Capitolo 14

2.3K 68 4
                                    

"Qual buon vento?" rompe il ghiaccio CC guardando maliziosamente Arthur che si è avvicinato per abbracciarmi.

"Sono venuto a far vedere Roma alla mia promessa sposa, e poi abbiamo deciso di cenare in un questo ristorante." CC mi stinge ancora di più e L'INNOMINABILE lo fissa con gli occhi socchiusi.

"Unitevi a noi, saremmo felici di condividere il tavolo." COSA PORCA MISERIA CLAUDIO TACI.

Lo fulmino con lo sguardo, uno dei suoi soliti scherzetti da quattro soldi, quanto non lo sopporto quando si comporta in questo modo. Mi fa impazzire. Noto però, con piacere, di amarlo sempre di più.

"Sure, thank you Claudio." Fatima si siede accanto a me e Arthur vicino al mio dottorino. Speravo con tutto il mio cuore di avere un momento di intimità con Claudio invece seduti intorno al tavolo siamo ben in quattro persone tra cui due che non riesco a tollerare in questo momento.

Fatima mi guarda con disgusto, mi lancia delle saette infuocate con gli occhi, comincio a non sopportarla più. Mi sento in soggezione. CC intuisce il mio disagio e interviene in mio aiuto.

"Fatima, qualche problema? Alice ha qualcosa che non va?" Il mio angelo custode mi scruta il viso in modo teatrale.

"E' perfetta."  Ci giriamo tutti verso di Arthur, sono senza parole, ma che faccia da culo.

"Arthur WHAT THE HELL. FUCK YOU."  Fatima lancia il tovagliolo all'Innominabile e si alza correndo al bagno. CC sta diventando rosso in viso.

"Cosa hai detto reporter da strapazzo?" Claudio si dirige verso di Arthur, lui è più alto dell'Innominabile e decisamente più bello, il mio principe azz... sono assorta nei miei pensieri quando CC sferra un pugno all'Innominabile che cade a terra tenendo il viso.  Nel ristorante si è scatenato il panico più totale.

Corro a soccorrerlo, cerco di tirarlo su, ma è come se fosse svenuto, ha preso una bella botta. Perchè CC ha reagito in questo modo?
Vado in bagno a prendere una pezza d'acqua, Fatima è ancora chiusa in bagno a piangere e vomitare.

"Fatima, non fare tante scenette, e vieni ad aiutare il tuo ragazzo che sta male. Grazie." Dopo questo esco dal bagno con la promessa sposa di Arthur alle calcagna.

"Arthur, Oh my god! How are you?" chiede la santarellina piegandosi su di Arthur, abbracciandolo e cominciando a piangere.

"Guarda che non sta mica morendo."sfotte CC massaggiandosi il polso.
"Claudio taci." dico facendogli segno di stare in silenzio e lui alza lei mani in segno di arresa. Intanto va in bagno a mettere il polso sotto l'acqua per evitare che si gonfi, ma ne dubito.

Fatima si è un attimo allontanata per andare a parlare con il titolare del ristorante, non ho capito cosa volesse chiedergli.

"Arthur, cosa hai detto a Claudio?" mi siedo di fronte a lui e gli prendo la mano.

"That I still love you, e che sono stato un cretino a lasciarti andare." gli lascio la mano e mi allontano, lo guardo con disprezzo, ma allora è vero che ha proprio una faccia da culo grande quanto l'universo intero. Ma come fa a guardami negli occhi dopo quello che mi ha detto...

"Mi ami ancora Arthur?"dico con i denti stretti."Mi hai fatto soffrire, quasi impazzire, sei stato tu a lasciarmi per una cavolata che ho fatto, e ORA che stai per sposarti e stai per avere un figlio, ti presenti da me e mi vieni a dire che ANCORA MI AMI?" faccio un respiro profondo."Arthur mi fai schifo, veramente."

Sono veramente arrabbiata, come non lo sono da tanto tempo, come si è permesso? Esco di corsa dal ristorante, ho lasciato tutte le mie cose  dentro.

Mi dirigo verso la macchina di Claudio e lo aspetto, dopo venti minuti arriva.

"Alice perchè te ne sei andata così, cosa ti ha detto Arthur?" viene verso di me e si ferma pochi centimetri da me per guardarmi negli occhi. Lo abbraccio, vorrei rimanere così per tutta la vita. Tra le sue braccia possenti che mi proteggono da ogni male.

Mi stacca dopo qualche minuto. "Sacrofano, cosa ti ha detto il baby Malcomess?" 

"Mi ha detto che ancora mi ama che è stato un cretino a lasciarmi scappare." CC stringe i pugni e digrigna i denti.

"Quel figlio di puttana, proprio adesso doveva venire a rompere i coglioni." Sono senza parole...
"Dottor Claudio Conforti, un po' di contegno, da galantuomo mi diventa un bad boy?"

CC mi guarda e mi bacia. Questo è uno di quei baci  che spingono via tutte le sofferenze, tutti i dolori e preoccupazioni. Uno di quelli che vorresti durassero per un tempo illimitato.

"Andiamo a casa ordiniamo una pizza." mi prende la mano e me la bacia, che gentleman.
—————-
Hey, come state? ho scritto una nuova storia! É un fantasy e si chiama "Oblivio", mi farebbe piacere se passaste a leggerla e se mi faceste sapere il vostro parere (accetto consigli e critiche purché siano rivolte con rispetto).❤️

L'Allieva 2 (secondo me) IN REVISIONE Where stories live. Discover now