Beck and Jade

83 4 11
                                    

Beck's pov
La vidi. Su quel palco. Quando André la aveva annunciata sapevo che cosa stava per accadere. Lo so, l'avevo lasciata io... o meglio l'avevo lasciata andare io. Negli ultimi periodi avevo provato ad uscire con altre ragazze e qualche bacio lo avevo anche dato, ma nessuno che mi facesse provare quella emozione elettrica che provavo con lei. Questo lo dico ora; ormai siamo ritornati insieme da due anni e non ci siamo più lasciati, ma quella sera resterà sempre la nostra sera e quella canzone la mia canzone preferita, anche se il titolo non è proprio azzeccato "You Don't Know Me"... io la conosco.
Ma tornando al discorso precedente, posso dire che comunque ogni volta che incrociavo il suo sguardo sentivo un fremito provenire dal cuore e uno dalla gola... molto probabilmente perché avrei voluto urlarle quanto mi mancava.
La musica iniziò. Forte, dura, tenebrosa... proprio come lei. Ma bella, molto bella. Una musica che ti attira ad ascoltare tutto il pezzo e la sua voce poi... beh è tutta da ascoltare.
Le parole della canzone iniziano. Sento lei che si immerge nella musica, perché è questo che fa lei quando canta. Mette il suo dolore, la sua felicità, le sue emozioni, tutte nella musica.
Inizia a cantare sempre più forte, finita la prima strofa incontra il mio sguardo, poi lo distoglie e canta il ritornello. A quel punto mi guarda... ormai il suo sguardo è fisso sul mio. La canzone è quasi giunta al termine.
Ogni frase che dice mi ricorda un pezzo della nostra storia.
Ricordo il primo bacio. Il secondo, il terzo...
Poi ricordo i sorrisi accennati suoi e le risate piene mie.
Ricordo le mie mani sui suoi fianchi e avere la soddisfazione ogni tanto di vedere che anche lei era dipendente da me come io lo ero da lei... e come lo siamo tutt'ora.
Ora lei arriva alla parte più dolorosa del pezzo. Mi ricorda le nostre urla e mi ricorda quando l'ho lasciata. La canzone piano piano diminuisce il ritmo e a quel punto capisco che ci siamo perdonati tutto quello di sbagliato che c'era nella nostra relazione. La canzone finisce con una frase che mi colpisce "I think you know me". Io si la conosco, l'ho conosciuta e la conoscevo. Continuo a conoscerla e ad amarla ora.
Quella sera finì molto bene. Non potei resistere alla voglia di andare sul palco, davanti a lei. Sapevo com'è fatta, non potevo smettere in quel momento di guardarla negli occhi. Era un modo per dirgli che ero come lei, al suo pari e che sapevo che io gli ero mancato tanto quanto lei era mancata a me. Lei dice qualcosa, di sicuro qualcosa di strafottente ma non l'ascolto. Le stavo fissando le labbra sin da quando ero salito. Le cammino incontro e la bacio. Bello e intenso come il nostro primo bacio. Voglioso... come nessun altro bacio mai dato.

Angolo Autrice:
Non uccidetemi... lo so che siete tristi per il mio ritorno... volevate! Sono tornata dopo mesi e mesi di assenza... le parole di una ragazze mi hanno fatto ritornare a galla la voglia di scrivere e infatti questo a per lei...
Fatemi sapere se vi è piaciuta la storia e niente...
Un bacio💘
_ragazzaombra_

EverythingWhere stories live. Discover now