8

345 11 4
                                    

venerdì 11 Aprile 2014

"L'inseminazione artificiale con donatore comporta la collocazione nell'utero degli spermatozoi di una banca del seme. Si tratta di una tecnica semplice ed efficace, poiché il campione di sperma presenta condizioni ottimali di qualità e quantità di spermatozoi, visto che proviene da un donatore".

Dal sito della clinica questa è la scelta migliore che mi consigliano dopo aver risposto a delle domande. Ho creato un profilo, ho parlato con uno specialista al telefono e mi ha consigliato questo trattamento... dopo aver fatto ovviamente visite accurate. La clinica si trova a Barcellona e prima di qualsiasi cosa o altro devono farmi una visita prediagnostica con tanto di esami per capire la mia situazione clinica. La clinica si trova a Barcellona per l'appunto e non per qualcosa ma come dire... dista più di 1.000km da Mazagòn. Fanno tutto loro li, prima e dopo e il tempo del trattamento completo (visita e inseminazione), dura massimo due mesi. Il costo è abbastanza contenuto, poco più di 1.000€) a cui però dobbiamo aggiungere alcune visite e la medicazione.
Ho preso l'appuntamento per il lunedì per cui mi metto immediatamente all'opera.
- Affitto di un appartamento per circa 50 giorni (così nel tanto visito anche Barcellona), -chiamata al mio ginecolo per visita urgente (fissata per il pomeriggio)
-chiamata a Nicolas per dirgli che mi prendo tutte le ferie e permessi (quindi più di 60 giorni) arretrati staccando il telefono prima che possa controbattere.
Mi vesto di corsa e porta la macchina a fare un controllo veloce dal carrozziere...

P.s. amo guidare e sono orgogliosa della mia 500 rossa che con tanta tanta tanta fatica mi sono comprata.

Ho passato quasi l'intero pomeriggio dal mio ginecologo che mi ha spiegato alcuni esami e mi ha dato il nome di un suo collega che mi seguirà da li. Torno a casa verso l'ora di cena ed inizio a preparare la valigia. Sono così contenta  e piena di adrenalina in corpo che faccio il tutto canticchiando in mutande e reggiseno. Non mi sono mai sentita così libera e piena di vita.

Finalmente mamma!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora