4💕

4.8K 311 142
                                    

Dopo le lezioni della mattina corro in mensa. Appena entro mi sento nuovamente oppresso, sotto lo sguardo di tutti, ma cosa cazzo vi ho mai potuto fare per avere il vostro odio?!?
Non mi interesso più a quelle bestie dei ragazzi seduti tra i tavoli della mensa perché vedo, sempre al nostro solito posto, i miei due unici amici...
Vedo Hobi e Nam mangiare e ridere e questo mi fa già stare meglio. Nam mi vede e comincia ad agitare la mano e muovere la bocca piena di cibo, che schifo... Lo fa sempre e mi fa venire quasi la nausea, ma ormai mi ci sono abituato.
Mi avvicino a loro nell'istante in cui il ragazzo dai capelli rosa si avvicina ad Hobi, essendo stato più veloce di me gli sbatto contro. La faccia divertita di Nam mi fa venire voglia di prenderlo a pugni, mentre Hobi è completamente shockato.
"Scusami, Yoongi hyung!" mi dice Jimin con un'espressione disorientata e dispiaciuta.

"Non preoccuparti Jimin... capita!" gli sorrido.

Hobi è sconcertato dal fatto che io abbia sorriso e sia stato dolce con un essere vivente, di solito comico a bestemmiare e spingo via le persone come fossero insetti.

"Hobi hyung, volevo chiederti una cosa, ma passerò dopo..." Jimin si allontana da noi ed io ci resto malissimo.

Sono veramente stanco, voglio solo tornare a casa mia, dove sono solo con nessuno che mi dica cosa fare, ho tanta voglia di dormire, ma già so che la mia insonnia avrà la meglio si di me.
Sono anni ormai che soffro di insonnia, è insopportabile. Quando sono allo stremo delle mie forze devo prendere dei sonniferi, odio tutti i tipi di medicine e soprattutto questi.
È cominciato tutto dopo l'incidente dei miei genitori, orami sono passati 5 anni.
Quel fottutissimo furgone, quel cazzo di essere ubriaco al volante, quei semafori del cazzo che non funzionano mai. È da quel momento che la mia vita è diventata un buco nero, solo tristezza.
La cosa che mi fa più male e che mi porto dietro tutti i giorni, ore e attimi della mia vita è il fatto che dovevo esserci anche io in quella macchina con loro, dovevo morire anche io, quella fottuta sera in quella fottuta macchina, in quella cazzo di notte d'autunno.
Non ero lì con loro solo perché avevamo litigato l'ennesima volta perché sono gay, mio padre non lo accettava, non lo ha mai fatto, non credo che col tempo sarebbe migliorato qualcosa, ma almeno sarebbe ancora qui con me.
Mia madre invece cercava sempre di farlo ragionare, lei credeva che l'amore avesse tutte le forme del mondo, che qualsiasi preferenza avessi mai avuto lei mi avrebbe sempre aiutato ed amato, ma quella sera avevo esagerato, anche tanto. Si erano infuriati con me ed io con loro, non li ho neanche salutati prima che andassero via di casa, per sempre.

Tutta l'ora di macchina per quel cazzo di traffico con Nam in silenzio a pensare a quanto sono uno stronzo e a quanto sia stato stupido. Nam lo sa che quando penso non devo essere disturbato, per lui sono un libro aperto ormai.
Scendo dalla macchina e saluto Namjoon con la mano, corro verso la porta e mi chiudo in casa, corro nella mia stanza e mi getto sul letto.
Cerco di addormentarmi, poggio il telefono sopra gli spartiti sul mio comodino e sprofondo con la testa nel cuscino.
Passa mezz'ora, un ora, il ticchettio dell'orologio mi sta sfondando i timpani e sto impazzendo come ogni santa volta che cerco di addormentarmi.
Sono esasperato, completamente, voglio dormire cazzo!?!?
Sto continuando a pensare ai miei genitori, non riesco più a sopportarlo.
Vado in cucina e prendo una bottiglia d'acqua, arrivo in camera e prendo dal comodino il flacone con i sonniferi, mi poggio sul letto.
Un attimo prima di ingoiare la pillola il display del mio cellulare si illumina...

Sconosciuto:
"Ciao, Yoongi hyung.
Scusami se ti disturbo, Hobi mi ha dato il tuo numero, ti va di uscire domani??
Comunque sono Jimin! ♡"

Cosa ho appena letto?!?! È un sogno, allucinazione dovuta al poco sonno?!?!
Rileggo in mete e ad alta voce circa 20 volte... Jimin, l'angelo Jimin, mi ha chiesto di uscire?!?!? E ha messo anche un cuore??!?!

Suga:
" Certo! Dimmi dove e quando. "


Spero che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere ♥
Chiara🤗
LOVE U ARMY 🌟

Stone Heart♥️~Yoonmin✨ [completa] Where stories live. Discover now