Parte 29

1.9K 97 0
                                    


LAUREN

"Buongiorno pincipessa"

"Buongiorno"

"Dormito bene?" chiedo trattenendo una risata al ricordo di quello che abbiamo fatto 

"Tu che dici!?"

"Dico che...ti amo"

"Scema.Anche io ti amo" la bacio

"Stasera lavori?"chiedo facendo un espressione triste

"Si Laur"sbuffo e lei mi accarezza il volto

"Lascia che ti aiuti a trovare un altro lavoro Camz"

"Amore ne abbiamo già parlato" mi guarda seria

"Si, lo so ma non mi va che lavori in quel posto e gli orari che hai" 

"Lo so, ma voglio farcela da sola Lolo" annuisco e prima di azarmi per preparare la colazione lascio una bacio sulle morbide labbra.

Non le farò mai cambiare idea e davvero non mi va bene che lavori in quel posto, di notte, fino a tardi. In questo tempo che siamo state insieme sono andata quasi tutte le sere al locale per aspettarla e tornare insieme, ma spesso ho dei viaggi di lavoro e non posso starle accanto. E' vero,c'è Dinah ma non sto tranquilla se non sta con me e poi Dinah spesso andava da Mani e lei rientrava nel suo appartamento da sola. Nonostante adesso viviamo insieme da ormai tre settimane ho paura che le succeda qualcosa. Insomma in un locale la gente beve  e lei è una bella ragazza e qualche pervertito potrebbe farle del male. Non posso neanche fare le cose di nascosto,chiamando qualche amica,perchè prima o poi scoprirebbe la verità e non me lo perdonerà facilmente. 

"Tesoro a cosa pensi?" mi scuota dai miei pensieri

"Cose di lavoro"mento e fa finta di crederci

"Mh ok...comunque stai attenta altrimenti bruci tutto" guarda verso i fornelli

"Oh!Siediti piccola che è pronto"

Ci mettiamo a tavola e consumiamo la nostra colazione.

Dopo aver finito vado a farmi una doccia e mi vesto per andare a lavoro.

***

CAMILA

Lauren è preoccupata e sicuramente riguarda il mio lavoro. Non posso accettare il suoi aiuto e lei sa come la penso e non insiste, mi dispiace vederla così e anche il fatto che dopo il lavoro viene al locale per stare con me,nonostante la stanchezza del giorno. E' davvero perfetta.

Metto in ordine un po' la casa anche se Lauren voleva chiamare qualcuno per farlo ho insistito. Oggi ho il turno di notte e voglio fare io le pulizie.

Dopo manderò un messaggio a Dinah così potremo passare la mattinata insieme e magari mi aiuta anche a trovare qualche lavoro migliore. L'altra sera abbiamo parlato e mi ha detto che anche a Normani non piace molto il nostro lavoro e che può benissimo non lavorare e Dj sta pensando di mollare. Non ho detto nulla a Lauren e sono sicura che non le non piacerà il fatto che sarò da sola al locale.

***

LAUREN

"Buongiorno Signora Jauregui"

"Buongiorno"

"C'è la signorina Kordei che la sta aspettando nel suo ufficio"

"Grazie Tina"

Volevo prendermi un momento per me ma a quanto pare il lavoro non può aspettare dieci minuti. Entro nel mio ufficio e trovo una Normani intenta a guardare il telefono e sorridere come un idiota

Un grande amore.//CAMREN//Where stories live. Discover now