Capitolo 21

1.9K 82 56
                                    

Lili
Mi spinge contro il muro poggiangio le sue labbra sulle mie, per un momento mi lascio andare ma poi mi ricordo tutto quello che mi ha fatto, il dolore che mia provocato, lo spingo staccandolo dalle mie labbra, la sua espressione è confusa forse anche per quello che ha appena fatto "Non so perchè l'ho fatto" dice a bassa voce abbassando lo sguardo "Tra noi è finita Cole, io non voglio fare la puttana, dobbiamo rimanere solo amici" dico e lui rialza lo sguardo facendo incontrare perfettamente i nostri occhi "Non succederà più, te lo prometto" a quelle sue parole sto per mettermi a piangere ma resisto "Amici?" chiedo facendo un sorrido sforzato, lui annuisce e mi abbraccia, poggio lentamente la mia testa sul suo petto e finalmente riesco a sentire il suo profumo, chiudo gli occhi. "Ragazzi il cibo è pronto" dice Kj venendoci incontro "Arriviamo" dice Cole mentre mi accarezza la schiena e poi si stacca dall'abbraccio, Kj viene e mi prende per mano, io mi scanso subito e lo guardo stranita, poi Cole avvolge un suo braccio attorno alle mie spalle e un'altro su quelle di Kj, mettendosi in mezzo a noi. Entriamo e finalmente ci sediamo per cenare.


***Quando finalmente finiamo la cena io e Kj salutiamo Cole e Vanessa e poi entriamo in auto. Prima di venire al ristorante avevo raccontato tutto a Kj, cioè, come stanno le cose tra me e Cole. "Non cadere di nuovo nella sua trappola, Lils" mi dice seriamente e poi mette in moto la macchiana. Una volta arrivati a casa mia ci mettiamo sul divano a guardare Netflix, dopo un po' ci addormentiamo.





***Mi risveglio e vedo Kj abbracciato a me sul divano, prendo il telefono per vedere che ore sono e vedo che siamo in ritardo per le riprese "Kj svegliati siamo in ritardo!" urlo e poi corro subito in bagno a prepararmi. Kj si sveglia e si prepara anche lui.

Arriviamo finalmente dove giriamo e vedo Roberto con una faccia abbastanza arrabbiata "Dove eravate finiti!" ci dice quasi urlando "Scusaci" dico abbassando lo sguardo e mordendomi il labbro inferiore "Andate a prepararvi, cosa state aspettando?!" ci dice con un tono alto, annuisco e mi dirigo verso la roulotte con il trucco. Entro con Kj e dentro vedo che stanno già preparando Cole per qualche scena "Ragazzi!" dice quest'ultimo "Avete già visto Roberto?" ci chiede e io annuisco sedendomi su una sedia "Si, vedo che oggi non è di buon umore" dico
"Lili oggi avevi una scena importante, voglio dire, avevamo una scena importante" dice Cole "Quale scena?" chiedo confusa, "Roberto ha detto che non faremo le scene in ordine cronologino ma in ordine sparso, quindi oggi dovevamo registrare la prima volta di Betty e Jughead, è per questo che era cosi incazzato, perchè eri in ritardo e quindi alla fine la facciamo domani" dice indifferente "Oh cavolo!" dico e mi porto un mano in fronte "È tutto okay Lils" dice Kj, "Ho deluso Roberto..." dico con la voce spezzata, i miei occhi diventano subito lucidi "Probabilmente non parlerà più con me" dico abbassando lo sguardo e mordendomi un labbro per trattenere le lacrime, Cole si alza e si avvicina a me "Ci parlo io con lui" mi sussurra e poi esce dalla roulotte.



***Dopo una giornata di riprese con Camila sono finalmente ritornata a casa mia. Oggi Roberto non mi ha rivolto la parola, io non volevo deluderlo!
Mi sdraio sul letto e prendo un libro iniziando a leggerlo, ma poi il mio telefono inizia a vibrare, vedo che Camila mi ha mandato un messaggio:

Camila:
Serata al bowling? Ci sarà tutto il cast, please
Non mi sento bene

È l'unica scusa che riesco a trovare, non mi va di uscire, voglio rimanere a casa.

Oops, è un po' tardi perchè ho già detto a Cole di venirti a prendere

Camila io ti ammazzo!

Cosa ha fatto?! Ha detto a Cole di venirmi a prendere! Questa giuro che l'ammazzo.
Il campanello di casa mia inizia a suonare, ma che cavolo! Non sono neanche vestita nel modo giusto. Mi alzo e vado ad aprire la porta, davanti a me si presenta Cole che mi guarda da testa a piedi e sorride "Che c'è?" dico seria e arrabbiata, si gli ho chiesto di rimanere amici ma ciò non significa che lo perdono. "È solo che sei bellissima" dice scoppiando a ridere "Grazie davvero" dico faceno un sorriso finto e facendolo entrare dentro mentre gli un un pacca forte sul braccio "Cosa ho detto di male?" mi chiede facendo la faccia fintamente confusa "Non lo so, vedi un po' tu" dico mentre entro in bagno e inizio a cambiarmi. Esco finalmente e vedo che lui sta guardando la TV "Allora andiamo?" gli chiedo e lui si gira di scatto guardandomi "Si certo" dice e si alza accompagnandomi fuori. Entriamo nella sua macchina e lui inizia a guidare verso il bowling. In macchina si crea un silenzio abbastanza imbarazzante "Sei brava a giocare a bowling" mi chiede rompendo quel silenzio "Diciamo che ci so fare" dico guardando fuori dal finestrino. Arriviamo finalmente al bowling e ci sono già tutti "Ragazzi, ci avete messo degli anni" dice Charles ridendo, poi Kj si avvicina me "Sei proprio bella stasera" mi dice guardandomi "Grazie, anche tu non sei niente male" dico sorridendogli, poi vedo che Vanessa si butta nelle braccia di Cole dandogli un bacio a stampo, ora stavano insieme?

Cole Sprouse si è completamente dimenticato di me?





***Spazio Autrice***
Heyy, come va? Lo so è mezzanotte, sorry se carico il capitolo cosi tardi

Vi è piaciuto? Come andranno le cose?

Ci vediamo nel prossimo capitolo
Tenetevi pronti❤



Bye south side serpents🐍

Destiny ||SPROUSEHART||Where stories live. Discover now