Parte 23

2.3K 90 2
                                    


CAMILA

"Si è lei"

Nessuno parla dopo la risposta di Veronica. La mi ragazza ha rafforzato la stretta sulla mia mano e questo vuol dire che è molto nervosa e non posso biasimarla. Loro sono amiche,si conoscono e io ci sono andata a letto. E non voglio neanche immaginare se verrà a sapere che Veronica 3 anni fa è stata la mia prima volta. Lauren darà di matto ed io non so cosa fare. Le altre alternano lo sguardo tra di noi non sapendo proprio cosa dire. In questo momento vorrei sparire.

"Uhm-Uhm" si schiarisce la voce Ally e tutti la guardiamo

"Ragazze andiamo a ballare"Si alza e aspetta che qualcuno di noi la segua... la mia salvezza. Sorrido ad Ally e la seguo in pista riuscendo a liberarmi dalla presa della mia ragazza che è rimasta lì a guardarmi. Anche Mani e Dj ci raggiungono mentre Tom esce dal locale per rispndere ad una chiamata. Sono rimaste da sole spero non succeda nulla.Inizio a muovermi a ritmo di musica e sento il suo  sguardo bruciare sul mio corpo.

***

LAUREN

Ditemi che è tutto un fottuto scherzo. Una delle mie più care amiche è stata con la MIA ragazza. No no no. Non può essere vero e solo al pensiero che qualche minuto prima aveva intenzione di portarsela a letto mi fa ribollire il sangue nelle vene. Le ha guardato anche il culo!!!Ha detto che rivedendola ha sentito qualcosa ma non ha capito che Camila è mia.Sono state a letto insieme...ma ci rendiamo conto!Il corpo nudo di Camila è stato toccato da altre mani,quelle di un'amica, l'ha fatta godere,ha baciato le sue labbra,l'ha coccolata,le ha fatto perdere il controllo, ha conosciuto la parte più intima di lei. Non riesco neanche a guardarla in faccia. Oggettivamente non dovrei essere arrabbiata con lei visto che è stata presente nel passato di Camz ed io sono il suo presente ,e spero fermamente anche il suo futuro,ma la paura di non essere abbastanza per lei mi fa innervosire. Veronica è una bella ragazza, fa beneficienza e in più è anche un reporter. Potrebbe darle la vita che vuole senza nascondersi come sta facendo con me. 

"Lauren" la sento mormorare ma faccio finta di non aver sentito perchè non so proprio cosa dirle in questo momento. 

"Lau" con la coda dell'occhio vedo che si si sta spostando e avvicinando a me. Poggia una mano sulla mia spalla costringendomi a guardarla.

"Mi dispiace io non sapevo fosse la tua ragazza"

"Già..."

"Non rimangerò le parole dette"la guardo male"ma mi farò da parte..."la guardo ancora per qualche secondo,sorrido falsamente e raggiungo la mia ragazza in pista.

Le cingo i fianchi attrirandola a me cosicchè la sua schiena possa poggiarsi sul mio seno e riuscire ad estasiarmi del suo profumo poggiando il mio naso nell'incavo del suo collo. Vedo la sua pelle coprirsi di brividi e sorrido per l'effetto che ha il suo corpo quando viene a contatto col mio. 

"Ciao bellissima. Ti ho guardata tutta la sera.Sei libera?" dico al suo orecchio

"Per ?" 

"Per ballare con me"

"Però non farti vedere dalla mia ragazza"

"Non sono gelosa di lei"  la vedo sorridere

"Ma lei si" ridacchio e la giro per far incontrare nuovamente i nostri corpi, stretti,uno di fronte all'altro. Sfioro il mio naso col suo che subito arriccia.

"Ti amo" le dico prima di baciarla innocentemente. Inizio a muovermi a ritmo di musica seguita da lei che con le sue innate movenze sensuali mi fa impazzire. 

Un grande amore.//CAMREN//Where stories live. Discover now