||capitolo 19||blocco

952 61 12
                                    

Tn's Pov

<< Tu mi piaci>>.

Non seppi più che dire. Sentii tremare tutto il mio corpo, non so se dall'emozione...inizio a sentirmi male. Strana. Un brivido passò prima sui piedi,per poi passare sulle gambe fino alla testa. Vorrei rispondergli, ma non riesco a parlare. Continuai a guardarlo, con un'espressione vuota, come se non dovessi dire niente. E invece devo dire qualcosa, anche io provo sentimenti verso di lui.

Vidi Kaneki guardare per terra, e la mano togliersi dal mio ginocchio e posizionandola sulla sua fronte.Sentii singhiozzi vari, ma non riesco più a fare alcun movimento, per capire cosa stesse realmente facendo.

A un certo punto, non sentii più niente sul mio corpo, come se fossi morta. Continuai a fissare Kaneki. Vorrei chiedergli aiuto, ma neanche i versi riesco a fare.

<<Non fa niente>> singhiozzi continui entrarono nelle mie orecchie. Stava...piangendo? Io non l'ho respinto, e non vorrei farlo. Ma se non mi muovo, sembrerebbe così.

Si alzò e mi porse la mano, <<va bene anche rimanere amici>>. Non potei vedere la sua espressione, il suo volto, ma penso sia colmo di lacrime e triste. Rimasi a guardare il vuoto, dove prima c'era Ken.

-Aiuta..mi- pensai. So che non mi sa leggere la mente, però questo pensiero c'è sempre.

Pian piano la mia mente divenne ofuscata, non sento più le canzoni che trasmetteva radio brain in sintonia col mio cervello, non vedo più i ricordi imbarazzanti passati e neanche i film mentali.

<<TN....ti senti bene?>> Il mio sorriso non era più un sorriso. Era...neutro, come il mio corpo.

Sono...paralizzata? E come? Non lo so.

Sentii dei passi avvicinarsi. Erano passi veloci.

Provai a chiudere gli occhi, volevo vedere se magari riposandomi riesca a liberarmi dalla paralisi, ma gli occhi non riuscirono a chiudersi.

Sempre guardando da quella direzione, osservai che mi sto spostando, ma non sono io. Non sento niente, ma penso che qualcuno mi stia...trasportando da un'altra parte? Magari Kaneki vuole salvarmi. Ma non è Kaneki.

<<Tranquilla, ti mancheranno solo un paio di minuti, poi sarai libera>> era un'altra voce, da uomo. Osservai che sto salendo su un grattacielo, poi sto entrando in una stanza e infine, sono seduta. Su una sedia, penso.

<<Argh..>> sbuffò la voce <<e gira questa maledetta testa>> si avvicinò a me, e spostò la mia testa con le sue mani in avanti.
Ora lo posso vedere. Aveva i capelli scompigliati e castani, porta un paio di occhiali e sul suo volto apparve un ghigno.

<<Lo sai che sei bellissima?>> Ma chi sei? Kyle la vendetta?

Si girò allontanandosi sempre di più a me, prendendo il telefono è digitando il numero di un'alta persona.

<<Si, è qui. Vieni>> e riattaccò. Bella chiamata,devo dire. Penso di essere in trappola, ma dov'è Kaneki?

Vorrei rivederlo, che abbia organizzato tutto questo? No...ma una cosa non mi è ancora chiara, chi avrà chiamato il ragazzo? E soprattutto...chi è? Che cosa vuole da me?

Sentii la porta aprirsi, e passi avvicinarsi sempre di più a me.
<<Perfetto, ora si che mi diverto>>.

Era Touka.

||ANGOLO D'AUTRICE||

Zauuuu, questo capitolo è una checca de cacca ma forse a voi potrebbe piacere. Mi piace tenervi sulle spine. Tra 2 giorni parto per il mare, quindi non pubblicherò molto, se il wifi del bar è gentile con me magari pubblicherò qualcosina. Tornerò verso la seconda metà di agosto, rip.

Vi abbandono, zauuu.

You were just a Dream ||Kaneki X Reader||Where stories live. Discover now