37^ settimana

98 6 2
                                    

1 gennaio 2015

Ciao piccole mie,
Anzi... ciao Piccola Ariel e piccola Charlotte come state?
Vi piacciono i vostri nomi? Spero proprio di sì perchè sapete ci rappresentano molto sapete? Ariel come la sirenetta mentre Charlotte come la vostra nonna che ormai non c'è più. Il primo nome ci rappresenta molto perché l'acqua piccola mia è il mio simbolo, ho una sirena tatuata sul petto e il tuo papà mi china Sirena... cosa altro devo aggiungere??? Mentre il secondo è altrettanto importante perché sai piccola, la nonna Charlotte e il nonno Avier sono saliti in cielo troppo presto ma erano così buoni e sarebbero stati fantastici con te e la tua gemella, per questo è giusto rendere onore anche a lei.
Ahia piccole piano. Lo so che li dentro sta diventando stretto però piccole state facendo male alla mamma.
Lo so che adesso potreste nascere da un momento all'altro ma dovete stare ancora un pochino la dentro, credetemi piccole state meglio lì che qua fuori.
Oggi è il primo giorno del nuovo anno e piccoline credetemi ma non vedevo l'ora che arrivasse e sapete perché? Perché arriverete voi! Ebbene sì, tra poco potrò tenervi in braccio, coccolarvi e cullarmi tra le mie braccia. Non vedo l'ora di AHIA! Piano piccole piano.
Vi stavo dicendo comunque che non vedo l'ora di potervi finalmente vedere e tenervi tra le mie braccia. E da così tanto tempo che sogno quel momento che non ci posso ancora credere che il momento sia così vicino.
AHI! Oddio Sunshine respira respira che adesso passa... oddio oddio che male respira Sun respira che adesso passa... stanno diminuendo finalmente... respiro... oh finalmente.
Fanno malissimo queste false contrazioni chiamate di Braxton Hicks ma sono sparse e non regolari, a differenza di come saranno le vere. Ma io sono contentissima di questo piccole e sapete perché? Perché vuol dire che voi state bene e che tutti sta andando bene. 
Non posso crederci che siano passati già nove mesi. Mi mancherà tantissimo la pancia sapete? Però avrò voi e questo sarà decisamente meglio.
Ora più che mai mi rendo conto che non sto più nella pelle anzi, io e il vostro papà non stiamo più nella pelle di conoscervi.
Ci sono le culle, le nuvole con i vostri nomi, il fasciatoio, le tutine, i biberon... è tutto pronto.
Quindi piccole, venite pure al mondo che io e il vostro papà non aspettiamo altro.
Buon anno Ariel e Charlotte.

La vostra mamma

Finalmente mamma!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora