Spazio autrice

2.4K 45 7
                                    

Ciao a tutti!

Il mio secondo libro è finalmente concluso e secondo me è venuto veramente bene. Credo che si noti la differenza tra il primo e il secondo. Posso dire di essere fiera del mio lavoro.

Come al solito ho due cosette da dire riguardo al libro. 

Spero che i messaggi che volevo dare si siano capiti, ma ora li spiegherò qui. Sono due.

Il primo, e quello più capibile, è la famiglia. Credo che non ci sia cosa più importante di avere una famiglia a cui voler bene. Ci sono tante persone a non averne una e chi la ha dovrebbe essere davvero grato alla vita. Pensate anche solo per un attimo a quanto una persona darebbe per avere una mamma, un papà o magari anche solo dei fratelli. Sono importanti certe cose, non so se avete capito cosa voglio far intendere.

Il secondo è molto simile a quello che avevo dato nel mio primo libro. Quando vi sentite soli, distrutti, tristi e non avete alcuna voglia di andare a vanti dovete pensare che il futuro potrebbe essere migliore. Ma soprattutto che ci sarà sempre una persona al vostro fianco per sostenervi, anche se ancora voi non lo avete capito. Fidatevi, una persona c'è sempre, nonostante tutto.


Vi ringrazio con tutto il cuore per il vostro sostegno. E' davvero bello per uno scrittore sentire complimenti sul proprio lavoro. Grazie mille.

Ovviamente non sarà il mi ultimo libro, ho già tantissime idee devo solo decidere quale sviluppare.

Se volete scrivermi fatelo, anche solo per scambiare due chiacchiere. 

Se vi va cercatemi su instagram: noemymaffei

Un bacio e alla prossima

La luce nell'oscurità ~The OriginalsWhere stories live. Discover now