12💕

3.7K 289 39
                                    

...
"Mi sei mancato..." sussurra la voce che mi sembra familiare.
Sento il rumore dell'interruttore, la luce mi brucia gli occhi e le mie pupille si stringono. Non riesco a capire chi ho di fronte...
Sgrano gli occhi e vedo una piccola figura avanti a me dai capelli biondi e gli occhi grandi... È Jimin!

"Cosa vuoi da me coso?!?" sbotto io abbastanza impaurito ma anche sollevato.
"Mi sei mancato in questi giorni, perché non sei venuto a scuola?" mi dice lui facendo gli occhi dolci.
"Perché non sono venuto!! Hai la faccia tosta di parlarmi dopo quello che hai fatto?!?" ormai le parole escono da sole, non mi sarei mai aspettato di riuscire ad essere così con lui...
"Cosa ho fatto, hyung... Mi stai spaventando..." abbassa lo sguardo su i suoi piedi.
"Guardami negli occhi quando parlo!" gli dico "spiega perché cazzo ti stavi baciando con quella tizia sotto il mio albero?!? PERCHÉ?!?" non riesco più a trattenermi, ormai.
Con uno scatto gli alzo il volto così da poterlo guardare negli occhi, i suoi grandi occhi, sono gonfi e rossi... Cazzo sta piangendo, cosa ho fatto!
" Io non ho baciato nessuno sotto nessun albero... " sussurra tra un singhiozzo e l'altro.
"Ti ho visto, sotto al mio albero, che baciavi quella ragazza, quattro fottuti giorni fa, eri tu, capelli rosa, culo perfetto, ERI TU!" solo dopo averlo detto mi rendo conto di cosa mi sono lasciato sfuggire...
"NON ERO IO, ERA MIO FRATELLO, IDIOTA?!?" mi grida in faccia Jimin con il viso rigato dalle lacrime. "Ha i capelli come i miei, siamo praticamente uguali, per questo ho cambiato colore di capelli, se fossi venuto a scuola lo avresti capito!"
Scivolo su una delle poltrone dello stanzino, ho la vista offuscata, mi sento una merda... Ho inveito contro il ragazzo di cui mi sono innamorato senza chiedere spiegazioni, senza motivo... Dalla mia bocca non esce una parola, vorrei chiedergli scusa ma non riesco a parlare.
Mi alzo e mi avvicino a lui, gli asciugo con il pollice le lacrime che gli rigano il viso, lo fisso in quegli occhi stupendi anche se arrossati, per colpa mia... Non sono mai stato bravo a chiedere scusa e più che in ogni altro momento le mie corde vocali si sono sciolte.
Mi avvicino sempre di più al suo viso, non controllo più i miei movimenti.
Continuo a fissarlo fino a quando la distanza è completamente annullata... Le nostre labbra si sfiorano, non faccio neanche in tempo a farle toccare che mi stacco da lui.
"cosa cazzo sto facendo?!?" penso.
D'improvviso sento la sua piccola mano dietro la mia nuca che stringe forte i miei capelli. Mi guarda negli occhi e mi dice " Ci hai messo troppo per i miei gusti!"
Con uno scatto avvicina i nostri visi e le nostre bocche si toccano.
Sento la felicità in ogni parte di me!!
La sua lingua mi sfiora il labbro e capisco che come me anche lui vuole di più, apro leggermente le labbra e le nostre due lingue si toccano, (sono in paradiso!!) comincia una danza infinita nelle nostre bocche che termina solo quando entrambi siamo a corto di fiato...
"Sei mio Yoongi, ora lo sai", lui apre la porta dello stanzino e prima che esca gli tiro il braccio e lo riporto a me scoccandogli un forte bacio a stampo, lo blocco tra le mie braccia e mi avvicino al suo orecchio "Sei mio Park Jimin, soltanto mio".






Salve babies, finalmenteeeee!!! Non vedevo l'ora di pubblicare questo capitolo♡♡
Spero che vi piaccia!! Scusate per gli errori ❣️
Chiara 🤗
LOVE U ARMY 🌟

Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora