"Capitolo 27"

2.9K 83 1
                                    

Passai due giorni a piangere, uscivo solo per mangiare per non far preoccupare nessuno e poi vomitavo. Persi due chili in due giorni. Il giorno del ritorno di mio fratello mi sforzai tantissimo per sembrare felice. La stessa sera cenammo tutti insieme. Vin sembrava che stesse bene, non mi degnò neanche di uno sguardo. Vomitai tutto anche quella sera e il giorno seguente dovevamo andare alla casa al mare per passare una settimana d'inferno.
Passai tutto il giorno al mare, non tornai neanche per pranzare, mi dispiaceva per mio fratello, volevo passare del tempo con lui ma in queste condizioni in un secondo avrebbe capito che c'era qualcosa che non andava.
A cena mi sforzai tantissimo per mangiare, tanto che a metà cena dovetti alzarmi per andare a vomitare. Quando tornai al tavolo mio fratello disse davanti a tutti "Fanny, hai riniziato di nuovo?"
Tutti in famiglia sapevano che quando mi lasciai con il mio ex stetti talmente male che mi ricoverarono.
"Fanny che succede?" Era ancora mio fratello, io non risposi, tutti mi fissavano e odio stare al centro dell'attenzione, mi alzai e andai sulla spiaggia. L'unico luogo che riusciva a calmarmi.
Mi allungai su una sdraio e piansi. Credo di non aver pianto mai così tanto. Vidi mio fratello avvicinarsi, ero convinta che veniva.
"Fanny che ti succede?" Mi disse abbracciandomi. Piansi tra le sue braccia e capii quanto mi erano mancate.
Quando mi calmai gli dissi che stavo male per un ragazzo, che ci lasciammo per paura e che ci stavo male perché lo amavo. Lui mi tranquillizzò e mi fece capire che se non stavo più con  quel ragazzo per paura allora non era quello giusto e cercai di convincermi di ciò.
Tornai a casa con lui, erano tutti seduti fuori e per la prima volta lui mi guardò ma fui io a togliere lo sguardo da lui. Sua madre mi chiese cosa mi stesse succedendo e fu mio fratello a dire "Niente, sta così per un ragazzo, ma le ho fatto capire che non la merita" disse e sentivo lo sguardo di Vin bruciarmi e quello di sua madre bruciare lui.
"Si, ha ragione, quel ragazzo non mi merita davvero" e non lo pensavo, pensavo solo che io e Vin potevamo costruirci una vita insieme come nei film invece avevo appena detto il contrario.

L'età non contaWhere stories live. Discover now