~Alberico, ti racconto una storia~

43 11 0
                                    

Avrei voluto raccontarvi di quel che ho passato questa settimana, dell'"alternative in crociera", ma quando sono arrivata a casa mi ha accolto questa notizia.

Alberico De Giglio.
Mi scuso in anticipo per tutti gli insulti che riceverai da parte mia, ma stanne certo, te li meriti.

Io ti seguivo sai? Non eri nemmeno a 100.000 iscritti quando ho visto i primi video.
Poi hai iniziato a diventare banale, commerciale, con zero costanza e per cosa? Nulla. Non fai niente! Hai solo talmente tanta voglia di essere originale che perdi tempo e poi pubblichi il solito stupido video che si vedono volentieri solo le tue fan più piccole e più dentro questo mondo sempre più banale come è diventato il tuo canale Youtube.
E durante questa tua permanenza sul web sei pure riuscito a scrivere un libro... buono solo per pulirci il culo. Tu ironizzavi nel video dei The Show, ma è vero.

I The Show... loro fanno gli esperimenti sociali!
Dopo la pagliacciata delle ultime 2 settimane mi fai solo che schifo.
Esperimento sociale del cazzo.
Non è una questione di "ci hai preso in giro": questa è proprio mancanza di tatto e rispetto. Qui c'è gente come me, povera cogliona, che ci ha creduto ed era pure felice per te e scoprire che era tutta una messa in scena per lasciare un messaggio che non ha neanche un senso e fa solo sospettare una mancanza di fantasia e voglia di visual, è stato motivo di amarezza.

Perché farlo?
Ammettilo che sei solo un cazzone ignorante senza fantasia e volevi fare i soldi, come al solito.
Mancare per così tanto su Youtube e poi spunti fuori come un fungo, e questa cosa la fai da tempo.
Ma fosse un qualcosa di originale, e invece sempre la solita merda, un qualcosa che se fosse stato reale sarebbe anche stato piacevole vedere. Ma no, era tutta finzione.
Come te. Finto. Falso. Fasullo. Fallito.

In 24 minuti di video hai fatto apparire qualcosa come 7 volte la parola "esperimento sociale" da perfetto paraculo.
Altra cosa da completo idiota è stata il ripetere "non pensavo ci credessero in così tanti", MA GRAZIE AL CAZZO! Ti atteggi da serio, fai vedere un test positivo autentico, hai coinvolto una persona per far saltare fuori il nome della tua ragazza immaginaria, e poi sei un personaggio pubblico, con un fandom, che ti segue e si fida di te. Come cazzo doveva andare secondo te?
Ti faccio i complimenti per l'organizzazione e la recitazione.

Il tuo messaggio era far capire che su internet non tutto è vero. Ti svelo un segreto: non serve un povero stronzo come te che ce lo ricordi attraverso un teatrino di pessimo gusto.
Ma chi sei? Cosa credi di voler insegnare? E come ti permetti di fare il moralista quando il primo ipocrita sei tu?
Nel video dici che certi scherzi già li fanno e che volevi essere più originale... MA L'HAI FATTO ANCHE TU!

Ma poi, non potevi usare un altro argomento magari meno delicato?
La tematica del diventare genitore a me personalmente ha ferito nel profondo avendo il rischio concreto di non vederle mai nella vita quella due linee.
Io desidero avere figli da quando ho 12 anni. Guarda caso sempre a 12 anni mi diagnosticano una sindrome che tra le conseguenze ha il poter rimanere sterile.
Sono 7 anni che cerco di curarla, ho provato tantissime terapie e medicine, e non sono ancora guarita. Ora come ora non posso neanche stabilire se attualmente sia sterile o meno, fatto sta che uno dei miei desideri è in fase di distruzione.
E poi ci sei tu, che da quel che lasci passare sembri perfettamente sano e hai un apparato riproduttore apposto, che ti permetti di fare queste stronzate.

Detto questo.
Non sai fare niente, non hai interessi, sei insulso, non hai più motivo di stare su Youtube.
Vedi di annunciare un addio definitivo e ritirati. Le tue mediocrità e scherzi non sono più graditi, non dopo l'ultimo.
Meriti la sterilità e di piangere sul bambino che in futuro vorrai e non potrai avere.
E vedi di farti una vita, cercati un lavoro serio e studia, capra ignorante! Se vai fiero di quel che fai nella vita sei solo un illuso.

Se per qualche strano complesso dovessi leggere questo messaggio e rispondermi, non avrai una mia replica. Non ho bisogno che ti dica nient'altro, in cuor tuo dovresti saperlo che hai fatto una cazzata e volevi solo aumentare per qualche giorno la tua popolarità, se no sei proprio un coglione senza cervello e un minimo di ragione, quella che invece in tutto questo ho io.
Ho avuto tutto il diritto di incazzarmi e di insultarti. Non si scherza su questi argomenti.

Buona vita Alberico.
Goditi pure il capitolo che ti ho dedicato.

Greta.

~Diario di una EX POP-FUN 3~Where stories live. Discover now