Scegli Solo Me [R18]

1.3K 120 13
                                    

"Mi sento sporco, vuoi fare la doccia con me?" Sussurrò il più basso tra un bacio malizioso e l'altro.
"Certo, ma ti sporcherai se vengo in doccia con te.." Rispose Sehun ridendo.
Baekhyun sorrise: "È questo l'intento" ammise mentre iniziava a raggiungere il bagno senza lasciare le labbra del suo fidanzato.
"E tua madre? È in casa.." chiese preoccupato il più alto.
"Sarà più divertente fare qualcosa di proibito senza farci scoprire" disse il bassino facendo scivolare la propria mano fino sul cavallo dei pantaloni dell'altro.

"Scusami Channie"

--

Sehun chiuse a chiave la porta e si girò verso il suo fidanzato per godersi la scena: Baekhyun gli dava la schiena mentre alzava delicatamente la maglietta, rivelando sempre più pelle; la sua candida e morbida pelle. Il passaggio del colletto dell'indumento sulla testa fece scompigliare i capelli del ragazzo, i quali ricaddero sensualmente sulla fronte.
Sì girò verso il più alto e si avvicinó a lui guardandolo negli occhi; quando furono abbastanza vicini gli prese una mano e gliela fece appoggiare su uno dei suoi capezzoli turgidi.

Il più alto non aspettò nemmeno un secondo prima di iniziare a palpare il ragazzo, passava le sue mani su ogni centimetro di pelle a cui potesse accedere. Intanto Baekhyun si spoglió completamente, lasciando libero il suo membro duro.
"spogliati anche tu" chiese voglioso mentre as priva l'acqua sotto la doccia.

Sehun si liberó dei vestiti e raggiunse il fidanzato in doccia. Erano completamente nudi, si stringevano in un abbraccio sotto l'acqua. La scena era indescrivibilmente erotica.
"Non mi merito nulla di tutto ciò, Chanyeol sì invece" pensò il ragazzo.
La sua asta era completamente eretta e con una mano la prese per appoggiarla contro il basso ventre dell'altro. La sua cappella era calda e gonfia, delle goccioline si stavano formando sull' apertura.

Portó una mano verso il sedere del più basso, premendo un dito sul buco. Un brivido di piacere lo attraversó, rendendogli impossibile controllare i propri movimenti e fece entrare il proprio dito nella piccola apertura.
"Aah" Baekhyun gemette mentre appoggiava la testa sulle spalle larghe del più alto.
Sehun iniziò a prepararlo, dapprima con un solo dito, proseguendo con due ed infine tre; li apriva e li muoveva lungo le pareti calde del più basso.

"T-ti prego entra" chiese il bassino, stanco di aspettare ulteriormente.
Il suo desiderio fu accontentato: fu girato verso il muro della doccia dall'altro e si fece sfuggire un leggero verso per la mancanza delle dita dentro di sé, ma la sua voce si bloccó in gola quando quella sensazione fu sostituita dal dolore per l'intrusione del membro del fidanzato. Era fantastico per lui sentire come la sua apertura si allargasse.
"Sei così grande Sehun" sbiascicó.

Il più alto dopo qualche istante iniziò a muoversi, non ci volle molto perché il silenzio del bagno fu rimpiazzato dal rumore della pelle che si scontra con altra pelle e dai gemiti soffocati di Baekhyun.

Il più basso cercava di non emettere alcun rumore, non per non essere scoperto dalla madre, piuttosto per non chiamare con il nome sbagliato il proprio fidanzato. Si immaginava che il membro dentro di sé appartenesse a Chanyeol, era l'unico modo per provare piacere.
"M-Mh... Channie " pensò.
Tuttavia Sehun era troppo dolce con lui.

"S ...Sehun.. Fammi male.. Ah..." supplicó.
Il più alto si fermó un attimo: "Perché dovrei farti male?".
"Ho bisogno di venire..." rispose Baekhyun arrossendo.
Sehun non credeva alle sue orecchie, aveva notato in passato che il piú basso faceva spesso fatica a venire e che provava più piacere quando lo facevano più forte e violento, ma non avrebbe mai pensato che il suo migliore amico potesse far cambiare così radicalmente il più basso.
Il ragazzo preferiva invece fare l'amore dolcemente e non voleva fare del male al suo fidanzato.

SKINNY JEANS [ChanBaek]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن