GRAZIE PER LA SERATA PICCOLA-42

768 29 1
                                    

"Buongiorno babe mia. Oggi sto dai miei. Ci vediamo stasera magari."
Mi sveglio leggendo questo messaggio di Biondo. Guardo l'ora e sono le 10:30 così decido di alzarmi.
Stanotte non ho dormito per niente. Troppi pensieri e non sono neanche arrivata ad una conclusione.
Velocemente mi alzo e mi vesto con una felpa e un paio di leggings. Esco dalla camera per dirigermi in quella di Claudia, Grace, Lauren e Emma.
-Buongiorno Cami- mi dice Grace dopo avermi aperto.
Mi lascia lo spazio per entrare e io mi accomodo nella stanza sedendomi su uno dei letti.
-Le altre?- chiedo mentre lei si sta vestendo.
-Claudia è andata dai genitori di Alessandro, Emma è in camera di Einar e Lauren è uscita con Daniele.- mi avverte.
-E tu?- mi chiedo perché anche lei non sia uscita con Mose.
-Simo è andato a trovare suo fratello e sua sorella alla stazione e mangiano fuori. Quindi eccomi qui. Tu che fai?- mi chiedo dopo avermi spiegato.
-Io sono qui con te.- rido.
-Biondo?-
-È andato dai suoi. E poi mica dobbiamo stare sempre insieme.-
-Senti comunque io voglio capire. Spiegami-mi dice mettendosi seduta sul letto di fronte al mio mentre io mi sdraio sul letto dove sono appoggiata, quasi come stessimo dallo psicologo.
-In realtà non c'è niente da capire. La scorsa settimana mentre stavamo al locale gli ho fatto la foto al tatuaggio che poi ho pubblicato il giorno dopo. La mattina poi stavo in palestra a provare la coreografia con Giuseppe e Andreas e lui mi è venuto a vedere. Poi mi ha riaccompagnato in camera e si è sdraiato sul mio letto. Gli ho detto che non sapevo avesse quel tatuaggio e lui mi ha detto che di lui non so tante cose. Poi ci siamo ritrovati uno sopra l'altro a baciarci e l'abbiamo fatto. Io credevo fosse finita lì mentre il giorno dopo appena sono arrivata in sala relax lui ancora non c'era. Non ho fatto la lezione con la Celentano perché mi hanno detto che non dovevo farla e sono rimasta in sala abbracciata a lui mentre mi faceva sentire la canzone che deve cantare. Poi ho fatto una figura di merda con la Peparini perché ha visto un succhiotto che avevo sulla pancia e mi ha fatto un miliardo di domande. Così sono andata da lui per insultarlo ma abbiamo finito per farlo. Vabbè siamo andati avanti così per tutta la settimana fino alla puntata. Quando la Celentano mi ha risposto male durante la pubblicità lui mi si è avvicinato e mi ha fatto tutto un discorso dicendomi che ero solo sua. E quando siamo tornati in hotel mi ha riaccompagnato in camera e lo abbiamo fatto un po' di volte. E poi niente siete venuti voi.-le spiego e lei sta lì a sentire attentamente ogni cosa che dico.
-E quando ce ne siamo andati?- chiede curiosa.
-Ha pubblicato quella foto di me senza reggiseno sulla finestra e poi è tornato da me dicendomi che gli piaceva la frase che avevo commentato. Poi mi ha detto che voleva dormire con me ma io gli ho detto di no e mi ha detto che oggi non ci saremmo visti perché sarebbe andato dai suoi. Stamattina mi ha mandato un messaggio con scritto "Semmai ci vediamo stasera".-
-E tu?-
-Io non ho risposto. Ma cosa è "semmai" non mi devi mica fare un favore. Se vuoi venire vieni sennò ciao. Non è che vado in astinenza se non lo facciamo per un giorno. Non ha capito che non ho bisogno di lui necessariamente.-
-E invece non è vero perché non te la saresti presa così tanto se non fosse così.-
-Non me la sono presa. È che mi da fastidio che lui crede questo.- dico e ricevo uno sguardo truce da parte sua.
-Okay si forse mi ha dato un po' fastidio e si forse mi piace un po'. Ma io credo sia solo attrazione fisica. Cioè mi piace farlo con lui, ci sa fare.-
-E perché proprio lui e non Federico o Irama?-
-Non lo so. Perché c'era lui.
-Non credo perché sai benissimo che Irama e Federico ti stanno sotto in una maniera assurda, ma tu sei andata con lui. E credo anche che Irama ci sappia fare anche molto di più rispetto a Simone.-
-Si forse hai ragione. Ma ti dico che se domani Irama facesse quello che ha fatto lui andrei senza problemi con lui. Non provo niente per Simo e anche per lui è così sono sicura-
-Allora facciamo una scommessa. Staccati da Biondo per una settimana e stai con qualcun altro. Così vediamo se per te è veramente così e se lui è geloso.-
-Okay- dico accettando.
-Adesso andiamo a mangiare che ho fame- mi dice facendomi ridere. Ci dirigiamo a un ristorante pizzeria qui vicino e restiamo poi il resto del giorno in giro per Roma.
Quando torniamo all'hotel lì fuori troviamo Mose e Biondo che stanno parlando.
-Amore- dice Grace al sui ragazzi baciandolo.
-Babe- mi si avvicina per baciarmi Simone, ma io sposto la faccia e faccio ricadere le sue labbra sulla mia guancia ricevendo uno sguardo strano da parte sua.
-Che hai fatto oggi?- mi chiede mentre saliamo le scale.
-In giro per Roma.- rispondo fredda.
-Vieni in camera mia? Tanto Einar è uscito con..- non lo faccio finire di parlare.
-No sono stanca.- lo congedo chiudendomi la porta alle spalle.
Appena sento la voce di Irama fuori la mia porta faccio finta di stare per uscire per incontrarlo.
-Ehi- lo saluto con un bacio sulla guancia.
-Ehi Cami. Come va?- mi chiede mentre saluta Vittorio che era con lui.
-Tutto bene tu?- rispondo con un'altra domanda.
-Bene bene. Dove stavi andando?-
-Avevo fame. Tu?-
-Anche io. Troppa-
-Che ne dici di mangiare qualcosa insieme?- gli propongo pensando di poter attuare il piano. Lui accetta e lo faccio entrare in camera. Poi chiamo con il telefono fisso la segreteria dell'hotel e ordino la cena per due in camera.
Rimaniamo a scherzare per un po' e mangiamo appena arriva la cena.
Devo dire che è molto simpatico e che un pensierino ce lo farei su di lui. Non ha smesso un secondo di guardarmi il sedere e io di guardargli le mani. Ho un debole per le mani e le sue sono perfette.
-È bellissimo il tatuaggio sulla mano.- dico improvvisamente.
-Questo?- mi chiede indicando la specie di serpente che ha e io annuisco.
-È fantastico.- gli dico prendendo la mano tra le mie.
-Tu hai tatuaggi?- chiede curioso.
-No ma mi piacerebbe.- dico guardandolo dritto negli occhi senza lasciargli la mano.
-Cosa?- chiede ancora.
-Forse una stella qui- dico avvicinando la sua mano al mio inguine fino a farglielo sfiorare.
-Ti starebbe bene secondo me.- mi risponde e io gli sorrido.
-Dici?- chiedo provocandolo abbassandomi i pantaloncini in modo da far vedere la parte che aveva sfiorato poco prima mentre lui non sposta lo sguardo.
-Ma hai anche il piercing sulla lingua?- chiedo notando spuntare una pallina argento sulla sua lingua.
-Si- risponde guardandomi dritto negli occhi e uscendo la lingua appena per far vedere il suo piercing.
-Wow. A me piacerebbe qui- dico prendendo la sua mano e appoggiandola sul mio labbro inferiore. Lui lo sfiora con le dita e poi si avvicina per baciarmi.
Le nostre lingue si incrociano più e più volte. Mi spinge sul letto e si stende sopra di me. Infila una mano sotto i miei pantaloni e senza toglierli infila una mano all'interno dei miei slip e nel mio membro facendomi sussultare. Inizia a muoverlo sempre più veloce fino a farmi venire in pochissimo tempo. Poi si porta le sue dita alla bocca e si gusta il mio sapore.
-Sei così buona- mi dice e io gli sorrido cercando di riprendermi.
-Va Bene. Io vado. Grazie per la serata piccola- mi dice lasciandomi un bacio a stampo e poi prende il suo giacchetto e se ne va chiudendosi la porta alle spalle.

RICORDATI DI AMARE ||Biondo||Where stories live. Discover now