopporto. "Dai vieni papà è andato ad accompagnare Amy all'altare" dico sorridendo e prendendolo dal braccio "Ancora non capisco perchè ti comporti cosi con me, ho 16 anni!" dice sbuffando, sorrido divertita "Appunto" dico staccandolo finalmente dalla sua ragazza ed entriamo dentro. Sto avendo una sensazione di dejavù, al matrimonio di Roberto dove tutto ebbe inizio.
Ci sediamo in prima fila, ovviamente, poi vediamo Benjamin che sta sull'altare nervoso, anche io e Cole eravamo così nervosi mai alla fine basta amarsi e tutta la paura svanisce. Vedo Cami che entra con Charles "Lili!" urla sedendosi vicino a me "Riesci a crederci?" mi chiede scuotendomi "No" dico mentre inizio a piangere, dalla gioia ovviamente. "I nostri bambini si stanno sposando" dice mentre inizia a piangere anche lei, sento Will che sbuffa "Mamma non piangere" dice mentre mi accarezza la spalla, lo abbraccio fortemente e lo stringo a me "Tu non mi lascerai così vero?" gli sussurro all'orecchio mentre continuo a stringerlo "Ovvio che no, non ricordi cosa dice papà? Non ti liberi facilmente dagli Sprouse" dice sorridendo, gli do miliardi di baci sulla guancia e poi ci stacchiamo perchè sentiamo che la musica inizia. Si girano tutti, compresi noi, ed ecco che vedo la mia principessa accompagnata da Cole, è così bella, il suo abito è a principessa fatto ad onde, è la ragazza più bella del mondo. Quando arriva all'altare vedo Benjamin che guarda stupito quel che ha davanti, Cole si siede vicino a Will che sta accanto a me, dall'altra parte ho Camila che piange sulla spalla di Charles. "Quanto fa schifo l'amore, vero papà?" gli chiede Will, Cole lo guarda pensieroso "Non quando trovi la persona che ti accende" dice guardando verso di me, sorrido "Apparte questo fa schifo, davvero tanto" dice mettendosi a ridere inisieme a Will, alzo gli occhi al cielo dalla loro stupidità e poi mi giro verso l'altare dove c'è la mia bambina.
Il prete si mette in mezzo a loro due e inizia a dire tutte quelle cose che si dicono ad un matrimonio.
Arriva il momento dove dice "Tu Benjamin Melton, vuoi come tua sposa e compagna di vita Amy Sprouse" Benjamin si gira verso di Amy e la guarda incantato "Si, lo voglio" dice, il prete si gira verso Amy e dice "Tu Amy Sprouse, vuoi come tuo sposo e compagno di vita Benjamin Melton" lei annuisce sorridendo "Si, lo voglio" dice e poi il prete sorride dicendo "Siete ufficcialmente marito e moglie. Può baciare la sposa" la mia vista è appannata dalle lacrime che non vogliono fermarsi, la mia bambina si è sposata! I due si baciano in un bacio davvero pieno d'amore e passione. Tutti iniziamo ad applaudire, vedo Cole che sta piengendo, invece Will ride come un matto.




Siamo appena arrivati al locale dove si svolgerà la festa. Quando entriamo sento la musica che è fortissima, un brivido di adrenalina attraversa il mio corpo. Cole si avvicina sorridendo "Hai visto Amy?" mi chiede urlando per farsi sentire, è un po' come stare in discoteca, mi guardo intorno ma non lo vedo "No" dico cercandola ancora con lo sguardo, lui annuisce sorridendo e mi lascia un bacio a stampo "Ew" dice Will facendoci staccare, sorrido per la sua espressione buffa "Avete visto Leila?" chiede anche lui urlando "No" rispondiamo entrambi, lui alza gli occhi al cielo e si avvicina "Non voglio fratellini" dice, Cole ed io ci mettiamo a ridere "Vai a cercare la tua ragazza" dice Cole ma io prendo Will per il braccio e lo tiro a me "No, lui rimane con noi" dico, Will alza gli occhi al cielo e sbuffa "Che cazzo!" urla mentre io continuo a tenerlo "Il linguaggio! Sei come il tuo fottuto padre" dico e Will si mette a ridere "Mamma il linguaggio! Lo sai che la parola fottuto è una brutta parola?" dice facendo il sapientone "Haha, davvero divertente" dico facendo un sorriso finto. Vediamo Amy avvicinarsi a noi, lascio subito Will che sorride soddisfatto e abbraccio Amy "Amore mio!" urlo per farmi sentire "Mamma! Riesci a crederci? Ormai sono Amy Melton" dice stringendomi fortemente "La mia bambina" intanto Cole si avvicina ed io mi stacco per fargliela abbracciare. In questi anni Amy e Cole si sono avvicinati molto, come se in lei lui avesse visto l'anima di sua madre, loro due sono inseparabili, poi quando Amy aveva 4 anni sono rimasta incinta di nuovo, questa volta però con Will, che somiglia molto a Cole. Io e Will ci siamo legati molto, ovviamente litighiamo in continuazione, ma gli voglio davvero molto bene, Amy, Will e Cole sono la mia vita. Il problema è che Amy si apre più con suo padre che con me, ma lascio le cose cosi, anche perchè Cole conosce meglio gli uomini che io. Si abbracciano fortememte e vedo Will sorridere "Dai sorellona, vieni qui" dice in modo inquietante, lei si stacca da suo padre e si avvicina a Will "Se è uno scherzo giuro che ti taglio quello che non hai" dice Amy sorridendo maliziosamemte, lui fa la faccia fintamente offesa e poi la abbraccia, amo vederli cosí. Si staccano e poi vedo Benjamin venire verso di noi "Mi concede questo ballo?" dice ad Amy facendo il gentiluomo, lei sorride ed annuisce. Inizia una canzone romamtica e lenta e tutti iniziano a ballare "Io vado a cercare Leila, buon divertimento!" dice Will e prima che io possa dire qualcosa lui scappa "E lei? Mi concede di ballare con la donna più bella di questo mondo?" mi dice Cole avvicinandosi e porgendomi la mano che prendo e lo porto in pista da ballo "Ti amo Lili Pauline Reinhart" sorrido alzando gli occhi al cielo, non aveva mai detto il mio secondo nome, lo guardo intensamente negli occhi "Ti amo Cole Mitchelle Sprouse" dico baciandolo mentre lui mi stringe per i fianchi, entrambi sorridiamo sulle nostre labbra.
Fin dall'inizio sapevo che era solo una questione di destino.


° The end of "Destiny" °
° °




***Spazio Autrice***
Heyyy
Ecco a voi il finale di Destiny
Però...
Pensavo,se volete potrei fare il sequel ma che parla della vita dei loro figli. Ditemi se vi piace come idea❤

Ovviamente continuerò "Perso di te"

Comunque questi sono i loro figli e i nuovi personaggi

Will Sprouse

Amy and Benjamin Melton

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Amy and Benjamin Melton

Leila (la fidanzata di Will, per poco😏)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Leila (la fidanzata di Will, per poco😏)

Leila (la fidanzata di Will, per poco😏)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Destiny ||SPROUSEHART||Where stories live. Discover now