17💕

3.6K 229 86
                                    

"Siamo solo io e te... Non preoccuparti... Andrà tutto bene, non pensare a nulla, fai come hai sempre fatto e vedrai che ce la farai... Ti amo, ricordatelo!"

Sono passati ormai 5 anni da quando stiamo insieme, io ho finito l'università e mi sono diplomato al conservatorio, lui invece è ancora all'università. È un periodo un po' particolare, perché sto cercando lavoro e stiamo cercando di risparmiare per il nostro viaggio di nozze... Ehmm, si ci siamo sposati da poco... Quanto sono felice...

Flashback

"Veramente mi hai postato in Italia!?!" mi dice stupito.
"Avevo detto che avremmo fatto un viaggio, ed eccoci, noi due soli qui... A Venezia!"  do un bacio veloce alle sue morbide labbra rosse.
"Muoviti che è tardi, dobbiamo andare, ho una sorpresa per te..." gli sorrido ed i suoi occhi si illuminano.
"Lo sai che odio le sorprese, ma le tue sono le migliori..." mi abbraccia la vita e mi da un piccolo morsetto sul collo, un brivido mi percorre la schiena.
Mano a mano camminiamo tra i vicoletti di Venezia ed ogni tanto abbiamo bisogno di Google maps per non perderci.
" Eccoci! " gli dico. Siamo di fronte ad una piccola scaletta che porta nel canale e c'è una gondola che ci aspetta.
"No daiii!! Veramente... Quanto sei romantico piccolo mio..." mi stringe forte la mano e si avvia verso le piccole scalette. Ci sediamo l'uno al fianco dell'altro...
Il conducente comincia a cantare una canzone magnifica che accompagna benissimo la vista delle stelle.
" Sei la mia stella Polare, te lo ricordi?" gli sussurro, lui diventa tutto rosso e nasconde il viso nella felpa. Amo quando fa così, dopo così tanto tempo è come se fosse ancora come il primo giorno, scopriamo sempre cose nuove di noi e ce ne innamoriamo perdutamente, come la sua ossessione nel tirarsi indietro i capelli o la mia di dormire sempre con i piedi fuori dalla coperta... L'amore è così, è fatto di tante piccole cose di cui non ci si potrà mai stancare.
Arriviamo in piazza San Marco, piena di gente, e mano nella mano cominciamo a passeggiare.
Mi fermo al centro della piazza e lui si blocca di scatto di fronte a me.
"Amore, che succede?"
Lo guardo fisso negli occhi e mi allontano di qualche passo da lui senza staccare il nostro contatto visivo.
Infilo la mano nella tasca della mia giacca e prendo la piccola scatolina rossa.
Mi inginocchio e la apro.
Jimin mi guarda stupito...
" Sono quattro anni e mezzo che stiamo insieme, gli anni più belli di tutta la mia vita. Non lo dico come una frase fatta, lo dico perché è vero. La mia vita era uno schifo prima che arrivassi tu, era tutto nero, nulla aveva senso. Quel giorno, un giorno che sembrava come tanti, ho visto un cespuglio rosa entrare nella mensa di quella scuola ed il mio mondo si è colmato. Ho capito subito che saresti stato tu al mio fianco, che saresti stato mio. Ho capito cos'è l'amore con te, Jimin... Ho capito chi sono io veramente e cosa voglio dalla mia vita, io voglio te e niente altro.
Esiste veramente un filo rosso che lega due anime indissolubilmente, e l'altra estremità del mio filo rosso sei tu! " le lacrime scendono dal mio viso, le mia voce trema. Lui è in lacrime...
"Ti amo più di quanto possa amare me stesso o chiunque altro al mondo, voglio averti al mio fianco per il resto della mia vita, voglio proteggerti a qualsiasi costo. Sei la mia stella Polare, io mio mondo ruota intorno a te. Sei la prima persona che voglio vedere al mio risveglio e la persona con cui ammirare l'alba e il tramonto... Ti prego sposami, mi renderesti l'uomo più felice del mondo... " ormai i nostri visi sono pieni di lacrime e tutta la piazza è ferma intorno a noi.
" Si, Yoongi, voglio sposarti! " mi dice guardandomi negli occhi..." Ti amo, non immagini quanto! "
Gli infilo l'anello, amo le sue piccole manine e le sue bellissime dita...
Mi abbraccia mentre tutta la piazza scoppia in un fragoroso applauso.
Ci baciamo apparentemente, come se fossimo soli...
Fine flashback

Ora sono qui, aspetto il mio turno, mano nella mano con Jimin.
Devo fare il provino per l'orchestra di Seoul, sono nervosissimo. È sempre stato il sogno di mio padre vedermi suonare in questa orchestra, lui era un musicista, suonava il violoncello, ma non era mai riuscito ad entrare, forse perché aveva troppa paura. Fina da bambino mi aveva spinto verso la musica e verso il violoncello, ma io ho preferito suonare il pianoforte.
"Min Yoongi, venga è il suo turno!" grida una voce proveniente dalla sala casting. Mi alzo e Jimin scatta con me... "Andrà benissimo piccolo... Pensa a me ed andrà tutto bene, ti amo" mi da un veloce bacio e mi abbraccia, cosa farei senza di lui.
Entro nella sala e faccio un piccolo inchino alla giuria, sono tutti perfetti e sembrano molto severi, ma io non ho paura, penso a Jimin e la mia mente si libera completamente.
Mi siedo al pianoforte.
"Signor Min, vorremo ascoltare un suo inedito." mi dice con tono freddo il capogiuria. Chino il capo per far capire che acconsento e posiziono le mani sul pianoforte. Quale posso fare?? Sì, la canzone che ho composto per il matrimonio, quella dedicata all'amore della mia vita.

Flashback
È un bellissimo giorno di aprile, non fa tanto caldo, è perfetto.
Sono già arrivato, come la maggior parte degli invitati. In fin dei conti siamo pochi di noi, è una cosa intima, come volevamo fin dall'inizio. Io e i ragazzi già siamo posizionati. I miei testimoni sono Nam e Hobi, quelli di Jimin sono Tae e Kookie. Ci sono poche sedie perché ad assistere ci sono soltanto pochi della famiglia di Jimin e altri amici che ci siamo fatti durante questi anni. Jin sarà il celebrante. Indovinate dove siamo...
Siamo qui, sotto il mio albero, o meglio il nostro albero.
Vedo arrivare da lontano il mio cespuglio vestito elegante accompagnato da suo padre, che ormai è anche un po' il mio, e da suo fratello.
È bellissimo, in smoking è ancora più attraente, anche io lo sono... Ovviamente!
Le note dei violini cominciano a muoversi nell'aria mentre lui è sempre più vicino a me. Delle lacrime di gioia rigano i nostri visi, sono troppo felice, sto per spostare l'uomo che amo.
"Eccoci qui riuniti per unire in matrimonio questi due uomini, due persone fantastiche, uniche, che ci hanno fatto riscoprire la bellezza dell'amore. Ragazzi se avete qualcosa da dirvi ora è il momento..." Jin è bravissimo ed adatto a questo ruolo, è un ragazzo fantastico e perfetto per Nam.
" Ehm... Comincio io. "la mia voce è flebile e piena di emozione. Jimin mi regala un sorriso stupendo.
" Jimin, ti amo e non smetterò mai di ripeterlo. Tu sei la mia roccia, il mio posto nel mondo e senza di te nulla avrebbe senso. Sei perfetto in tutti i tuoi difetti che per me diventano pregi. Non potrei mai pensare di svegliarmi senza di te al mio fianco. Credo che se fossero ancora qui con me i miei genitori ti amerebbero come un figlio, perché tu sei speciale... Jimin, non ti abbandonerò mai... Ti amo! " dico tutto d'un fiato senza smettere di perdermi nei suoi bellissimi occhi.
" Yoongi, tutto quello che sono e che ho sei tu, il mio universo, la mia ragione di vita, il sangue che scorre nelle mie vene è fatto di te. Sei il mio primo pensiero, sei la mia stessa persona... Non esisto senza di te. Il destino ci ha fatti incontrare e il nostro filo rosso è diventato indistruttibile. Ti amo, non smetterò mai di ripeterlo! " ci guardiamo intensamente e le lacrime di gioia scendono sui nostri volti.
" Se qualcuno si oppone a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre! " esordisce Jin (ha sempre sognato di dire questa frase).
Aspettiamo alcuni secondi, niente...
" Fermi!" grida il fratello di Jimin. Mi giro verso di lui completamente sconcertato, cosa ha in mente di fare adesso??
" Non trovo gli anelli!! " grida.
Io e Jimin ci guardiamo e facciamo un sospiro di sollievo.
"Guarda nella tasca interna!" grida Nam.
"Eccoli! Scusate..." è sempre stato così suo fratello...
"Ora potete scambiarvi gli anelli." ci dice Jin.
Infilo l'anello nero ed oro su quelle graziose manine e lui lo infila a me.
"Ora potete suggellare la vista unione con un bacio!" grida Jin.
Nam ride, perché sa che Jin ci ha messo giorni a decide che intonazione e quale frase utilizzare.
Io e Jimin ci perdiamo in un lunghissimo bacio, il nostro primo bacio da sposati, il primo di una lunga serie...
I ragazzi ci buttano petali e riso mentre percorriamo la navata.
Al ricevimento siamo tutti ad un solo tavolo e ridiamo e scherziamo.
Dopo aver mangiato mi alzo e vado al pianoforte... "Questo è il mio regalo di nozze per te..."
Poggio le dita sul pianoforte e faccio nascere una melodia mai sentita prima, che rispecchia l'amore che provo per lui. Jimin si emoziona ad ogni nota, quanto posso amarlo?!?
Il nostro primo ballo è magnifico, non eravamo soliti ballare lenti, ma in un'occasione come questa non poteva mancare. Tutte le coppie sulla pista da ballo. Noi, Nam e Jin, Kookie e Tae, Hobi e la sua fidanzata Lisa ed i genitori di mio marito.
Dopo il ricevimento, salutiamo tutti.
Andiamo verso casa, orami si è trasferito da me.
Siamo stanchi, ma felici.
Appena entrati in casa cominciamo a baciarci con foga e a spogliarci. Arriviamo in camera da letto e vediamo due rose con un biglietto:
DIVERTITEVI, VE LO MERITATE... ♡

I ragazzi.

Che romanticoni.
Spostiamo le due rose e ci buttiamo sul letto. Facciamo l'amore, l'amore più sincero e puro che si possa mai fare. Siamo stati creati per stare insieme...
Fine flashback

Finisco di suonare e i giudici si alzano in piedi facendomi un applauso.
"Complimenti signor Min, lei è uno di noi!"
Ci sono riuscito?!?
Stringo la mano a tutti ed esco dalla sala.
Jimin è lì che mi aspetta, preoccupato.
Appena mi vede gli salto addosso e comincio a baciarlo ovunque.
Ci guardiamo negli occhi e lui capisce già tutto.
Usciamo dal teatro.
Mi prende i braccio.
"Sono fiero di te, piccolo!"

Ciao, spero che anche questo capitolo li sia piaciuto, scusate per glie errori. Siamo quasi arrivati alla fine... ♥️
Chiara🤗
LOVE U ARMY 🌟

Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa] Where stories live. Discover now