30

243 13 18
                                    

8 maggio 2015

Apro gli occhi e guardando la sveglia mi rendo conto che sono le 7.32 del mattino. Tutto ok ma... troppo silenzio, decisamente troppo silenzio. Cioè in una casa normale a quest'ora potrebbe essere normale ma non nella mia; proprio per niente. Sento un moviemnto vicino a me

-piccola cosa fai già sveglia?- mi dice il corpo caldo che mi stringe forte
-nulla e che mi preoccupa tutto questo silenzio. Devo andare a vedere cosa succede- cerco di alzarmi ma un braccio forte mi tira indietro sul cuscino
-oppure- mi inizia ad accarezzare con calma il petto - potresti rilassarti un po' anzi - la sua mano mi accarezza piano il seno -ci potremmo rilassare un po'-. Non riesco a rispondergli perché la sua bocca è sulla mia. Così dolce e premuroso come sempre -amore il tuo corpo è sempre più bello- la sua mano forte a stringere il mio fondoschiena - mmmm senti qua che forme- mi morde piano il labbro - se questo è l'effetto che ti fa la gravidanza, dobbiamo cominciare subito a lavorare per un'altra - mi dice con un enorme sorriso prima di tornare sulla mia bocca. Da quando ho partorito mi ha riempito di attenzioni e complimenti come non faceva da tempo.
-quanto ti amo mia piccola Sirena-.

Ho tutto, ho tutto quello che ho sempre desiderato. 

Nel momento esatto in cui entra dentro di me -sirena siete tutta la mia vita ma tu- spinge ancora e sono costretta a trattenere un gemito -tu vieni prima di qualsiasi cosa al mondo- altra spinta dolce - tu sei la mia metà - altra spinta - siamo completi- le spinte sono sempre più forti e ritmate -no c'è altro al mondo che potrei desiderare. Tu anzi voi siete tutto quello che ho sempre cercato- altro bacio profondo. Quando a un certo punto esplodiamo insieme nel piacere (come sempre) mi rendo conto di quanto sia bella la mia vita.

A... quando ha detto che bisogna lavorare subito ad un'altra gravidanza, era in modo letterale e forse,e dico forse, non ho più ripreso la pillola.

Finalmente mamma!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora