Charah (Chuck & Sarah)

72 2 0
                                    

Pov's Chuck
Era tutto perfetto.
Ero a casa.
Ero sul divano, con la mia Sarah. Ancora non me ne capacitavo. Sarah era la mia ragazza. Avevo in mente di chiederle di sposarmi ma dopo che lo ha scoperto da quando sono stato rapito dal Belga, la proposta è stata messa in Stand-Bye e non so solo stare abbracciati sul divano mi faceva sentire l'uomo più fortunato del mondo. Lei mi aveva detto che mi voleva sposare anche senza l'Intersect ma io avevo bisogno di sentirmi alla sua altezza.
Mi ero addormentato sulle sue gambe...

Pov's Sarah
È così bello. Certo che lo amavo e il suo rapimento aveva moltiplicato l'amore che provo per lui. Il fatto di aver scoperto che mi voleva chiedere di sposarlo, mi ha fatto capire che mi ama ma Morgan mi ha messo una pulce nell'orecchio... Davvero Chuck credeva che io lo amassi solo per l'Intersect? Insomma non capisco, io lo amavo e lo amo ma come gli ho fatto capire questo?! Ho detto qualcosa che lo ha fatto intendere?! È una bugia, perché io lo amavo e lo amo per un milione di ragioni e l'Intersect è solo una, ma in realtà sono solo grata a quel computer perché ci ha fatto incontrare.
Ma questi pensieri se ne andarono quando lo vidi dormire. Si era accoccolato vicino alla mia pancia, mi faceva caldo, era una bellissima sensazione. Sorrideva, mi stringeva una mano ed erano vicine alle sue labbra. In quel omento mi resi conto di quanto avevo bisogno di lui e anche se avevo paura per la prima volta in una mia relazione, ero sicura che tra di noi c'era un intesa che non avevo mai avuto, un sentimento che era irreplicabile, e anche se avevo una paura inspiegabile di perderlo, ero sicura che tra di noi l'elemento fondamentale c'era... C'era amore, passione, intesa, c'erano quelle sensazioni che nessuno poteva capire se non noi due.
Per svegliarlo nel modo più dolce possibile gli diedi un bacio sulle labbra e lui come se lo sapesse ricambiò il bacio. Si mise seduto e lo approfondì... Io ovviamente non mi opposi.
Poi si bloccò e io con un mugolio di disapprovazione lo guardai con il labbro triste, lì allora mi disse, come se avesse ascoltato i miei pensieri
«Io so che te mi ami anche senza l'Intersect ma io non mi sento alla tua altezza. Voglio è essere sicuro di poterti dare tutto ciò che ti meriti...»
Lo interruppi
«Chuck, io ti amo e io non mi merito tutto ciò che tu mi stai dando, e ti giuro che mi stai dando anche troppo, come ad esempio la cosa più importante... Te! Te anche adesso mi stai dicendo che non ti senti alla mia altezza quando io non sono altro che una spia...»
Mi scende una lacrima e prontamente Lui mi prende il viso tra le mani e me lo asciuga. Poi continua
«Te ti meriti qualsiasi cosa perché sei la donna più bella, intelligente, forte, cazzuta e speciale che esista. Io so solo dirti:
Ti amo Sarah Walker e ora come ora l'unica cosa che potrò darti senza sosta sarà il mio amore!»
«Il tuo amore è l'unica cosa che voglio! Ti amo Chuck Bartowski!»
E così mi prese il viso tra le mani e quella note sentì il suo cuore andare a mille, andare a mille solo per me, solo per la donna che ama e che lo ama!

EverythingWhere stories live. Discover now