~Angels~

31 7 2
                                    

Papa Roach - My Medication
I push you away until you beg me to stay
Just for the thrill of the chase, you got me
Fucked in the head from all the things that we did
But I will never forget I need you, my medication

Sono andata avanti, ma non ho completamente voltato pagina. Probabilmente nel momento in cui incontrerò Dario allora potrò dire di riavere la forza di ricostruirmi il futuro che vorrei.
Sì, ormai mi sembra palese che lui sia diventato qualcuno di estremamente importante nella mia vita: scrive come un angelo. Non so se considerarlo vero e proprio amore quello che provo, non mi conosce. Su Twitter ha scritto il giorno dopo il suo compleanno: "ho compiuto 23 anni e ho capito una cosa: se non scrivo muoio"... più o meno. Anche per me è la stessa cosa.
Perciò ho deciso: ogni momento morto sarà buono per continuare a scrivere e magari portare finalmente a termine qualcosa in questo profilo che di completo non ha praticamente nulla.

Nel weekend scorso sono uscita e devo ringraziare in particolare due persone: ImParkHan perché sei stata la prima quel pomeriggio a farmi tornare il sorriso dopo tre giorni di università passati un po' giù di morale, e la seconda è potere_alle_fangirl. Cara Ale, il termine per definirti è lo stesso che uso per Dario: sei un angelo. Non so come abbiamo fatto per un anno a non avere nulla da raccontarci per poi letteralmente vomitare in un pomeriggio tutti i nostri scheletri. Come ti ho detto, penso che la mia parte più nascosta te l'abbia già mostrata, ma comunque abbiamo tanto altro da raccontarci e da condividere.
Io mi confido per farmi capire il più possibile, per aiutare chi mi sta attorno ad approcciarsi con me, ma a quanto pare troppa fatica cercare di entrare in sintonia con una ragazza che in 19 anni ha sofferto tanto.

Lunedì ho assistito per la prima volta dopo un mese di università a qualcosa che in molti avrebbero dovuto fare: ero in gruppo, uno che mi sono appositamente scelta, una ragazza con cui già avevo parlato si gira per aspettarmi perché ero indietro per poi parlare con me. Nessuno finora (a parte Miriana) l'aveva fatto. Mi sono sentita come quando quel ragazzo fece un selfie con me. Ancora me lo ricordo.
Ecco, i ragazzi saranno tutti "gne gne", ma ispirano più fiducia, ti salutano sempre e col sorriso anche se sei un'entità testa di clacson (cercherò di non dire troppe parolacce). Ci passi forse meno tempo ma quel poco che non si scorda. Di momenti con le ragazze ne ricordo davvero pochi.

Finalmente ho incontrato l'altra ragazza che conosco che fa psicologia, Federica, compagna al concerto dei Papa Roach insieme a suo fratello minore. Altra ragazza che io reputo un angelo, sempre col sorriso e con qualcosa da dire. L'ultima che mi manca è Sveva, ma beh, la vedo tra una ventina di giorni. Non aspetto altro che questo momento quando sarò al Forum di Assago per i Bring.

Comunque non smetterò mai di ripeterlo: sono mega soddisfatta della mia scelta. Amo lettere moderne. Ho già dato 2 parziali di glottologia e in uno ho preso 24, l'altro si saprà a breve ma sono già certa al 100% che sia andato ancora meglio. Quindi... la mia rivincita si sta compiendo: IL 70 VE LO FICCATE SU PER IL CU... **No Harriet, family friendly!**. So che non è proprio il voto più alto, ma se contate che fino al giorno prima non sapevo fare un esercizio ed è una materia che studio da meno di un mese, beh...
70 SU PER IL... FAMILY FRIENDLY!
È COMUNQUE PIÙ DEL MIO VOTO ALL'ORALE DI MATURITÀ!

Intanto qui la situazione fisico non accenna a migliorare e io comincio ad esaurire le idee: bevo un sacco di caffè ma sono costantemente assonnata, non metto su niente, che sia massa grassa o muscolo. Ieri sera ho provato dei pantaloni appena comprati taglia 38: mi stanno larghi. Boh ragazzi, o si riconsidera la passata idea di fare un all you can eat 4 volte a settimana, o si mangiano carboidrati fino alla morte o altro non so. Sempre ieri a cena ho cercato di mangiare più cibi ipercalorici possibile. Tra poco impazzisco. Rivoglio i miei polpacci, la mia pancetta, le mie braccia!

Mi manca troppa gente, ma se faccio un elenco non finisco più. Mi limiterò a parlare solo di una.
Pochi giorni fa mi sono risentita con Vitto e ho parlato per la prima volta di quel che mi ha fatto Armadio alla fine dell'orale. La sua teoria è che altrimenti non poteva fare, perché sbilanciarsi non sarebbe stato giusto. Boh, io ho intenzione di parlarci.
(Tra l'altro, gli Space Valley erano a Milano per un evento e hanno vloggato in Porta Venezia. Un centinaio di metri e vedevo il negozio di Armadio. Ciaone).

Oggi è 24 ottobre.
Un anno e un mese fa ero all'Alcatraz a vedere i Papa Roach.
Domani sarà un anno dal mio primo bacio.
Oggi c'è Barcellona - Inter e sono pronta con la maglia di Vidal a prendere in giro la squadra che odio da sempre.
MICA MALE!

Dato che ho esaurito gli argomenti, riparliamo di Dario... BASTAAAAAAA! Devo smetterla di pensare a lui. Non mi conosce. Mi ha solo messo un cuoricino per convenienza perché l'ho taggato nelle storie. Mi viene da piangere. Perché tutti i ragazzi decenti vivono altrove e hanno svariati anni in più di? Ok, io e Dario ci passiamo 3 anni, un mese e 28 giorni, che oh, alla fine non è molto. Il tutto però è così realistico, questa cosa qui che a entrambi piace scrivere mi fa sentire così vicina a lui... DEVO RIMANERE COERENTE: NIENTE RELAZIONI A DISTANZA! Cambierò idea solo nel momento in cui Dario si innamorerà di me e vorrà stare con me, cioè... mai... oppure quando troverò un modo efficace per contattarlo senza passare per una fanatica.
Sembra una fanfiction, ma cazzo (stavolta ci sta), non lo è: sono sensazioni vere e autentiche!
Dario Matassa, mi mandi il cervello al macello! Ci faccio le animelle!

È un fottutissimo angelo.

~Diario di una EX POP-FUN 3~Where stories live. Discover now