Parte 17

2.7K 98 3
                                    


CAMILA

Non ho chiuso occhio tutta la notte,sono nel mio appartamento a guardare fuori dalla finestra mentre Dj dorme.Non sono rimasta a dormire da Lolo perchè ho finito tardi di lavorare e ancora dovevo preparare le cose da portare. Tra poche ore ho un volo per Miami andrò a casa dei suoi genitori e sono molto agitata.Suo padre ancora non è a conoscenza della sua "scelta" e probabilmente non si aspetta che sua figlia gli presenterà la sua ragazzA. Non sono riuscita a dire di no,soprattutto perchè mi guardava con quegli occhi da cucciolo e mi ha detto che ha bisogno di me per affrontare tutto ciò. Speriamo bene.

Il suono della sveglia fa eco nella casa,sono le 6:00,corro nella mia camera per spegnerla altrimenti Dj mi uccide.Vado a farmi una doccia sperando di rilassarmi un po'.

Prima di vestirmi mi preparo un bel caffè forte e vedo che mi è arrivato un messaggio dalla mia ragazza.

da Lolo:Buongiorno amore mio <3

a Lolo:Buongiorno amore<3

da Lolo:Pronta per partire?

a Lolo:Più o meno...sono molto agitata

da Lolo:Amore non devi preoccuparti. Siamo insieme,andrà tutto bene.Ti ameranno

a Lolo:Speriamo Laur

da Lolo:Appena sono sotto casa tua ti mando un messaggio.Ti amo

a Lolo:Va bene.Anche io

Bevo il mio caffè e vado a prepararmi,mi trucco leggermente e aspetto Lauren.

****

LAUREN

Sto cercando di tranquillizzare la mia ragazza ma devo ammettere che anche io sono molto agitata. Mio padre non è a conoscenza di quello che succederà a breve e non so come potrebbe reagire. Ho parlato con mia madre a telefono ieri e mi ha tranquillizzata dicendo che mio padre avrebbe capito e tutto sarebbe andato perfettamente. Io conosco mio padre, e ha dei solidi valori che ha cercato di trasmettere a noi figli attraverso l'educazione. Crede moltissimo nella famiglia,infatti nonostante il suo lavoro molto impegnativo trovava sempre del tempo per noi.La domanda che più mi tormenta è:Come reagirà?Non vorrei che Camila si sentisse di troppo o in imbarazzo o peggio ancora offesa dall'eventuale negativa reazione di mio padre. Non oso nemmeno immaginare come mi sentirei...in fondo l'ho convinta io a venire con me.Spero solo che mio padre accetti questo mio amore per un'altra ragazza,non vorrei mai deluderlo ma non riuscirei neanche a rinunciare a lei,l'amo più di me stessa.Ho bisogno anche di lui nella mia vita...e poi dovrò affrontare anche tutto il resto,quando uscirò allo scoperto.Perchè deve essere tutto così complicato,siamo due persone che si amano anche se siamo dello stesso sesso;allora perchè la gente che parla tanto d'amore non riesce a capirlo? Cosa c'è di male nell'amore?

Dopo la mia routine mattutina prendo un caffè al volo e vado da Camz,anche se sono molto in anticipo devo vederla. In 15 minuti sono a casa sua.

"Amore che ci fai qui?"i capelli che le ricadono mossi sulle spalle,un jeans chiaro che risalta le sue forme e un pullover bianco. Perfetta.

"Che accoglienza,se vuoi passo più tardi"scherzo e lei sorride e mi fa entrare

"Non ti aspettavo.Sei in anticipo"

"Io sono sempre in anticipo"la prendo dai fianchi e l'avvicino a me"Visto che sei così sorpresa,dimmi Cabello,aspettavi qualcuno?"

"A dire il vero si"

"E chi aspettavi sentiamo"lascio la presa fingendomi arrabbiata

"Aspettavo la mia ragazza"trattengo un sorriso,adoro quando giochiamo in questo modo

Un grande amore.//CAMREN//Where stories live. Discover now