Capitolo 38

2.2K 88 38
                                    

Cole
Lili si è appena addormentata come anche Amy. In ospedale le ho chiesto se voleva venire a vivere da me, lei ha accettato e in quel momento mi sono sentito in paradiso.

Entro in camera e mi sdraio vicino a Lili, accanto al letto c'è la culla di Amy, non avrei mai detto che mi sarei innamorato o avrei avuto dei figli, insomma io sono il tipico donnaiolo stronzo, ma quando c'è Lili con me il mondo non esiste più, ci siamo solo noi due oppure divrei dire noi tre.
Lili apre gli occhi lentamente e mi guarda sedendosi, mi siedo anche io "Cole?" dice con la voce assonata "Che c'è amore?" chiedo dandole un bacio a stampo, lei sorride all'ultima parola che ho detto "Non ti sembra strano?" mi chiede mordendosi il labbro inferiore "Che cosa?" chiedo confuso guardandola attentamente "Possiamo vivere insieme, non è strano per te?" dice sedendosi sopra le mie gambe, sorrido "Perchè dovrebbe essere strano?" le chiedo mentre le accarezzo la schiena "Non lo so, ho come un brutto presentimento" dice abbassando lo sguardo "Che tipo di presentimento?" le chiedo serio "Come se tu stessi per perdere qualcuno" dice aggrottando la fronte e pensando alle sue parole "Hey, è tutto ok? Non perderò nessuno, vi proteggerò entrambe" dico stringendola forte a me e accarezzandole i capelli, non permetterò che nessuno le sfriori neanche con un dito "Non lasciarmi andare" sussurra al mio orecchio "Mai" sussurro a mia volta io.
All'immprovviso sentiamo Amy piangere e ci stacchiamo di scatto, Lili scende dal letto e si avvicina a lei prendendola in braccio "La mia piccola" sussurra coccolandola, sorrido istintivamente nel vederle così. Il telefono di Lili prende a suonare e lei ni fa cenno di rispondere, vedo che la sta chiamando suo padre "Lili è tuo padre" dico guardandola, lei alza gli occhi al cielo "Rispondi amore" dice sedendosi sul letto e tenendo in braccio Amy, annuisco e rispondo "Lili amore mio" dice dolcemente "Sono Cole, di cos'ha bisogno?" chiedo freddamente e vedo Lili sorridere leggermente, faccio una faccia confusa per la sua espressione ma continuo ad ascoltarlo "Oh ciao Cole, volevamo invitarvi a cena nel nostro hotel visto che domani mattina presto dobbiamo ritornare in Ohio" dice normalmente, abbasso il telefono per non far sentire "Cosa vuole?" sussurra Lili mentre Amy gioca con la sua maglia "Vuole che andiamo a cena con loro" sussurro, lei alza gli occhi al cielo arrabbiata "Ok, staremo al loro gioco" dice sorridendo maliziosamente "Cosa?" chiedo incredulo, lei si lecca le labbra e si gira di nuovo verso Amy, tolgo la mano dal telefono e gli rispondo "Certo ci saremo" rispondo secco, lo sento fare un sospiro di sollievo "Vi ringrazio" risponde felicemente, io riaggancio. Lascio il telefono e porto la mia attenzione su Lili che continua a sorridere maliziosamente "Tu mi devi spiegare quel staremo al loro gioco" dico guardando il suo corpo, lei si alza probabilmente per provocarmi di più e lascia Amy nella sua culla che ormai si è addormenentata dandole un bacio in fronte. Si avvicina a me mentre sta ancora in piedi, io invece sono seduto sul letto, per caso vuole giocare? "Voglio stare al loro gioco, cioè aprire gli occhi a mia madre. Basta fare la brava ragazza che piange per ogni cosa, per una volta voglio fare anche io la stronza" dice guardandomi mentre si morde il labbro inferiore, sorrido sorpreso, lei si avvicina e si siede sopra le mie gambe avvolgendo el sue braccia attorno al mio collo "Vuoi divertirti?" le chiedo malizioso mentre appoggio la mia mano sulla sua coscia, lei mi blocca subito "Vado a farmi la doccia" dice alzandosi da me e andando in bagno, faccio un broncio e mi butto sul letto all'indietro con un sorriso stampato in faccia, sono completamente pazzo di lei.


"Lili, dobbiamo andare!" urlo per farmi sentire da lei che sta in bagno mentre si trucca per la cena "Arrivo" dice uscendo, quando la vedo rimango a bocca aperta perchè, dio, non riesco a credere che questa divinità sia mia "Come cazzo faccio ad essere cosi fortunato?" chiedo alzandomi e andando verso di lei che sorride maliziosamente, "Beh...diciamo che anche io sono abbastanza fortunata" dice guardandomi da capo a piedi "Cos'è questa Lili alla quale piace giocare?" chiedo avvicinandomi ancora di più, lei alza le spalle innocentemente e prende Amy in braccio uscendo. Mi lecco le labbra mentre la guardo uscire, Cristo aiutami, sto per impazzire al solo pensiero di non poterla toccare per un mese, perchè ha appena partorito, lo so che lo sta facendo apposta, cioè, il suo comportamento molto sensuale, ma cazzo, così mi farà andare in manicomio.
Esco anche io ed entro in macchina "Dove sei stato?" mi chiede mentre da un bacio in fronte ad Amy "Stavo arrivando" rispondo guardando il suo corpo, lei sorride vedendomi in quel stato e poi si gira "Andiamo?" chiede guardando la strada "Oh, certo" dico imbarazzato e metto in moto la macchina. Ora è lei che mi sta seducendo e se devo dire la verità, ci sta riuscendo.


Arriviamo davanti al ristorante ed entriamo vedendo subito la madre e il padre di Lili seduti mentre stanno parlando tra di loro, ma poi suo padre ci nota e si alza venendo verso di noi con le braccia aperte "Ragazzi!" dice abbracciando Lili e facendo attenzione a non schiacciare Amy che sta nelle sue braccia, poi viene verso di me e mi abbraccia, ricambio staccandomi subito dopo, okay, che sia chiaro, gli abbracci, i baci, le coccole quelle cose disgustose lì, non fanno per me, solo Lili può avere questa parte di me. Ci sediamo e vediamo sua madre sorriderci "Allora cosa ordinate?" ci chiede sua madre, mi giro verso di lei che sta sorridendo maliziosamente "Stanotte voglio qualcosa di piccante, ma molto piccante" dice mentre guarda il menù, mi giro verso di lei alzando gli occhi al cielo, i suoi genitori la stanno guardando confusi dalla sua risposta "Anche io, vorrei qualcosa che ti faccia quasi soffocare da quanto è piccante" dico maliziosamente e vedo che lei prova a nascondere un sorriso "Ok..." dice la mamma di Lili confusa "Tu invece?" chiede Lili alzando lo sguardo verso sua madre "Qualcosa di classico" risponde suo padre, Lili socchiude leggermente gli occhi guardando suo padre "L'ho chiesto a lei" dice tranquillamente mentre sua madre abbassa lo sguardo "Lo so, questo è quello che prenoterà" dice suo padre deciso "Perchè non può decidere lei?" chiede questa volta arrabiata "Lili..." sussurro per farla stare zitta e metto la mia mano sulla coscia, lei si irrigidisce subito e toglie la mia mano, la guardo confuso non capendo "Non ora Cole" sussurra e poi si alza "Mamma io e te fuori, adesso" dice scandendo bene le sue parole, sua madre annuisce confusa ed escono. Bene, grazie Lili, mi hai lasciato solo con tuo padre, il che significa silenzio imbarazzante per tutto il tempo, per fortuna mi ha lasciato Amy, quindi inizio a coccolara e sbacciucchiarla, oh ecco, anche lei può vedere il mio mondo di dolcezza, ma solo loro due e basta.


Lili e sua madre entrano finalmente e lei si avvicina a me "Ho fatto il mio lavoro, andiamocene" mi sussurra all'orecchio e prende Amy dalle mie braccia. Entriamo in macchina e la guardo confuso "Cos'è successo con tua madre?" chiedo prima di mettere in moto "Le ho fatto capire alcune cose" risponde girandosi verso il finestrino.

Arriviamo a casa nostra e lei mette subito Amy a dormire, io mi metto a letto stanco e poi mi copro con le lenzuola, lei si avvicina a me sdraiandosi e abbracciandomi da dietro "Voglio le tue attenzioni" dice facendomi girare, la guardo e poi la abbraccio fortemente "Ma se sono tutto tuo" dico baciandole la fronte...





***Spazio Autrice***
Heyyyy
C'è l'ho fatta! Ho pubblicato!
Vi è piaciuto il capitolo?

Povero Cole...Lili lo sta facendo impazzire😂

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Tenetevi pronti❤ love you all

Bye south side serpents 🐍

Destiny ||SPROUSEHART||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt