Parte 14

2.8K 112 2
                                    


(Camila)

"Perchè è colpa mia?"

"Perchè farei di tutto per te"si morde il labbro e a quel gesto non resisto e la bacio.Dolcemente la sua lingua esplora la mia bocca e un turbinio di emozioni si fanno strada in me, ogni volta sempre più forti, sembra che tutto vada al contrario...invece di affievolirsi questa magnifica sensazione ogni volta è sempre di più...è amore?Non lo so,ma lo spero. Sono,forse, innamorata di Lauren da sempre ma non è mai stata mia e adesso che mi sta baciando,che fa tutto questo per me non so cos'è quest' emozione,è molto più di quanto avessi immaginato.Forse non è semplice amore, quell'amore di cui si "accontenta" la gente,un amore comune,no...forse questo è vero amore.

"A cosa pensi piccola?"chiede mentre la sua mano è sulla mia guancia e soavemente mi accarezza

"A te...ormai penso sempre a te"l'ho detto e mi sento liberaaa. Mi guarda con occhi dolci e mi stringe a se. Mi sento completa,come se il mio cuore in tutti questi anni fosse fermo perchè a metà e adesso lo sento battere, forse perchè finalmente è completo. La sensazione di sicurezza e completezza che questa donna riesce a darmi è un qualcosa che non si può spiegare a parole.

"Anche io piccola,ti penso spesso"Le sorrido e arrossisco"Sei bella quando arrossisci sai?!"e poggia due dita sotto il mento in modo da farmi alzare la testa e guardarmi"Andiamo laggiù,così possiamo ammirare meglio lo spettacolo che il cielo riserva"annuisco e ci spostiamo.

L'aria a quest'ora è molto fredda e probabilmente Lauren si è resa conto che sto leggermente tremando perchè si è posizionata dietro di me e mi sta abbracciando. E come per magia,il freddo è sparito, il suo corpo emana calore a contatto col mio,il suo viso poggiato sulla mia schiena,il suo respiro che mi solletica il collo,io e lei perse nel silenzio del cielo.

***
LAUREN

La serata sta passando velocemente e adesso sto guardando le stelle con Camz tra le braccia.Nonostante sia inverno stasera il cielo è bellissimo,si vede la Luna circondata da stelle,il vento è un po' fastidioso e freddo,ma io sento caldo...colpa di questo scricciolo che stringo fra le braccia. E' molto pensierosa stasera e io non riesco a capire cosa pensa,spero sia soddisfatta della serata,di questo primo vero appuntamento. Ho cercato di fare tutto nel miglior modo possibile,ho prenotato tutto l'albergo fino a domani e curato tutto nei minimi particolari. Voglio darle il meglio.

"Con la luce della luna sei ancora più bella"dico guardandola

"Stai dicendo che sono bella agli occhi della luna!?"

"Incantevole"sorride e stringe la mia mano posata sul suo grembo e intreccia le nostre dita ma appena si rende conto di quel gesto tenta di spostarla ma la blocco e inteccio nuovamente le mie alle sue dita."Camz,stavo pensando...ti va di passare capodanno con me? Insomma organizziamo qualcosa insieme"

"Mi piacerebbe molto Lolo" sorrido e le bacio la guancia

Restiamo ancora qualche minuto a guardare le stelle,cullate dalla splendida sensazione dei nostri copri uniti e perse nei pensieri,tra fugaci sguardi e piccoli baci.

"Principessa andiamo in camera?"

"In camera?"

"Si,ho preso la suite per noi"

"Sei unica Jauregui"rido mentre sciolgo l'abbraccio e prendo la sua mano.Arrivate davanti la camera faccio chiudere gli occhi a Camila e la faccio entrare

"Dai Laur voglio vedere"

"Aspetta piccola....Ok ,apri gli occhi"

"Wow ma è bellissima"

"Tutta per te"

"Per noi"mi corregge. Ho fatto spargere petali rossi per tutta la camera e sul letto in contrasto con le lenzuola bianche,petali anche nel bagno e nella vasca idromassaggio della suite,acqua calda e candele profumate sparse qua e là"Vuole fare il bagno con me signora Jauregui o mi lascia tutta sola?"

"Meglio fare il bagno insieme signorina Cabello,devo proteggerla"Una melodiosa risata riempie tutta la stanza.Ci spogliamo per entrare nella vasca...entra prima e lei e lascia dello spazio dietro di se per farmi capire che devo mettermi dietro di lei.Entro e la stringo a me.Il suo corpo nudo vicino al mio,la sua schiena tocca la mia intimità e se non fosse per l'acqua avrei già fatto la mia bella figura...devo contenermi.

***

CAMILA

Lauren è tesa...si sta eccitando lo sento e io non sono da meno. Mi accarezza la schiena disegnando linee,e lascia qualche bacio. L'atmosfera si sta surriscaldando troppo e non so quanto ancora riuscirò a resistere.Mi giro e le mie labbra trovano subito le sue e cominciano a muoversi insieme,chiedo l'accesso che non mi viene negato. Di nuovo quella sensazione,somiglia ad una scossa ma non è fastidiosa...una scintilla d'acqua e d'elettricità...ecco la definizione.Un bacio tira l'altro e mi ritrovo a cavalcioni su di lei mentre muove piano il mio bacino e sento le nostre intimità a contatto. Sembra tutto molto dolce.

"Sei pronta già..." annuisco flebilmente per l'imbarazzo"Mi piace l'effetto che faccio su di te...e ti posso garantire che è lo stesso per me"

Le nostre intimità continuano a scontrarsi lentamente e inizio a sentire il calore salire dal basso segno che sto per venire

"Laur-Lauren sto per..."

"Anche io principessa" mi bacia"Viene con me,vieni per me"-e poco dopo raggiungiamo l'orgasmo all'unisono mentre anche gli occhi fanno l'amore...amore,ma cosa cazzo dico.

"Lolo è stato ...dolce"

"Si Camz...è stato davvero dolce"

Continuiamo a coccolarci

"Camz"

"Si?"

"Ma se mi innamorassi di te...?" il mio cuore batte forte

"Un bel guaio Jauregui"ti prego innamorati di me. 

Dopo qualche minuto di silenzio

"Camz, mi sa che abbiamo un problema"

"Che problema Lauren?" un attimo fa il mio cuore batteva forte e adesso si è fermato, quale problema...

"Mi sa che sono innamorata...di te"

------------------

Ciao a tutti!!

Vorrei ringraziarvi per le letture e per i voti.

Allora, com'è questa storia? Vi piace?

Buona lettura! 

Un grande amore.//CAMREN//Where stories live. Discover now