TI CAPISCO-52

596 33 3
                                    

-Io non ce la faccio più Maria- dice Daniele mentre siamo seduti tutti sul divano a parlare con Maria al telefono.
-Daniele io ti capisco, ma come te anche gli altri sono tristi perché non stanno con chi vogliono- gli risponde Maria mentre cerca di calmarlo, ma senza riuscirci. Ormai è in lacrime da più di 10 minuti e non smette neanche un secondo.
-Allora propongo un cambio di squadra. Io vado nei blu e un blu viene qui nei bianchi.- dice Daniele e per un momento penso che magari quel blu potrebbe essere Simone e quindi potrei condividere questo percorso con lui, ma poi Maria risponde che non sa se la produzione accetterà la sua proposta e tutti i pensieri felici vengono spazzati via in un instante.
-Tu non saresti felice se Biondo venisse qui?- mi chiede Daniele mentre mi sto mettendo il giacchetta per andare a fare lezione con Garrison.
-Si che sarei felice. Ma è inutile iniziare a pensarci. Non si sa ancora niente quindi aspettiamo senza farci illusioni.- gli rispondo e poi gli lascio un bacio sulla guancia ed esco dalla casetta.
Mi dirigo in studio per provare le nuove coreografie che mi sono state assegnate durante la settimana e poi aspetto Luca per provare il passo a due con lui.
-Ehi.- mi si avvicina Andreas, sedendosi accanto a me.
-Ehi- dico cercando di sfoggiare il sorriso più finto che abbia mai avuto.
-Che succede?- mi dice e a quel punto lo abbraccio. Mi serve tanto conforto.
-Mi manca.- gli confesso e lui mi accarezza i capelli cercando di calmarmi.
-Pensa ad essere forte e pensa che tra due giorni lo rivedrai.- mi sorride e io lo abbraccio di nuovo.
-Ehi ehi ehi. Invece di fare i piccioncini venite a provare!- ci dice Veronica e noi ridiamo insieme a lei.
Dopo aver provato con Andreas e aver ricevuto i complimenti di Veronica, arriva anche Luca e così lo riproviamo più volte con lui.
Alla fine torniamo in casetta stremati e io mi siedo in giardino ancora prima di entrare.
-Come va?- mi chiede Irama uscendo dalla casetta con un pacchetto di sigarette in mano. Ne prende una e me la da, dopo averla accesa.
-Grazie.- rispondo evitando la prima domanda.
-Mi manca vederti felice- mi dice e sorride.
-Mi manca la persona che mi rende felice- rispondo io mentre i miei occhi per l'ennesima volta si inumidiscono, ma mi faccio forza e rimando indietro le lacrime.
Rimaniamo lì, in silenzio a fissare il vuoto mentre fumiamo le nostre sigarette. Poi io rientro dentro, saluto tutti andando direttamente a letto senza cenare.
La mattina dopo mi sveglio per prima, ancora prima della sveglia. Così mi alzo, vado in cucina a preparare il caffè e nel frattempo sveglio Valentina. Passo nella camera dei ragazzi a svegliare Luca, Daniele e poi per ultimi Irama e Emma.
-Vi ho preparato il caffè- dico mentre ne verso un po' nella mia tazza.
-Vai a lezione?- mi chiede Luca e io annuisco per poi uscire dalla casetta.
Questa mattina mi sento positiva quindi metto tutta la mia energia nella coreografia che sto provando. Parla di una storia d'amore tra due ragazzi che si amano alla follia e cercano di superare tutti gli ostacoli per stare insieme. Mi rappresenta forse.
-Bellissima. Complimenti- mi dice Luca Tommassini applaudendo appena finisce la musica, mentre io abbraccio Andreas che mi ha fatto da partner.
POV's BIONDO:
-Ragazzi buongiorno.- dice la voce di Maria al telefono. Noi ci riuniamo tutti sul divano davanti alla tv per sentire cosa ha da dirci. Spero niente di brutto perché questa mattina mi sono svegliato positivo.
-Guardate la tv e capirete tutto- ci dice e poi parte un video.
Compare Daniele in confessionale che piange dicendo che vorrebbe cambiare squadra, non perché non si trova bene con i suoi compagni di squadra o per problemi con loro, ma perché sente la mancanza di una persona che in questi mesi è diventata molto importante per lui. Naturalmente si riferisce a Lauren e mi fa pensare molto alla mia situazione. Ogni giorno sento la mancanza di Camilla ed è difficile concentrarsi nelle canzoni e non rispondere male a nessuno quando hai un pensiero fisso che ti ostacola dalla vita normale.
-La produzione ha accettato la sua richiesta, ma servirebbe qualcuno di voi che cambi squadra e prenda il suo posto.- dice Maria e in quel momento il mio cuore ha smesso di battere. E se fossi io? Potrei stare tutto il tempo con Camilla e sarei l'uomo più felice di questa terra.
-La produzione ha deciso che la persona che prenderà il posto di Daniele nella squadra bianca sarà...- dice lasciando in sospeso la frase e la mia ansia sale sempre di più.
-Biondo saresti contento?- mi chiede.
-Abbastanza.- rispondo tenendo per me le mie emozioni.
-Allora sono felice per te perché sei tu la persona che cambia squadra- dice e posso immaginare il suo sorriso. Mi alzo in piedi e urlo un "dai cazzo" così forte che credo che lo abbiano sentito anche loro nell'altra casetta.
Dopo aver ringraziato Maria, mi raggiunge Paolo, un ragazzo della produzione, che mi da la nuova felpa e mi accompagna in casetta bianca.
POV's CAMILLA:
Sono appena tornata dalla lezione e dopo aver pranzato tutti insieme, esco insieme a Zic e Irama a fumare una sigaretta.
Ad un certo punto credo seriamente di aver avuto un infarto. La porta della casetta bianca si spalanca improvvisamente e da essa entra Simone, vestito di bianco come me.
Gli corro incontro e gli salto in braccio allacciando le mie gambe al suo torace e lui mi abbraccia.
-Non ci credo- urlo e lui mi zittisce con un bacio.
-Credici babe è la realtà- mi sussurra all'orecchio e di nuovo lo bacio.

SPAZIO AUTRICE:
Naturalmente nella scena è Emma quella che abbraccia Biondo, ma fate finta che sia la nostra Camilla.
Spero vi stia piacendo la storia. Nel frattempo vi invito a leggere la nuova storia che ho iniziato ieri su Irama.
Si chiama Instagram ||Irama||.
Fatemi sapere cosa ne pensate♥️

RICORDATI DI AMARE ||Biondo||Where stories live. Discover now