Capitolo 13

2.3K 73 7
                                    

Ci spostiamo lentamente sul letto, mi fa stendere e lui si mette sopra di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci spostiamo lentamente sul letto, mi fa stendere e lui si mette sopra di me.

Continua a baciarmi con passione, mi sto lasciando  andare a questo momento di puro amore. I suoi fianchi si muovono sopra di me, riesco a sentire il rigonfiamento nei suoi pantaloni che mi preme proprio sul punto più sensibile. Mi bacia sul collo e con calma ci cominciamo a spogliare.

I brividi tempestano la mia schiena e nel punto più basso del ventre. Le farfalle nello stomaco aumentano di volta in volta. 

"Ti voglio troppo  Lady Sacrofano." dice Claudio ansimando "Pronta?"

CC non mi da neanche il tempo di rispondere che comincia a entrare ed uscire da me, che bellissima sensazione, mi sento in paradiso, sono in estasi.

"Ahaaaa,Claudioo." graffio con le unghie la sua schiena e poi infilo le mani tra i suoi capelli e li tiro.

Dieci minuti di intenso piacere, non provavo una certa emozione da molto tempo. E' stato in poche parole STUPENDO.

"Andiamo a cena fuori? Conosco un ristorantino niente male."

"Certo, perchè no... Dove andiamo?" mi sposto su un fianco per guardarlo meglio. I suoi occhi azzurri risplendono nel buio della camera.

"Al ristorante vicino l'Istituto, li cucinano una pizza buonissima, l'unico problema è che non mi ricordo come si chiama. Ci ho sempre portato le mie ragazze..." dice guardandomi e piano piano vedendo che mi sto innervosendo sul suo volto compare il solito ghigno malefico.

"Non sei divertente CC." lo sgrido dandogli un colpo sulla spalla, forse un pò troppo forte.

"Aia! AA vacci piano."

"Allora tu non fare queste battutine di merda!"

"Okay okay, calma."

"Sono calmissima Claudio."

Alle 20:00 usciamo di casa, io indosso gli stessi abiti di oggi, mentre CC ha cambiato camicia e giacca. Questa sera si è lasciato i capelli scompigliati, è incantevole, un BAD BOY. Molto sexy.

Entriamo nel ristorante, è di lusso, molto elegante e frequentato. TROPPO FREQUENTATO, DECISAMENTE TROPPO.

Seduto in un angolo del ristorante con la fidanzata c'è l'INNOMINABILE. Perchè destino, perchè mi fai questo?? Cosa ti ho fatto di male!!! Perchè sono così sfortunata.

"Ma guarda chi c'è!! Il figlietto del Supremo, il dolce e coraggioso Arthur Malcomess, reporter di guerra, EX dell'infallibile Sacrofano"

"ELIS, HOW ARE YOU!!"esclama Arthur. NOO SPERAVO CHE NON MI  AVESSE VISTO.

"Arthur!" mi stringo a CC che mi mette una mano sulla fredda sulla schiena. Appena  mi avvicino a Claudio, Arthur si blocca e mi guarda triste . CC se ne è accorto quindi ha cominciato ridere sotto  i baffi. CHE URTO!!!
——————
Hey, come state? ho scritto una nuova storia! É un fantasy e si chiama "Oblivio", mi farebbe piacere se passaste a leggerla e se mi faceste sapere il vostro parere (accetto consigli e critiche purché siano rivolte con rispetto).❤️

L'Allieva 2 (secondo me) IN REVISIONE Where stories live. Discover now