Capitolo 18

1.9K 85 26
                                    


Ora il giorno sanguina
nel tramonto
e tu non sei qui
per farmi affrontare tutto
ho abbassato la guardia
e mi hai fatto crollare
mi stavo abituando ad essere qualcuno
che tu amavi (Vi consiglio di ascoltare "Someone you loved" di Lewis Capaldi quando vedete la nota musicale, buona lettura, love you❤)




🎶
Lili
Inizio correre fino ad arrivare a casa mia e buttarmi nel letto in mezzo alle lacrime che mi stanno soffocando da dentro.
Come può farmi questo? Non riesco più a capirci niente, perchè mi ha detto che mi ama e poi mi tradisce? Perchè? Mi sento una stupida ad avegli regalato la mia prima volta.
Lui è stato il primo a toccarmi in quel modo, lo amavo. Ora non so cosa provo, sento solo un buco profondo dentro di me che mi sta distruggendo, come se qualcuno stesse scavando un buco nel mio cuore.
Le lacrime continuano a scendere, porto una mano alla bocca per poter fermare tutto ciò, ma non ci riesco, non riesco a fermare il dolore che sta scendendo sulle mie guancie.
Chiudo gli occhi e gli stringo per provare a dimentacarlo, per cancellarlo, ma non ci riesco neanche stavola. Il mio telefono inizia a suonare e mi costringe ad aprire gli occhi, vedo che Camila mi sta chiamando, non ce la faccio, non posso risponderle in queste condizioni, cosi decido di non rispondere.
Mi lascio andare alle lacrime, al dolore, al mio cuore spezzato, alla mia anima distrutta per colpa sua.
🎶


Camila
Provo a chiamare Lili per vedere com'è andata con Cole, ma lei non mi risponde, cosa alquanto strana perchè lei risponde quasi sempre.
All'improvviso sento un dolore forte alla pancia, mi alzo dal divano ed inizio a gridare, Charles si avvicina a me e mi guarda preoccupato
"Cami, che succede?"
"Chia-ma un amb-bu-l-l-anza"
riesco a dire a malapena, poi la mia vista si fa sfuocata e vedo tutto nero...

Lili
Dopo ore che mi sono rifugiata nel letto decido di alzarmi, ma il mio telefono inizia a squillare, vedo che Charles mi sta chiamando, stavolta decido di rispondere "Charles che succede?" gli chiedo stranita, è strano che Charles mi chiami "Vieni in ospedale, Camila sta male" mi dice con la voce che trema "Cosa le è successo, sta bene? E il bambino?" chiedo preoccupata mentre prendo la borsa ed esco da casa "Non so niente, vieni ti prego" mi dice, ho l'impressione che si possa mettere per piangere "Arrivo subito, tu rimani calmo" dico e poi entro in macchina.
Una volta arrivata all'ospedale vedo Charles seduto su una di quelle sedie scomode d'ospedale, si alza e mi viene incontro "Io...lei mi ha detto che stava male, mi ha detto di chiamare l'ambulanza" mi dice nervosamente "Hey, siediti, vado a prenderti un caffe, ti hanno detto qualcosa su come sta?" gli chiedo accarezzandogli la spalla "No, non mi hanno detto niente, ha paura di perderli Lili, ho molta paura" mi dice e scoppia a piangere, delle lacrime escono dai miei occhi, mi avvicino a lui e lo abbraccio "Lei è forte, sono sicura che anche il bambino è forte, ce la faranno" gli dico con la voce spezzata e staccandomi dall'abbraccio "Arrivo subito, vado a prenderti un caffe, tu intanto siediti" gli dico, lui si siede e si mette le mani nei capelli, mi giro e scendo le scale per andare al bar dove inizio a piangere come una bambina, non può andare peggio di cosi! Perchè Camila!? Lei non se lo merita!
Prendo un caffe per Charles ed una bottiglietta di acqua per me.
Salgo le scale e vedo che Charles sta parlando con qualcuno "Charles?" dico, lui si gira e vedo che Cole sta dietro di lui, Cole mi guarda stupito ma anche dispiaciuto. Rimango bloccata e spalanco gli occhi, il mio respiro si fa pesante e Charles si avvicina a me facendomi uscire da questa situazione di trans. "Tutto ok?" mi chiede preoccupato "Si tieni" gli dico mentre gli passo la tazza col caffe e scendo velocemente le scale uscendo fuori. Mi siedo su una panchina davanti all'ospedale e inizio a piangere. I motivi? I miei genitori hanno divorziato, mio padre si è completamemte scordato di noi, la persona che credevo di amare più di qualsiasi altra cosa al mondo mi ha tradita, la mia migliore amica è in ospedale e non so cosa le stia succedendo, quindi si, ne ho tanti di motivi per i quali piangere.
Vedo Cole uscire dall'ospedale, accende una sigaretta e si passa una mano tra i capelli nervosamente, forse non mi ha vista, meglio cosi. Vedo uscire anche Charles che si avvicina a me con un sorriso in faccia, mi alzo di scatto e lo guardo come se gli stessi chiedendo il perchè di quel sorriso "Camila e il bambino stanno bene" dice ed io faccio un sospiro di sollievo "Posso vederla?" gli chiedo speranziosa, lui annuisce e va verso Cole. Guardo un ultima volta Cole e poi entro. Una volta dentro la stanza dove c'è Camila mi avvicino a lei che mi guarda preoccupata "Come sta il bambino?" mi chiede spaventata "Sta bene, state bene" le dico per poi abbracciarla "Scusa se non ti ho risposto prima" le dico sedendomi sulla sedia vicino al letto "Non fa niente, ma cos'era successo?" mi chiede sedendosi "Niente di importante, ora è solo passato" le dico e lei aggrotta la fronte e annuisce.
Charles entra "Amore puoi uscire stasera, ora ti devi solo cambiare" le dice dandole un bacio, sorrido a quella scena, "Io vi aspetto fuori" dico sorridendo, entrambi annuiscono sorridenti. Esco dalla stanza e vedo Cole seduto su una sedia mentre usa il telefono, mi siedo anche io ma all'incirca due metri da lui. "Lils" dice una voce famigliare, mi alzo e vedo Kj avvicinarsi a me e poi mi abbraccia dandomi un bacio delicato sulla guancia, ci stacchiamo dall'abbraccio e riesco a vedere lo sguardo di Cole confuso e arrabbiato, provo a trattenere un sorriso dalla sua espressione buffa, ma lo odio, lo odio con tutta me stessa, ritorno subito seria e presto la mia attenzione a Kj che mi guarda sorridente "Come sta Camila?" mi chiede "Meglio". Ci sediamo uno vicino all'altra, strano che Kj non abbia ancora rivolto la parola a Cole ma faccio finta di niente.
Charles e Camila escono e tutti tre ci alziamo in piedi "Sto bene, il piccolo o la piccola non ha voluto fare il bravo o la brava" dice Camila sorridendo. Usciamo tutti insieme, saluto Camila e salgo in macchina. Una volta tornata al mio appartamento mi butto nel letto e mi addormento persa in mille pensieri...



***Spazio Autrice***
Hey, come state?
Capitolo riflessivo🤔

Povera Lili...Non si merita di soffrire...

Vi è piaciuto il capitolo?

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Tenetevi pronti❤

Bye south side serpents🐍

Destiny ||SPROUSEHART||Where stories live. Discover now