Segnali part.2

1K 28 10
                                    

"Non ci voglio andare!".
Taylor non smetteva di calciare e tirarmi pugni sulla schiena,"Ty lo facciamo per il tuo bene",dissi aumentando la presa attorno alla sua vita,"Stiamo attirando l'attenzione di tutto l'ospedale",disse Enny sottovoce,"NON SONO PAZZO!".
Taylor era disperato,non lo stavamo per mandare in un centro di recupero mentale....

"Eravate voi che facevate un casino assurdo?".
Ed ecco Connor,Ty corse da lui e si nascose dietro le sue gambe,"Vogliono abbandonarmi in manicomio",disse con le lacrime agli occhi,"Non ti stiamo per abbandonare,vogliamo solo che tu parli col dottor Charles,una semplice chiacchierata...Tutto qua",disse Enny prendendolo in braccio,"Mamma e papà lo fanno per il tuo bene",disse Connor facendoli l'occhiolino,non ero sicuro che una sola seduta sarebbe bastata,la cosa sarebbe andata avanti per un po'...
ENNY.
Connor mi prese in disparte per parlare mentre Kelly e Ty parlavano di auto e moto,"È terrorizzato",sospirai,"Connor...Ty è terrorizzato solo perché non sa cosa lo aspetta,lui è convinto che Charles li stia per fare chissà che cosa...Ma deve solo sfogarsi e dire le sue paure...Io non posso andare avanti così,durante l'ultimo intervento mi ha chiamato trentasette volte!
Ti rendi conto di quanta paura abbia quel bambino verso i suoi genitori!?
Magari un giorno lo troveremo sulla scena di un incendio in preda al panico,non voglio che accada questo,okay essere in pensiero per noi,ma non è mai arrivato a questo punto...",ero disperata,dovevamo risolvere la cosa,"Rhodes",era la voce calma e allegra del dottor Charles,mi abbracciò e salutò Connor,"Tuo figlio è pronto?".
TAYLOR.
Non volevo parlare con Charles,mi era simpatico non avevo nulla contro di lui,ma il solo pensiero di finire sul lettino di uno psicologo mi faceva tanta paura...
Papà mi prese per mano e sorridendo dolcemente mi accompagnò con mamma nello studio del dottore,"Da quanto tempo Taylor",mi disse Charles una volta messo piede nel suo studio,mi limitai a sorridere,"Mamma e papà ti aspetteranno fuori.Okay?".
Mi fece accomodare sul divano in pelle,mamma mi diede un bacio sulla guancia,"Tranquillo...",ci guardammo negli occhi,"Va-va bene",guardai papà,"Noi ti aspettiamo,non andiamo da nessuna parte",uscirono dallo studio e rimasi solo con Charles,"Iniziamo?".
Abbassai lo sguardo,"O-okay".
KELLY.
"Ma l'hai visto!?Era terrorizzato!".
Enny ed io andammo in un altro corridoio lontano dallo studio,non volevo che nostro figlio sentisse i suoi genitori litigare,"Ti rendi conto che l'ho fatto per il suo BENE!?O fai la parte del padre egoista che lascia suo figlio affogare nei suoi problemi!?".
Scossi la testa,"Sei tu quella che si fa mille paranoie Enny","Ma tu ti ricordi la sensazione che si provava da piccoli quando il proprio padre non tornava a casa a fine turno,quando aveva una chiamata il giorno del tuo compleanno o quando non c'era per Natale perché era a salvare vite!?
Bhe io sì,avevo sempre paura che non tornasse a casa.
Avevo dieci anni quando andai a trovarlo in caserma,erano appena tornati da un intervento e vidi mio padre con indosso la divisa completamente rovinata,il casco era nero...Quel giorno aveva rischiato la vita...Si è salvato per miracolo...Non ho avuto il coraggio di guardarlo o di parlare con lui per una settimana,non voglio che nostro figlio provi quello che ho provato io...Io e te avevamo un genitore vigile del fuoco...Ty ne ha due...Il dolore è doppio...Pensaci Kelly,e poi dimmi se ho fatto una cazzata a portarlo qua o no",Enny su girò e se ne andò,stavamo litigando per il bene di nostro figlio o per altro!?

"CAMION 81.SQUADRA 3.AMBULANZA 61.
AUTOBOTTE 13.
AUTOSCALA 45.
CAMION 19.
Incendio all'hotel Excelsior".
Guardai la radio,poi guardai Enny,"Devo andare","No Kelly,vengo anche io",mi alzai,afferrai la radio,"Capp mi senti?".

"Forte e chiaro Severide".

"Avvisa Boden che passate a prendere me ed Enny in ospedale,veniamo anche noi".

"Okay,preparo le vostre divise,arriviamo".

Enny andò ad avvisare Reese,che dovevamo andare via per un incendio
e che Connor si sarebbe preso cura di Ty.
Una volta sul mezzo,ci cambiammo al volo, avevo l'adrenalina a mille...

Dominare il fuoco.Where stories live. Discover now