Capitolo 14

6.3K 59 1
                                    


"Rider è uno stronzo..."dice lasciando sfuggire un singhiozzo.

Io e Calum  ci lanciamo uno sguardo consapevoli, ma non capendo perché lei ne sappia qualcosa. E prima di riuscire a chiederle qualcosa singhiozzando inizia a spiegare, rispondendo alla nostra tacita domanda.

"L'ho visto in discoteca..."un singhiozzo quasi la fa strozzare al che io mi siedo al suo fianco, sfregandole una mano sulla schiena "Era con una ragazza...credo fosse Melissa"dice "Ne sono sicura, era lei, ma non voglio crederci, so che è troia ma lei è praticamente incollata al cazzo di Calum"dice indicando il ragazzo che fa una spallucce nascondendo il disgusto.

"Ei J"dico"Che ne dici se raggiungiamo gli altri, in soggiorno ci spieghi che succede per bene"

"Ma ci sono gli altri"dice "Bhe non che adesso importi visto che loro erano lì, quindi sanno già tutto"

"Dai Jade""dice Calum accovacciandosi davanti la mia migliore amica "Siamo tutti una combriccola di spostati, sappiamo tutto di tutti"dice lanciandomi uno sguardo su questo punto ed io lo guardo per poi fare un sorriso rassicurante a Jade "E se ce ne sarà bisogno gli faremo passare un brutto quarto d'ora"

"D'accordo"sospira alzandosi.

Usciamo dalla camera e quando siamo nel corridoio le avvolgo un braccio attorno le spalle, stringendola a me, superato il corridoio, arriviamo in salotto trovo tre ragazzi a formare un Big Mac sul tappeto, tra il tavolino e il divano, con Luke sul fondo con in mano il telecomando della TV. La scena è così tragica e comica che perfino Jade nel suo lieve stato di depressione per quel carciofo nulla facente di Rider, inizia a ridere, anche se poi scoppia ancora a piangere. I tre ragazzi sul mio pavimento fanno crollare quella specie di torre rotolando sul pavimento.

"Ei idioti"dico con tono autoritario "Venite tutti qui ad abbracciare la nostra piccola Jade"

"Sissignora"dicono i tipi spiaggiati per terra come delle piccole balenottere spiaggiate.

Ma non avevo contato che nell'abbraccio ci sarei finita anch'io, e finiamo a terra tutti appassionatamente, in un groviglio di braccia e gambe , facendoci scoppiare in una fragorosa risata. Sono schiacciata dal peso di Calum che è a quasi ad una spanna dalla mia faccia, con accanto un Luke ed un Ashton, e quest'ultimo mi stona con la sua risata da ragazzina, che proprio mentre le nostre risa ci stanno calmando, scoppiamo ancora a ridere.

"Oh Dio"ansimo per la mancanza di ossigeno dovuta al fatto che Calum ha sopra il peso di Michael e Jade che se la stanno ridendo a crepa pelle "Per favore"dico provando a sgusciare via facendo finire Calum esattamente sulle mie tette.

"Fottuti idioti"dice"Per quanto siano belle e soffici le tette di Soph alzatevi"dice Calum a Jade e Michael.

Alla fine dopo che il mio sedere ha preso la forma del pavimento, i ragazzi che stanno sopra tutti noi si alzano. Finiamo per guardare un film, che in realtà non stiamo guardando davvero perchè Jade racconta quello che è successo.

"L'ho visto che si stava strusciando a Melissa"dice "Melissa"urla" Non posso crederci, menomale che non ho deciso di aspettare, ho tanta di quella voglia di stappargli i testicoli e vendermeli su eBay"dice e le scappa un'altro singhiozzo -credo che quel ragazzo morirà, per mano mia prima che per quella della mia amica- "Non capisco perché poi... tutti sanno che si faceva sbattere da Calum,  madonna mia"

"Bhé non so quanto possa farti sentire meglio"inizia il Bonsai"Ma gli abbiamo incontrati, e la tua cara docile migliore amica ha allegramente dato una ginocchiata nelle fottute palle di Rider, e smerdato Melissa allegramente"dice ed io gli tiro una gomitata forte nello stomaco.

"Cosa?"chiede trattenendo un singhiozzo ma sorride"Dove li avete visti?"

"Eravamo andati a un bar"dico prima che Calum parli "E bhe Melissa è uscita dal bagno un po' sconvolta, ha visto che ero in compagnia del Colombino, e lei gli è volata praticamente addosso"mi fermo per vedere la sua reazione -quante cazzate ma non posso dirgli mica che io e Calum eravamo venuti qui per una sessione di sesso sfrenato post sbornia- "E poi è uscito Rider a testa bassa, il bagno era unico, e mentre Melissa cercava una scusa per trovarsi lì lui ha detto che gli aveva fatto un fantastico pompino"

"Devi vedere come l'ha affrontato"dice ridendo "E poi con un fazzolettino è andata da Melissa e le ha detto di pulirsi facendola rimanere di cazzo era letteralmente con la bocca aperta fino a terra"ride e con lui gli altri

"Tanto ci è abituata"dico"Lo dovresti sapere meglio di tutti"ridacchio e Calum mi guarda a bocca aperta facendo ridere tutti.

Dopo un altro po' di tempo ci ritroviamo chi sul divano chi a terra, a guardare un film horror che Michael aveva in macchina, mangiando della pizza che ci siamo fatti portare, delle birre vuote sul tavolo, Jade ha la testa appoggiata alle mie gambe, e le passo le dita nei suoi lunghi capelli tinti di rosso, russa leggermente, e sorrido vedendola rilassarsi sotto al mio tocco delicato. -Non so cosa mi abbia fermata dall'andare a cercare quel fottuto idiota di Rider quando l'ho vista scoppiare a piangere nella mia vecchia camera-

Abbasso il volume della TV quando noto che anche Michael è crollato in un sonno profondo dall'altra parte del grande divano. Faccio segno agli altri verso il ragazzo e Luke sorride in modo perverso, mentre prende dal retro dei suoi pantaloni una matita.

"Ei ma quella è mia"bisbiglio

"L'ho presa dal bagno"dice il biondo mordendosi il labbro - "Oddio" Soph datti una regolata"Ma l'hai visto? E' oddio"devo smetterla di pensare a quello- scuoto la sedia ridendo sotto i baffi.

"Ecco dove l'avevo dimenticata"dico dandomi una manata fin troppo sonora in fronte, al che il Michael si gira strofinandosi un pochino il naso, per poi appollaiarsi su se stesso.

Luke stappa la matita, ed inizia a fare disegni imbarazzanti sulla fronte del ragazzo addormentato facendo ridere tutti sotto i baffi. Cerco di muovermi il meno possibile per non svegliare Jade ma è davvero tutto troppo divertente. Provo a spostarla ma si attacca alla mia gamba nel sonno e faccio un sorriso dolce verso di lei.

"Aww"un soffio da dietro"Sei così adorabilmente scopabile in questo momento" Trattengo un sospiro.

"Calum"dico gli altri due nemmeno si accorgono di noi troppo impegnati a disegnare sulla faccia del ragazzo"Smettila potrebbero scoprirci"

"Non sia mai"dice beffardo ad io alzo gli occhi al cielo

Dopo poco tempo la faccia di Michael è ricoperta di disegni di peni,culi e tette, e con difficoltà riesco ad uscire dalla tasca il telefono per fare una foto, ma purtroppo Jade quasi cade, se non fosse per Ashton che la blocca al mio fianco.

"Grazie"

"La posso spostare così sei più comoda"dice allegro

"No tranquillo"ma poi ci ripenso"Ash la riesci a prendere senza svegliarla e a portarla nella camera in fondo al corridoio?"

"Uhm si certo"dice sollevandola come se nulla fosse, e mi rassicura appena provo ad alzarmi per provare a prenderla per non farlo sforzare "Tranquilla c'è la faccio, è davvero leggera"sorride per poi voltarsi e sparire nel corridoio.

-----

Autore: scusate gli errori, spero vi piaccia :)

Friends of sex lessons||Calum HoodWhere stories live. Discover now