||capitolo 8|| Marionetta

1.2K 85 61
                                    

Kaneki's Pov

Da quando TN mi ha abbracciato, dentro di me si è come accesa una luce nel cuore. Mi sto seriamente innamorando di questa ragazza? Cosa penserà Touka?

Insomma, TN non è un Ghoul...e non sa neanche che io lo sono, e se tentassi di mangiarla in uno stato di fame al 100%, sarei fritto come le patatine.

<<Allora>> Touka è più cupa del solito <<ti ha portato qui quella ragazza?>>, si intende a prima. 

Il locale è chiuso, sono circa le 8:20 pm e stiamo pulendo i tavoli. <<Be', sarei arrivato in ritardo senza di lei>> dissi disinteressato. Sono sopraffatto da pensieri sempre su lei. Che provasse qualcosa per me? Magari era solo un abbraccio da amica, non pensare male, Kaneki.

Per tutto il tempo, Touka non mi rivolse la parola, e appena finii e uscii dal locale mi bloccò dicendomi <<Falle qualcosa e diventi un Quinque per la CCG>>. Nera. La mia mente si oscurò. Se provassi davvero, ma per sbaglio, la CCG mi potrebbe catturare e uccidere, prendendo il mio Kagune e trasformarlo in Quinque.

Uscii a sguardo basso, con le mani in tasca. Comincia a piovere. Tiro fuori il cappuccio e aumento il passo.

<<Però sembra avere un aspetto delizioso questa TN>> disse una voce da me familiare, che non i trova né dietro né davanti a me. Si trova dentro di me. Rize....

<<No, è solo un'amica da non mangiare.Non posso fare queste cose orribile>> dissi a sussurrando,con la speranza di non farmi sentire da nessuno.

<<Io se fossi in te la inviterei a uscire e poi me la papperei. Ha delle cosce invitanti>>.

Rize è il problema della mia esistenza. Da quando mi hanno trapantiato i suoi resti di Ghoul sul mio corpo la mia vita divenne brutale. Perché da quel giorno divenni un Ghoul.

Ignorai la voce,e cercai di pensare ad altro, ma o mi veniva in mente TN o la voce di Rize, o meglio, la sua risata maligna.

Non ce la faccio più. Corro,così faccio più alla svelta a rientrare in casa. Ma inciampo.

TN's Pov

Il bacio, orribile se si può dire, durò almeno 2 minuti. Cercai di togliermi, ma ormai lui era padrone delle mie labbra, delle mie braccia e del mio corpo.

Per coincidenza vicino a noi si trovava un vicolo cieco. Fanculo.

Kyle si stacco da me.

<<Ti voglio TN, sei mia. Dal primo giorno. Voglio il tuo corpo, le tue labbra, voglio te>>. Il suo sorriso era troppo inquietante, quasi come se mi volesse mangiare. 

Sciolse un po' la presa, così che io poi riuscì a scappare. Non lo voglio, non lo amo. Lo odio, pensavo fosse un ragazzo simpatico, innocente, quello giusto per Yuri, e invece è un fottuto playboy che si diverte a spassarsela con le ragazzine, della sua età ma dettagli.

Corsi, più veloce di quando guidavo la bici. Non è vero che mi ama, mi vuole solo usare. Ne sono sicura. E non mi fido di lui.

<<TN...>> Disse cantilenando,è un po' stonato devo dire.
Comincia a piovere. CAZZO.
Mi ritrovai perdutamente in un vicolo cieco. TRIPLO CAZZO.

Mi sembra di essere in un film horror, tipo in Psycho....solo che io non sto a fa la doccia e l'assassino è più un maniaco sessuale.

<<Vieni qua>> disse, mentre si avvicinava più velocemente del solito. MA GLI HORROR NON LI RISPETTI? DEVI CAMMINARE PIANO!!

A un certo punto si trovò troppo vicino a me che mi sbatté contro il muro e continua a maltrattare le mie povere labbra strofinandole con le sue rovinandole con la sua schifosa e ripugnante lingua.
Nel mentre eseguiva movimenti avanti e indietro con il bacino, ma la cosa non mi piacque affatto. PER NIENTE.
Continuò a lungo, e io mi sentii stanca. Anzi a pezzi. I miei occhi CO erano deboli e vuoti,come se un Dissennatore mi abbia risucchiato l'anima. Non posso controdifendermi.
Kyle non è il bravo ragazzo ma stronzo con me che mi aspettavo, forse un po' così si...ma questo è troppo.
Fortunatamente non fece oltre quello che pensai,magari nel vedermi stanca- e adesso???

Vidi che da dietro la sua schiena comparve un coso strano, di colore Blu scuro insebbiato di Nero (che aggettivo soft).

Flashback

Seriamente, che cosa minchia è quel coso? <<Si chiama Kagune>> mi risponde il Ghoul. Cos, mi legge nel pensiero. <<Come fai a sapere che mi stavo chiedendo il nome?>> gli chiesi. <<La tua espressione dice questo>> disse, e mi sorride.

Fine flashback

Ah sì, nel sogno strano Kaneki mi aveva accennato di questo coso,che si chiama Kagune. E vedo che è molto pericolosa dato che aveva infilzato quel debole Ghoul spedendolo in un'altra circoscrizione. QUINTUPLO CAZZO.

<<Vedo che sai cos'è>> disse,mantenendo il ghigno che aveva e sfoggiando il suo orribile Kagune.

All'improvviso mi fermai a pensare.
Quindi Kyle è un Ghoul... Però non mi sta ancora mangiando...che stia aspettando che diventi troppo stanca?

La punta del Kagune accarezzò il mio mento in modo dolce ma non troppo

<<Pensi che ti mangi?>> E rise, in modo accattivante <<prima devi essere la mia Marionetta>> e continuò a fare ciò che faceva anche prima.

Se il suo intento era quello che ho pensato io prima,allora non devo stancarmi. Devo rimanere forte.

A un certo punto finisce, mi guardo con i suoi occhi da Ghoul tremendamente sexy e odiosi allo stesso modo.

<<Da adesso staremo insieme>> disse prendendomi la mano e iniziando a giocarci con essa.

<<Se provi a contraddirmi>> strinse forte la mia mano <<probabilmente potrei mangiarti intera>> e la lasciò andare.

Se ne andò a passo lento, a metà si fermò di nuovo senza girarsi e disse: <<io sono il tuo burattinaio tu la mia Marionetta!>> E scomparve.

Ci misi molti minuti per rimettermi,stavo proprio male.

Chiamai Yuri.

Chihuahua Scema❤️💮

<<TN?>>

<<Yuri...ansima dove sei?>>

<<A casa...perché?>>

<<Vienimi a prendere in...ansima...biblioteca. per favore>>

<<Ehm ok arrivo subito TN!>>

Riattacca

Mi diressi di nuovo in Biblioteca, sembravo uno zombie. Mentre aspettai Yuri pensai a quei momenti terrificanti che stavo passando... Sono stata violentata? Per di più da un Ghoul. È già bene che non mi abbia trasformato nella sua cena.

Passa mezz'ora e Yuri arrivò e mi portò a casa.

<<Sicura di non volermi in casa? Mi sembri esausta? Tutto bene?>> Era molto preoccupata. Quasi scoppia a piangere.

<<No, va tutto bene>> la calmai, e lei mi lascia.

Si, va tutto bene. Sono diventata una marionetta. Certo che va tutto bene.

||ANGOLO D'AUTRICE||
Zao Guyss, eh sì ho scritto ieri il capitolo a random e wow 1089 parole, che brava. Anche questo capitolo mi ha fatto abbastanza schifo,non sono brava a fare scene tipo "50 sfumature di stupro" ce ci ho provato.  Proprio adesso sto partendo per andare in aeroporto,quindi alle 14 arriverò in Inghilterra,nell'aereroporto di Londra,credo. Detto ciò mi dileguo e vedo se c'è qualche wifi!
(Mio papà ha detto si quindi ye).
Ciauuuu

You were just a Dream ||Kaneki X Reader||Where stories live. Discover now