Capitolo 23

4.2K 53 9
                                    

Leggete la nota autore a fine capitolo please :) 

---- 

Pov's Calum

Stare nel parcheggio, e cazzeggiare non è la stessa cosa se non ci siamo tutti, ed ovviamente il fottuto Luke non ha ancora riavuto la macchina e sta facendo un ritardo assurdo, primo o poi lo ammazzo ci eravamo dati tutti appuntamento e mancano solo lui e Soph che abita dall'altra parte della fottuta città- odio dannatamente tanto chi non è puntuale- dannato Luke abita praticamente a due passi da scuola ma come al solito deve restare a dormire fino all'ultimo.

"Ma che cazzo di fine hanno fatto quei due?" irrompe Michael dando voce ai mie pensieri mentre sta rollando una canna.

"Magari Soph non si è svegliata; ieri è stata a parlare con la cugina fino a tardi, e mi ha risposto verso le due" dice Jade

"Ragazzi il problema in se non è Soph che ritarda"dice Ashton sollevando gli occhi al cielo "Ma quell'idiota di Luke che sicuramente è ancora perduto nel mondo dei suo pervertiti sogni" ridacchia facendo ridere noi di conseguenza.

"Ash chiama Luke"dico" Io provo a vedere se quell'imbecille di Soph è sveglia"concludo tirando fuori il cellulare- spero non scopra che le ho dato dell'imbecille altrimenti mi taglia le palle-

In sottofondo s'incominciano a sentire gli schiamazzi di tutti gli altri studenti arrivare, ed il tranquillo atrio della scuola si riempie di gente; Ashton sta urlando contro il cellulare per dire al ciuffo biondo di muoversi e non battere la fiacca come tutte le mattine. Dopo che ho cliccato il contatto di Soph risponde subito senza nemmeno dare il tempo di sentire il tipico tu-tu.

"Dove diamine sei?"non le do nemmeno il tempo di rispondere e sento uno sbuffo dall'altro lato

  "Non mi parte la macchina, non so nemmeno perché..."risponde e me la immagino sollevare gli occhi al cielo scocciata "Comunque sto cercando un modo per arrivare"  

"Come non sai perché?"domando trattenendomi di scoppiare a riderle praticamente in faccia- rischierei la morte- "Ti vengo a prendere io"dico mentre mi dirigo verso la macchina ma non sentendo alcuna risposta eccetto un piccolo urlo che mi stona praticamente l'orecchio; "Soph ci sei?"

  "Cinesino non c'è bisogno che vieni"dice"Arriverò tra qualche minuto" conclude chiudendo la chiamata senza darmi il tempo di rispondere- non mi dire che il biondino sta facendo ritardo perché l'è andata a prendere? E poi che mi importa?-

Conclusa la chiamate e dopo aver informato gli altri, mi appoggio alla macchina con gli altri mentre mi accendo una sigaretta, vedo in lontananza una folta chioma di capelli che conosco fin troppo bene scendere dalla macchina di Rider, mentre ridacchia e mi chiedo come abbia potuto anche solo pensare di scopare con lei, e il perché io l'abbia fatto, menomale che la stupidità non si può mischiare altrimenti sarei fottuto.

Parlado del più e del meno, il mio sguardo cade su Jade che fissa una cosa in lontananza con un sorrisetto, e quando seguo il suo sguardo vedo entrare una ragazza su una Harley Davidson nera e rossa, che si dirige verso di noi. Nell'esatto momento in cui capisco che la ragazza in questione è la mia fottutissima migliore amica sento il cavallo dei miei pantaloni stringersi e nella mia testa immagini di Soph in sella a quella moto nuda mi inondano- potrei venire solo al pensiero- tutti i ragazzi si voltano a guardarla; arriva dritto davanti a noi e si ferma spegnendo la moto che fa un ultimo rombo. Nell'esatto momento scende dalla moto con movimenti agili- è come se nella mia testa vedessi tutto a rallentatore potrei avere un collasso per la troppa eccitazione- arriva il colpo di grazia quando tolto il casco scompiglia i capelli.

"Ehi ragazzi"esclama dopo aver tolto il casco e scompigliandosi un po' i capelli ed ecco il colpo di grazia- potrei venire qui e adesso- vedo arrivare Luke subito dopo di lei e nello scoprire che non erano insieme mi sento sollevato e non so nemmeno perché.

"Potevi darmi almeno uno strappo"sbuffa il biondino mordendosi leggermente il labbro mentre la guarda ridere

"Beh a mia discolpa devo dire che eri proprio carino"risponde facendo sollevare gli occhi al cielo a Luke- ma che diamine Soph?!?- devo smetterla"E poi ti serve il riscaldamento per le selezioni"tutti ridono compreso lui

Mi estraneo dalla conversazione mentre nella mia testa continuano a susseguirsi immagini di Soph nuda su quella dannata Harley, potrei avere un collasso perché sono troppo eccitato ma devo trattenermi perché ci sono gli altri; si può morire perché si ha il cazzo troppo duro? Spero vivamente di no, per lo meno vorrei scopare un'ultima volata con la proprietaria della moto magari proprio su quest'ultima; la vedo portarsi la sigaretta alla bocca e fare dei lunghi tiri- e quanto vorrei che al posto della sigaretta ci fossi io, mi sto fottendo la testa- se continuo così finirà che me la scopo qui davanti a tutti, anche se dopo probabilmente non arriverei a sta sera, beh a mia discolpa potrei dirle che è colpa sua, deglutisco cercando di trattenermi quando vedo in lontananza Melissa arrivare vicino a noi facendo un occhiolino allusivo- okay potrei aver perso tutta la voglia di scoparmi Soph sulla sua fottuta moto dopo di questo, potrete dirmi non sputare nel piatto in cui hai mangiato, ma diciamo che scoprire che ne ha risucchiati più lei di quanto un'aspirapolvere la polvere diciamo che piuttosto che farmi fare un pompino da lei ancora preferire diventare un eunuco... Nha scherzavo perché non potrei più fottermi la ragazza teppista di fronte a me-.

  "Di chi è? Cally è tua? Mi porti a fare un giro?" Melissa mi tira fuori dai miei ennesimi pensieri malati sulla mia migliore amica facendomi sbuffare.

"Non è mia"dico "Anche se vorrei fosse mia"guardando con Lussuria Soph

  "E' mia"dice facendo gli occhi innocenti e giuro che potrei venire nei pantaloni adesso"Jenna sorellina non le avevi detto che avevo uno di questi gioiellini?" aggiunge beffarda mi perdo totalmente quello che le risponde Melissa perché troppo impegnato ad immaginarmi Soph nuda mentre geme piegata sulla sua moto, scuoto la testa "Adesso è volgare?"domanda sarcastica "Quando pensavi fosse del Cinesino eri così eccitata dall'idea di farti un giro..."la guardo mentre con una mano massaggio leggermente la sella in pelle "O forse più che essere eccitata di farti un giro sulla moto eri eccitata di farti un giro sul ragazzo, come capita con tutti quelli con cose costose?"

"Ma come ti permetti?"urla e un gruppetto si forma intorno a noi "Brutta puttanella che non sei altro"fa un passo verso di me sollevando la mano per darle un schiaffo- okay sono pronto al funerale- mentre Jenna si avvicina per bloccarla.

Mi devo essere perso qualche passaggio perché alla fine è Jenna a dare uno schiaffo a Soph, succede tutto alla velocità della luce, capisco solo che quella cretina ha sfidato il capitano delle cheerleader anche se non vuole nemmeno partecipare ad alcun club, mentre lancia il casco a Luke ed entra a scuola alla velocità della luce mentre la sento insultarsi decido di seguirla prendendo il casco da Luke che si guarda attorno e con Jade prova a placare il gruppo di persone che si era formato intorno a noi.

Arrivato alla porta per il tetto della scuola faccio un respiro profondo per poi uscire e trovarmi praticamente sbattuto in faccia il culo di Soph mentre è piegata per afferrarsi le punte e si continua ad insultare.

"Per quanto sia piacevole la vista...dovremmo andare in classe" dico dal nulla dopo aver finto un colpo di tosse stampandomi un sorriso sghembo.


----

Autore: questo è quello che è successo secondo il punto di vista di Calum; anche se secondo me era troppo impegnato a fare pensieri poco casti su Soph hahahaha, spero vi sia piaciuto, ho cercato di non essere ripetitiva, ma per forza di cose avendo deciso di scriverlo in questo modo il capitolo ho dovuto riprendere alcune parti del capitolo precedente. Spero vivamente che lo apprezziate e chiedo scusa per gli eventuali errori di grammatica, oppure nel caso a qualcuno possa essere sembrato ripetitivo ed anche se a qualcuno i pensieri di Calum fossero sembrati troppo perversi, ma devo dire che tutto questo fa parte del nocciolo della storia. A chi è piaciuto chiedo di votare e di lasciarmi un commento per farmi capire che apprezzate questa opera, anche se avete dei consigli su come renderla migliore fatemelo sapere tramite messaggio. Grazie dell' attenzione aggiornerò il prima possibile :)



Friends of sex lessons||Calum HoodWhere stories live. Discover now