Stydia (Teen Wolf)

62 5 0
                                    

AVVERTENZA: QUESTA ONE-SHOT SI BASA DOPO I FATTI DELLA STAGIONE 6A, ATTENZIONE AGLI SPOILER!!

Pov's Lydia
Oramai era finito il liceo e avrei dovuto iscrivermi al M.I.T. ma dopo gli strani avvenimenti dei topi e del quasi assassinio di Jordan non potevo lasciare la città senza protezione. Dannazione, ero e sono una banshee e come me neanche Scott e Malia non potevano lasciare da soli Liam, Mason e Cory con tutti questi avvenimenti.
A parte lo scetticismo di Malia eravamo d'accordo su tutto, su tutto tranne che su un punto: se dirlo o meno a Stiles.
Stiles. Ogni volta che veniva nominato mi partivano delle scariche elettriche dal petto e mi percorrevano tutto il corpo, mi domando tutt'ora come mi sia potuta accorgere così tardi di quello che provavo per lui. Così intelligente eppure così ingenuo da venire dietro ad una come, una ragazza incasinata come me. Eppure lui era sempre riuscito a vedere il bello in me, quando ci siamo messi insieme abbiamo parlato molto della sua cotta per me e della mia per lui. Io gli avevo confessato che il bacio che gli avevo dato era solo per il fatto che la vicinanza con lui mi mandava in auto-combustione. Lui mi aveva detto tutto. Tutto quello che aveva notato su di me, tutto quello che dicevo che lo colpiva, tutte le cose intelligenti che dicevo senza rendermene conto, insomma, lui aveva notato cose che non avevo notato neanche io. La lontananza tra me e lui, anche se faceva male, sembrava minuscola in confronto alla forza dell'amore che provavamo, che provavo, che provava e che proviamo tutt'ora.
Alla fine avevamo deciso di dirglielo e lui aveva reagito in un modo completamente incomprensibile, io l'avevo capito. Era preoccupato ma sentivo come una punta di felicità e di soddisfazione nelle sue parole. Poi glielo dissi che lo avevo capito e lui mi ha spiegato che era felice perché avrebbe rivisto tutti, avrebbe rivisto Scott, avrebbe rivisto me... Credo che in quel momento le mie guance abbiano preso fuoco, era così dolce.
Quel giorno in cui tornò ero nervosa, avevo paura di non piacergli più, avevo paura di non essere abbastanza bella, avevo paura di un sacco di cose. Lo andai a prendere all'aeroporto e mi stavo torturando le mani per l'ansia ma tutto finì quando lo vidi. Era così carino e buffo. Quando mi vide lasciò cadere tutte le borse e valigie che aveva e mi corse in contro e io, per quello che potevo con il mio tacco 12, feci lo stesso. Mi prese in braccio e mi baciò. Oddio quanto mi era mancato. Le sue labbra sulle mie e le sue mani sui miei fianchi e il modo in cui mi accarezzava. Io non volevo lasciarlo e continuai a baciarlo ma ad un certo punto di malavoglia dovemmo staccarci per liberare la strada quando una signora per poco non cadeva... Abbiamo riso per tutto il viaggio.

Pov's Stiles
Avevano ancora bisogno di noi e di questo ne ero certo. Avevo incominciato a pensarci quando ho visto Derek su quello schermo a correre. Quando mi hanno chiamato dicendo che sarei dovuto tornare ero sia preoccupato che felice... Il perché del felice? Beh avrei rivisto tutti... Avrei rivisto Lydia...
Quando atterrai ero stranamente tranquillo e ansioso di vederla, mi sarebbe venuta lei a prendere.
Appena la vidi la mia prima reazione fu "Wow". Era bellissima, come al solito d'altronde. Quel vestito verde come i suoi occhi gli stava davvero d'incanto. Non era truccata molto e sinceramente la preferisco, è ancora più bella al naturale. Mollai tutto e le corsi incontro. La presi in braccio e la bacia. Mamma mia quanto era bello farlo, era spettacolare. Avevo desiderato farlo per anni e ora che potevo finalmente dire che lei fosse mia avevo una paura irrazionale che potesse tutto scivolarmi tra le dita come un pezzo di ghiaccio. Un bacio praticamente perfetto, tutto era perfetto quando c'entrava lei. Certo, la scuola dell'FBI era un'esperienza meravigliosa, ma Lydia era un'altra cosa. Lydia era la mia persona. Quella che vuoi sempre con te, quella che vuoi vedere la mattina, il pomeriggio e la sera, quella che mi fa sentire le scariche elettriche con un suo unico tocco. Il momento era perfetto ma dovemmo fermarci quando una signora quasi cascò sulle mie valigie. Ridemmo tutto il viaggio.
Ero tornato, avevo ritrovato la mia persona, avevo ritrovato Lydia.
Era tornato, avevo ritrovato lui, il mio lui, avevo ritrovato Stiles.

Spazio autrice:
Bonjour bella gente, scusate l'assenza ma ho avuto dei piccoli problemi😅
Credo di sapere già quale sarà la prossima coppia ma se avete un'idea io sono apertissima a nuove proposte.
Un bacio ;)

EverythingWhere stories live. Discover now