~Sollevamento pesi di cotone~

40 6 0
                                    

I Don't Know How But They Found Me - Do It All The Time
We're taking over the world
A little victimless crime
And when I'm taking your innocence
I'll be corrupting your mind
No need to cry
I'm only doing anything I want to do
Because I do it all the time
(Do it all the time)

Now we're so young
But we're probably gonna die
It's so fun
We're so good at selling lies
We look so good
And we never even try
Get your money from a trust fund
Do it all the time

Dopo l'ultimo capitolo mi sarei aspettata che qualcuno mi avrebbe insultata, e invece sono rimasti tutti zitti. Spero di non dover prendere a calci qualcuno il giorno del concerto.

Avete presente quando avete più volte l'occasione di dire qualcosa ma siete bloccati dalle conseguenze? Ecco, per me è stato lo stesso per mesi. Tutto quel che ho scritto, tutte le mie paure, avevano un unico centro, ma di rivelarle proprio no, non ci riuscivo, e più passava il tempo, più stavo male nonostante cercassi di stare bene con qualsiasi stratagemma, qualsiasi scusa, qualsiasi mossa dettata dalla rabbia.

Due giorni fa mi si presenta un'occasione per dire la mia che non potevo assolutamente perdere. Avrei avuto il coraggio? Dall'altra parte c'era il fulcro delle mie paure, uno dei rami di Dembole... ah, vorrei precisare che di fatto Dembole NON esiste, è solo un mio delirio mentale, ma mi piaceva il modo in cui l'avessi messo per iscritto. Tornando a noi... Fanculo tutto: alla fine ho parlato con chi di diritto. Mentre buttavo fuori tutte le emozioni negative che mi sono passate per la mente in mesi di silenzio, mi sono accorta di avere un'altra paura: far male alle persone. Forse questo è stato il motivo per cui non ho mai detto nulla a nessuno.
E inoltre salta fuori che sono stata un'altra volta presa per il culo dalla stessa persona che da 6 mesi dovrebbe essere sparita dalla mia vita e invece riappare a caso e ogni volta porta solo guai.
"Ancora le credi?"
Dopo questa mi è salita un'ira che forse neanche con l'interlocutore di quel momento avevo provato. E fu così che finalmente la bloccai, ovunque, anche qui su Wattpad. Avrei dovuto farlo già 6 mesi fa, dato che ogni volta che interagiva un minimo con me doveva finire sempre male. Game over! I cazzi miei non te li fai! (Questa cosa del Game over mi sta sfuggendo di mano).

Beh, alla fine di tutta la conversazione e di tutti i sentimenti negativi vomitati fuori, ho ottenuto quel che dovevo ottenere, parte dei chiarimenti che dovevo avere, ed è anche uscito fuori dalla mia mente bacata questa cosa:

Beh, alla fine di tutta la conversazione e di tutti i sentimenti negativi vomitati fuori, ho ottenuto quel che dovevo ottenere, parte dei chiarimenti che dovevo avere, ed è anche uscito fuori dalla mia mente bacata questa cosa:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La chiusura del diario e dell'anno non sarà dettata dalla paura.
"Non mi verrebbe mai in mente di farti del male"
E fu così che Harriet Jott potè tornare a camminare per le strade senza dover girare la testa come un barbagianni.

Ma ora mi chiedo: è veramente servito dover scrivere tutto quel mix di negatività? Ni, nel senso, sono stata ascoltata e qualcosa sono riuscita a risolvere e se non fosse stato per i miei capitoli non avrei risolto nulla; ma dall'altro penso sia stata una perdita di tempo. Dovevo solo andare avanti e fanculo il giudizio degli altri, dato che molte erano solo paranoie, ma hey! Io non riesco a farmi scivolare una possibile opinione negativa sul mio conto, perché va bene tutto, ma io non sono una brutta persona.
Però vorrei ringraziare il team fenomenale di amicizie che mi ha sostenuta fino alla fine.
"Chi ti conosce veramente sta dalla tua parte"
E ora sono felice, di nuovo.
Per festeggiare la mia felicità mi sono comprata una ciambella che vedevo ogni volta che andavo all'uni nella vetrina... FACEVA SCHIFO!
Basta! Non mangerò più ciambelle e non mangerò più patate!

E questa serie positiva (e negativa dal punto di vista culinario), arriva giusto in tempo per tirarmi su di morale, dato che anche i miei genitori in occasione del Natale hanno tirato fuori il peggio di loro, litigando come bambini per quattro giorni di seguito, mattino, pomeriggio, sera e notte. Poi però di punto in bianco hanno iniziato a collaborare e tutto sta procedendo bene.
C I V I L T À !!!!
Alla fine, come ogni famiglia del sud che si rispetti, alla vigilia di Natale saremo in 18. DICIOTTO. E io ho quello schifo di disagio sociale. Sarà una sfida.

Ora vorrei far rosicare un pochino: ieri sono iniziate per me le vacanze... e continueranno fino al 24 febbraio!
"Ma Harriet, HAI GLI ESAMI!"
VAFFANCULO! STO 2 MESI A CASA! A STUDIARE MA SENZA DOVERMI ROMPERE LE BALLE TUTTA LA SETTIMANA CON ORARI IMPROPONIBILI!

Bene, con questo ho finito. Ringrazio chi ha contribuito a rimettere in sesto le mie seghe mentali e ci vediamo alla prossima.

~Diario di una EX POP-FUN 3~Where stories live. Discover now