"Capitolo 1"

9.9K 163 6
                                    

' Fanny dai! devi andare ad accompagnare tuo fratello e tua cognata all'aeroporto! Muoviti'

'ARRIVO'

Mia madre non è mai stata una donna puntuale, sempre in anticipo. Si chiama Stephanie. E' una brava mamma ed è come un'amica per me.

Io sono Fanny, ho diciotto anni e abito a Cesena. Le mie origini sono inglesi. Da piccola ho avuto problemi per il mio peso, diciamo che mi consolavo con il cibo, ma ora fortunatamente sono riuscita a perdere tutti i chili in più e mi reputo una ragazza guardabile.Ho i capelli rossi, delle stupide lentiggini sulle guance e non sono altissima. I miei genitori Stephanie e Red dopo essere venuti in Italia per il loro viaggio di nozze hanno deciso di trasferirsi qui, quindi io e i miei fratelli maggiori Simon e Matthew siamo nati in Italia. Simon ha deciso di continuare gli studi a Londra e Matthew oggi parte con la sua ragazza Alice per iniziare una nuova vita in un paesino vicino Londra.

Questa sera devo accompagnare, insieme a Vin, il fratello di mia cognata, all'aeroporto mio fratello e la sua ragazza. Si trova a circa mezz'ora da casa mia perciò abbiamo deciso che non andremmo tutti all'aeroporto.

Mi vesto velocemente, opto per dei pantaloncini corti neri, una felpa enorme di mio fratello Simon e le mie amate stan smith. Carico in macchina i bagagli di mio fratello mentre lui saluta i nostri genitori e andiamo a prendere mia cognata e il fratello.

Da quando ho preso la patente mi piace portare mio fratello ovunque. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, è l'unico che mi è rimasto sempre accanto.

Arrivati davanti casa di Alice, scendo e la saluto con due baci sulla guancia mentre mio fratello carica in macchina le altre valigie. Dopo poco arriva Vin, tipico ragazzo tatuato, occhi verdi e se non fosse per la differenza d'età potrebbe piacermi.

Io, Matthew, Alice e Vin, eravamo un gruppo inseparabile. Nonostante, io fossi la più piccola, con loro mi sentivo bene e, soprattutto, mi sentivo protetta.

L'età non contaWo Geschichten leben. Entdecke jetzt