Parte 3

3.5K 136 2
                                    


CAMILA

Ho preparato qualcosa di veloce visto che sono da sola e ora vorrei riposare un po' , stasera sono di turno al locale. Chissà se la rivedrò di nuovo, mi piacerebbe davvero tanto ma ho troppa paura e devo smettere di pensarla...anche se è un compito molto arduo. Ricordo ancora gli anni del liceo, lei era la più bella ed era molto desiderata sia da ragazzi che da ragazze e per quel che ricordo ha avuto molte ragazze.Allora perchè adesso sta con quello?!Probabilmente nell'età adolescenziale capita di avere dei dubbi sulla propria sessualità e poi crescendo si capisce bene, anche se penso che nessuno mai deve innamorarsi di un genere ma della persona.Anche io a quell'età avevo molti dubbi e tutti per colpa SUA,  ho iniziato a vederla in una maniera diversa quando un giorno sentii la sua risata e i nostri occhi per una frazione di secondo si incrociarono...mio Dio!Il mio cuore batteva forte e il mio corpo fu invaso da brividi...Ma che mi succede?!!! E' strano che ancora mi faccia questo effetto.Comunque, dicevo che per colpa sua ho iniziato a dubitare del mio orientamento e col passare degli anni ho capito che provo una forte attrazione per le ragazze. Mentre penso a tutto ciò il mio cellulare mi avverte che ho appena ricevuto un messaggio. 

da Dinah: Mila non puoi immaginare chi ho visto!!!!

a Dina:Chi? :)

da Dinah: La tua futura sposa e le sue amiche. Ally mi ha riconosciuto e ci siamo salutate

a Dinah: Sempre la solita Dinah

da Dinah: Stasera ti racconto tutto.

a Dinah: Va bene a dopo.

Ally è sempre stata diversa dalle altre due, una ragazza semplice e umile, con dei valori e pronta sempre ad aiutare tutti.

****

LAUREN

Louis mi ha portato in un ristorante di lusso proprio come piace a me. Si è presentato sotto casa mia con un mazzo di rose rosse e ha detto che questa serata sarà speciale perchè ci saremo solo io e lui. Speriamo vada tutto bene.

La serata è stata piacevole lo ammetto anche se ha parlato quasi sempre di lui e dei suoi progetti e adesso andiamo al mio appartamento a bere qualcosa.

"Tesoro, dormo da te stasera"-ha detto con un sorriso malizioso

"Mh...Louis sono stanca"

"No Lauren, non accetto un no...ho voglia di te"-anche io avverto questa necessità ma non so perchè non è la stessa cosa, mi sento strana...basta Lauren o impazzirai.

"Va bene Louis, puoi rimanere".

Dopo aver bevuto qualcosa come già sapevo ha iniziato a stuzzicarmi con dei piccoli baci sul collo, anche se non è la mia parte più sensibile fanno effetto. Infatti abbiamo fatto sesso tutta la notte ed è stato...normale.La cosa che mi preoccupa è che nel mentre, quando stavo con gli occhi chiusi e gemevo(solo per compiacerlo) un paio di occhi castani erano nella mia testa e non volevano proprio andare via. Meglio se vado a farmi una doccia che tra poche ore devo andare a lavoro.

****

CAMILA

Dina mi ha raccontato tutto. Lo stupore negli occhi di tutte e tre quando hanno riconosciuto Dinah,  è sempre stata una alla quale piace mettersi un po' in mostra e non da importanza al pensiero della gente. Infatti a scuola era una che sapeva farsi notare. Mi ha detto anche che ha parlato di me e del fatto che viviamo insieme e Ally si è ricordata di me e mi manda un bacio.

Adesso sono al locale, anche stasera è molto pieno...il mio pensiero va a Lauren e chissà se verrà. Sono passate due ore e ancora non ho visto Lauren, probabilmente non verrà.Dinah è in compagnia di due ragazze che non riesco a riconoscere...sarà qualche conquista.

Un grande amore.//CAMREN//Where stories live. Discover now