18💕

2.8K 190 72
                                    

La storia è quasi finita... Sadness!! Comunque questo è un capitolo smut quindi se non vi piace potete saltarlo, io vi ho avvisati🙇🏼♥️

"TI DEVI MUOVERE MIN YOONGI!?!" mi dice Jimin nervoso e arrabbiato.
"Sto mettendo le scarpe, se facciamo 2 minuti di ritardo non muore nessuno!" lo rassicuro.
"SI! MUOIO IO! SONO IL TESTIMONE, NON POSSO FARE TARDI!?" continua ad alzare il tono di voce.
"Calmati amore, ho fatto!! Ora possiamo andare..." mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla punta del naso per rassicurarlo.

Eccoci arrivati nel bellissimo hotel a 5 stelle dove si terrà la funzione per il matrimonio. È bellissimo, tutto sui toni del rosso e del bordeaux, rose ovunque e petali con candele sparsi. È bellissimo e l'odore dei fiori riempie tutte le stanze decorate. Jimin è bellissimo nel suo abito grigio aderente e quella cravatta rosso scuro che vorrei strappargli all'istante, ma non posso...

All'altare c'è Tae, è impaziente e vuole che vada tutto bene. Cammina avanti e indietro e non sta fermo un secondo.
"Tae, calmati, tra poco arriverà e andrà tutto bene!" gli dico dandogli una pacca sulla spalla. È nervoso come lo ero io quel giorno.
Jimin sta mettendo a posto le ultime cose, è stato lui ad organizzare il matrimonio di Tae e Kookie, dopo il nostro si è completamente fissato ed ora ha aperto la sua attività e devo dire che quando da ordini è molto molto attraente...

Ci posizioniamo tutti quando Kookie fa il suo ingresso, Tae scoppia in lacrime. Io sono dietro Jimin e quando vedo che si sta commuovendo lo abbraccio dolcemente e lui stringe le mie mani con le sue piccole e magnifiche dita.

Dopo il fatidico bacio andiamo tutti al ricevimento, dove partono i discorsi di parenti ed amici, ovviamente non manca il discorso di mio marito che fa morire dalle risate tutti i partecipanti.

Alla fine del ricevimento andiamo nella camera che avevamo prenotato nello stesso hotel così da cambiare un po' aria in questi giorni e rilassarci con i nostri amici prima che vadano in luna di miele. Abbiamo preso 4 suit, una per noi, una per gli sposi, l'altra per Jin e Nam e l'ultima per Hobi e Lisa.
Salutiamo gli altri ed entriamo nella nostra bellissima camera.
Il parquet è meraviglioso e lucido e al centro della stanza c'è un letto matrimoniale enorme, pieno di cuscini e coperte. Il caminetto è già acceso e la vasca idromassaggio è contornata già di candele.
Mi avvicino lentamente a Jimin e lo abbraccio da dietro avvicinando la bocca al suo lobo e sussurro: "Che ne dici di un bel bagno..."lo stringo a me ancora più forte e sento che un brivido percorre la sua schiena. Si gira di scatto verso di me e mi guarda negli occhi.
" Con te ogni volta è come la prima, ti amo, marito mio... "mi dice.
Quando mi chiama così sento un energia nuova dentro di me e mi getto su di lui con un impeto di passione.
Finalmente gli strappo quella cravatta e poi lentamente comincio a sbottonare la camicia, stessa cosa fa lui con me.
Prendo l'accendino dal cassetto e comincio ad accendere le candele attorno alla bellissima vasca che si trova di fonte alle grandi vetrate che fanno vedere le stelle e comincio a far scorrere l'acqua bollente.
Mentre Jimin è in bagno mi spoglio completamente e mi immergo in quel pezzetto di paradiso terrestre.
Quando lui arriva e mi vede rilassato nella vasca comincia a spogliarsi velocemente.
"Come ti sei permesso di entrare senza di me, devo punirti?" mi dice facendo un sorrisetto malizioso.
Questo cazzo è bello?!?
"Allora aspetto qui la mia punizione, piccolo..." gli dico con tono di sfida.
Nei suoi occhi nasce una scintilla.
"Cazzo, quanto ti amo!" mi lascia un bacio in fronte prima di cominciare ad immergersi nella vasca.
Alla sua vista di fronte a me completamente bagnato il mio corpo non riesce a trattenersi e mi chiede di lui. Con molta calma mi avvicino al suo viso e comincio a baciarlo, lui si avvinghia a me stringendomi le braccia al collo e, tenendolo saldo per i capelli, comincio a baciarlo con sempre più forza e passione. Le nostre labbra, le nostre lingue, i nostri respiri formano una cosa sola.
Le nostre intimità si sfiorano ripetutamente fino a quando Jimin si stacca da me per andare ad esplorare sotto la superficie dell'acqua il mio corpo desideroso di lui in ogni senso possibile.
Arriva nel punto sensibile e comincia a muoversi molto lentamente così da aumentare il mio desiderio.
"Questo è solo l'inizio della tua punizione..." mi sussurra.
Ormai non riesco più a strozzare in gola i miei gremiti.
Jimin mi prende e comincia a farmi succhiotti ovunque possibile, ogni minimo lembo di pelle viene segnato da un suo timbro. Si avvicina pericolosamente a me e senza neanche avere la premura di chiedere entra in me facendomi genere di piacere, lui sa benissimo quello che mi piace...
Facciamo l'amore, un amore lento e passionale tra vasca e qualsiasi luogo dove fosse possibile fare ciò che stavamo facendo. Un continuo scambio tra letto, divano e terra, ormai non potevamo più fermarci.

Ci siamo addormentati come sempre l'uno tra le braccia dell'altro.
Mi risveglio con lui che ha una gamba su di me e la testa sul mio petto. Ormai sono abituato, non riesce più a dormire senza poggiarsi a me in un qualsiasi modo...
"Mio marito è veramente speciale..." penso.
"Buongiorno amore!" gli dico dandogli un bacio e accarezzandolo.
"Buongiorno piccolo!" mi sorride e sposta una ciocca di capelli dal mio viso.
Non potrei avere al mio fianco una persona migliore!

Hey, cespugli!!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Ho sempre tanta vergogna quando scrivo capitoli così 🙇🏼🙇🏼
Chiara 🤗
LOVE U ARMY 🌟

Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa] Where stories live. Discover now