16💕

3.6K 244 34
                                    

Questo è un capitolo a luci rosse, quindi se non vi piace il genere non leggete, vi ho avvertito...
Buona lettura...


Eccoci, di nuovo in casa, io e lui.
È la prima volta che dormiamo insieme, o almeno entrambi, ho dormito solo io la prima volta che siamo stati nello stesso letto...
"Vuoi andare prima tu in bagno?" gli chiedo.
"Possiamo andare insieme." mi dice con molta calma.
La mia faccia va a fuoco, letteralmente sta bruciando.
Ci avviamo entrambi nel bagno portando i nostri pigiami, cioè boxer e maglietta.
Jimin inizia a togliersi la maglia molto molto lentamente, lo starà facendo di sicuro apposta... Vedo ogni suo singolo muscolo contrarsi e rilassarsi, sembra di marmo...
Io sfilo la maglia molto velocemente invece e sento su di me lo sguardo di fuoco di Jimin. Lui si avvicina a me e comincia a baciare il mio collo e ad ogni suo tocco ho un brivido, dopo poco si stacca da me e si gira, sfila i suoi boxer per mettere gli altri e vedo le sue bellissime e perfette curve al naturale, non riesco più a trattenermi e capisco che qualcosa in me non può più essere controllata. Jimin si gira verso di me e mi guarda con malizia, scrutando il mio basso ventre... è il mio turno. Mi giro e velocemente mi cambio anche io. Entrambi laviamo i denti ed viso, i capelli davanti di Jimin sono tutti bagnati... Mi avvicino a lui con un asciugamani e comincio a strofinare sul suo ciuffo bagnato dandogli qualche bacio veloce.

Stiamo decidendo quale parte del letto prendere, alla fine lo faccio vincere e lui prende la parte sinistra. Sto quasi per infilarmi sotto le coperte quando lui si avvicina a me.
"Hai già così tanta voglia di dormire?" mi sussurra in modo sensuale all'orecchio.
Il problemino che avevo in bagno ritorna ed un piccolo sorrisino nasce sul viso di Jimin. Si toglie la maglia e tappa la mia.
Con forza inizia a baciarmi, senza lasciare che io prenda fiato e io gli afferro i capelli tirandoli un po' per la troppa forza messa nel bacio.
Si stacca con calma da me e si riavvicina ogni tanto per aumentare il mio desiderio. Ormai sono perso nelle sue labbra, ma entrambi vogliamo di più, molto di più.
Con calma comincia a baciare e succhiare il mio collo ormai quasi completamente viola fino a scendere sul petto e pian piano fino all'ombelico per poi arrivare all'elastico dei miei boxer orami troppo stretti, stessa cosa a lui.
Con forza afferra l'elastico e lo abbassa fino a terra. Mi guarda, ha uno sguardo che non ho mai visto, pieno di passione, di forza. Il contatto visivo dura pochissimo perché si butta con forza sulla mia intimità ormai incontrollabile. Comincia a muoversi con forza, non riesco a trattenere i miei gremiti... Il piacere è troppo forte e ad ogni mio gremito vedo che lui è sempre più forte e assetato di me.
La sua velocità diminuisce provocando in me un gremito di frustrazione, fino a quando si stacca da me rialzandosi e buttandomi sul letto. Vedo che i suoi boxer non riescono più a trattenerlo e quindi con forza li tolgo per vedere finalmente lui completamente nudo.
È la perfezione.
Ora tocca a me renderlo felice come lui ha fatto con me. Lo metto sotto di me e comincio a succhiare il suo orecchio facendo arrivare la mia mano alla sua pulsante intimità. Comincio a muovermi su di essa sempre più velocemente dal basso verso l'alto e contino a baciarlo ovunque, tranne che sulla bocca, così da poter sentire il suo piacere. Comincia a gemere e chiedere di più, si morde il labbro ed in me scatta una scintilla che mi fa perdere completamente il controllo.
"Lecca!" gli dico mostrando le mie dita avanti alla sua bocca. Lui lo fa senza obiettare, desideroso di me acconsente a tutto.
Infilo prima due dita, poi tre e infine quattro, fino a farlo gridare per il troppo piacere.
È arrivato il momento... Tolgo le mie dita da dentro di lui.
"Sei sicuro di volerlo fare?" gli chiedo guardandolo negli occhi, anche in momenti di passione come questi l'amore viene prima... Lui mi sorride e dice "Si sono pronto" e mi da un bacio.
Entro in lui, con tutta la mia forza e comincio a muovermi lentamente.
"Yoong-gi, di più!!" mi grida.
Comincio ad aumentare la velocità e i nostri gemiti arrivano alle stelle, siamo una cosa sola.
"Di più, di più!! Si piccolo così!!" continua a gridare.
Piccolo mi fa venire un brivido lungo la schiena, mi sento re del mondo in questo momento. Comincio a spingere sempre più velocemente e forte, le goccioline di sudore cadono dai miei capelli sulla pelle perfetta e sudata di Jimin.
Tra gemiti strozzate e morsi si sta consumando la nostra prima notte d'amore, non avrei mai potuto chiedere di meglio....
Continuamo così fino a quando entrambi non veniamo nello stesso istante. Ormai siamo una anima sola in due corpi separati...
Siamo esausti ma ancora desiderosi l'uno dell'altro, lui si poggia su di me e mi da un piccolo bacio.
Poco dopo si addormenta sul mio petto...
"Sei l'altra parte del mio filo rosso, sei il mio destino Park Jimin... Ti amo e non immagini quanto..."


Ciao cespugli, non potete capire quanto mi vergogno, comunque non potevo fare una ff senza un capitolo come questo, spero solo che vi piaccia...
Chiara 🤗
LOVE U ARMY 🌟

Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa] जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें