||capitolo 36|| il primo incontro

462 32 28
                                    

Kaneki's Pov

Ho fatto quello che mi ha chiesto: gli ho portato TN.  Ma allora...perché mi sento un vuoto dentro? Un
senso di colpa...come se adesso mi sentissi una merda e...SONO UN COGLIONE. Eppure, TN non ha paura, non sento il suo timore verso Jason. Ma allora...anche lei sapeva tutto, anche lei sapeva che un giorno sarebbe stata faccia a faccia con Jason. Lei conosce Jason e forse più di chiunque altro.

TN's Pov

Eccomi. Faccia a faccia con Jason. Il suo sorriso da maniaco copriva metà del suo grosso e schiacciato viso. I suoi occhi erano spalancati e le pupille erano come chicchi di mais. Non pensavo fosse così...grosso...me l'aspettavo più snello e non maniaco a mille.
Dopo un'immensa gara di sguardi, feci un passo avanti. "Bastardo..." serrai i denti. Lui mi guardò interrogativo con sempre quel sorriso da sberle stampato in faccia. Sembra appena uscito da una sala operatoia. Poverino. Ora lo faccio fuori.
Cominciò a ridere. "cosa vorresti fare? Vendicarti? Sai che sei proprio uguale a tua madre?" Dalla schiena iniziò lentamente a spuntare il suo kagune: terribilmente spaventoso. Serrai i pugni, abbassando lo sguardo. "be" dissi "Grazie", non so proprio cosa dire. Quel mostro ha davvero ucciso mia madre e ha quasi ucciso pure mio padre. Ormai sa quello che potrei dirgli, è inutile farglielo sentire.
Mi squadrò. "grazie? È tutto qui quello che sai dire? O forse hai solo paura di raggiungerla, se sai cosa intendo" disse avvicinandosi di più a me. Nel mentre il suo kagune divenne più grande, fino a raggiungere la sua statura normale. È davvero enorme sto uomo, pensai. Feci per dire "non ho paura di niente" che mi ritrovai contro al muro pieno di ragnatele e cose schifose che ho paura di scoprire l'identità. Sputai abbastanza sangue, e svenni.

Kaneki's Pov
Guardai la scena in silenzio. D'altronde, è una faccenda che riguarda solo a TN. Devo proteggerla, pensai, ma non sono forte quanto Jason, mi ritroverei pure io morto. La parte destra del Kagune di Jason si scagliò contro il torace della mia ragazza, che la fece andare contro quello sporco e schifoso muro. Spalancai gli occhi a vedere TN in quello stato. Aveva sbattuto la testa, la schiena. Si sarà rotta qualche ossa. Devo fare qualcosa, devo agire. Sono immobile, non riesco a muovere un muscolo. Perché l'ho fatto? Perché ho portato qui TN? Perché?
Sono un coglione.

||ANGOLO D'AUTRICE||
(scusate se magari qualche dettaglio della storia è cambiato ma ho riletto solo gli ultimi due capitoli per vedere come son messa)

Ehii, ora tutti mi odierete oppure non ve ne fregherà nemmeno più di questa storia sicché non posto dal Giurassico. Il problema è che mi sono fatta il mazzo per la scuola perché rischiavo il rimando e per fortuna sono stata promossa. Ora cerco di portare a termine la storia così ci metto una pietra sopra e chi s'è visto s'è visto. Non so se pubblicherò nuove storie. Non posso promettere nulla. Ecco, nulla, scusate nuovamente per gli errori e ciauuu.

You were just a Dream ||Kaneki X Reader||Where stories live. Discover now