Capitolo 123

359 21 6
                                    

Il primo ad entrare nell'enorme vasca fu Piero che , allungando una mano, aiutò la sua donna ad entrarvi. La schiena di lui aderì alla parete dell'idromassaggio mentre lei si accomodò tra le gambe di lui poggiando la sua schiena costellata di nei e lentiggini sul petto di Piero.

Le braccia del narese circondarono il busto di Stefania, stringendola a se e annullando quei pochi centimetri che li dividevano. Una posizione che richiamava protezione ma grazie alla quale Stefania sentì l'eccitazione di Piero che le premeva sul fondoschiena.

-'sei carico'- disse lei con voce roca muovendo sensibilmente il sedere per strusciarlo sull'intimità dell'uomo.

-'come sempre quando ti ho accanto'- rispose a tono lui mentre rilasciava sul collo bagnato della donna una scia di baci lunga e sensuale.

-'è una posizione scomoda'- si lagnò lei dopo pochi minuti rendendosi conto di non poter far altro che accarezzare le gambe toniche dell'uomo intanto che lui baciava il collo e le accarezzava con una mano i seni e con l'altra le stuzzicava l'intimità.

-'non per me'- confessò Piero sempre più coinvolto.

Uno sbuffo fu l'unica risposta di Stefania prima di prendere in mano la situazione.

-'abbiamo pari diritti, te lo hanno mai detto?'- domandò con un tono sarcastico intanto che si staccava dalla morsa del suo uomo per voltarsi totalmente verso di lui.

Incrociò le gambe dietro alla schiena del narese permettendo alle due intimità di entrare in contatto. Arpionò le mani dietro al collo dell'uomo per avvicinare i due visi e lasciarsi andare ad un lungo bacio durante il quale i due corpi presero vita a se scontrandosi pur di trarre il piacere a cui tanto anelavano.

Quel movimento costante e coordinato dei due innamorati provocava tante piccole onde che si infrangevano sulle pareti dell'idromassaggio e provocavano la fuoriuscita dell'acqua.

Incurante del disastro che stavano creando intorno, Piero decise di essere più incisivo e con un solo gesto penetrò Stefania che reagì a quella piacevole invasione con un sussulto.

-'fatta male?'- chiese Piero sgrammaticato rallentando nelle spinte.

-'no'- rispose con affanno -'nell'acqua è  tutto più amplificato'- continuò lei spingendosi verso il bacino dell'uomo in una muta richiesta di continuare.

Piero sorrise e riprese a spingere perfettamente d'accordo con la sua donna. Avevano fatto l'amore decine e decine di volte eppure in quel momento e in quel luogo, il tutto aveva un sapore diverso.

Stavano provando emozioni così forti che nessuno dei due voleva raggiungere davvero l'apice del godimento ma quando questo arrivò un suono gutturale , tipicamente tenorile, invase il bagno. Furono le labbra di Stefania a far tacere quel rumore incollandole con quelle del tenore in un bacio che sapeva non più di passione da soddisfare ma di amore da vivere.

Quando ormai il fiato stava per scarseggiare, si staccarono. Il capo di lui si appoggiò sulla spalla destra di lei mentre la testa di Stefania si poggiò sulla nuca bagnata di Piero.

-'è stato stupendo'- si congratulò Piero baciando la scapola della donna che piuttosto che rispondere  a parole, riprese a muovere il bacino -'non sei soddisfatta?'- domandò stupito lui.

-'ne voglio ancora'- rispose lei con voce maliziosa mentre giocherellava con i capelli dell'uomo.

Un gesto che sapeva farlo impazzire.Un gesto che gli accendeva la voglia di amare quella donna. Un gesto che fece intuire perfettamente il desiderio di Stefania. 

-'stavolta si cambia'- annunciò Piero intanto che si staccava dalla donna e la faceva girare accogliendo sul suo petto la schiena della donna. 

La difficoltà incontrata nell'entrare in lei fu ampiamente ricompensata dal piacere provato.

Erano sfiniti, e con la pelle rugosa a causa dell'acqua eppure nessuno dei due trovava la forza di uscire dalla vasca.

Stefania era girata di lato, seduta sulle gambe di Piero. Piero la teneva stretta a se.

-'dovremmo uscire'- propose il tenore in maniera molto poco convincente.

La donna mugolò soltanto costringendo Piero ad intervenire in maniera più incisiva.

La scostò e si mise in piedi avvolgendosi con uno dei due teli presenti in bagno prima di voltarsi verso di lei e accoglierla con il telo aperto.

Stefania, dinnanzi a quella muta insistenza si arrese. Si alzò dalla vasca facendo attenzione a non scivolare e ad uscire dall'idromassaggio intatta.

Si asciugarono velocemente, mentre Stefania si occupava di dare un senso ai suoi capelli, Piero chiamò la reception per ordinare un veloce cambio di lenzuola.

Quando Stefania rientrò in camera trovo il letto totalmente disfatto. Piero le spiegò brevemente il motivo.

Intanto che la cameriera provvedeva al cambio lenzuola, i due scesero nel ristorante per cenare. Il tenore si allontanò da Stefania, intenta a leggere il menu, per recarsi dal direttore dell'hotel e raccontare l'accaduto e chiedere maggior privacy affinchè episodi del genere non capitassero più.

Con le dovute scuse, il direttore congedò il narese permettendogli di raggiungere la sua amata e cenare insieme.

Intanto che aspettarono le pietanze ordinate, Piero  decise di  condividere con la donna un pensiero che gli girava in testa da qualche ora.

-'vorrei ufficializzare il nostro  rapporto'- disse semplicemente.

Stefania lo guardò confusa, per lei il rapporto era già ufficializzato. I genitori di lei sapevano di Piero nella misura in cui Eleonora e Gaetano sapevano di lei.

Quel muso imbronciato e quel cipiglio in fronte permisero a Piero di vedere la confusione che aleggiava nella mente di Stefania.

-'voglio ufficializzarla a tutti '- disse parlando lentamente -' e a tutte'- aggiunse scandendo bene l'ultima parola.

-'serve per evitare di ritrovarti in camera donne nude?'-domandò con un tono altamente sarcastico.

-'serve per dimostrarti che ti amo, che delle altre non mi interessa nulla e si, serve per dire a tutte le altre donne e ragazzine che ho te nella mia vita, che voglio continuare a volere solo te nella mia vita.'

Chiedo venia per il ritardo nel pubblicare.

Cosa risponderà Stefania?

Sarà la volta buona per Piero per liberarsi dalle fan invadenti?

Grazie di tutto

Un abbraccio



Believer, say somethingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora