Errors

1.4K 151 23
                                    

Le mani di Sehun accarezzavano dolcemente I fianchi del suo fidanzato, le loro labbra sembravano danzare sullo stesso tempo. Quel dolce bacio fu interrotto solo per prendere fiato e per permettere al più alto di potersi posizionare tra le gambe del più basso.

"Non ti spogli? " chiese Baekhyun con voce tremante
Sehun sorrise, genuinamente felice di aver ricevuto quella domanda. Si affrettó a rimuovere propri vestiti che erano diventati solo un fastidio e li buttò per terra.
Il bassino osservò tutta la scena soffermando lo sguardo su ogni parte del corpo dell'altro, ringraziava solo che la luce fioca non lasciasse vedere le lacrime che gli segnavano il viso.

Il ragazzo sentí il suo partner disegnare un cammino infinito di baci leggeri, che partivano dal collo e giungevano fino al suo basso ventre. Quando Sehun bació un punto sensibile della morbida pelle di Baekhyun, quest'ultimo rilasció un respiro tremante. Il più alto allora decise di tornare a reclamare le labbra dell'altro mentre le sue mani scendevano lentamente, fino a che non sfiorarono i membri.

Il suo corpo era visibilmente più impaziente e responsivo a tutti gli stimoli, in quanto il suo membro era già duro e spingeva leggermente contro  Baekhyun.
Con una mano lì afferrò entrambi, massaggiandoli in modo delicato, sperava di far rispondere il corpo dell'altro come il suo.
Dopo qualche minuto, finalmente anche per il più basso la situazione iniziò ad essere piacevole e per scrollare tutti pensieri su Chanyeol di dosso prese l'iniziativa di un focoso bacio, lasciandosi sfuggire qualche ansimo.

Sehun era al settimo cielo, anche se non era con il ragazzo per cui aveva perso la testa finalmente si sentiva accettato e, forse, amato.
"È sbagliato quello che stiamo facendo?" pensava in continuazione, ma fu interrotto da un gesto insolito del ragazzo sotto di sé: Baekhyun stava leggermente portando il bacino verso di lui, aumentando la piacevole frizione tra le due erezioni e aprendo maggiormente le gambe.
" Baek... Sto impazzendo... No... Mi fai impazzire.." disse tra un bacio e l'altro.
Portó un dito sulle labbra dell'altro: "Leccalo "

Baekhyun in quel momento sgranó gli occhi per la richiesta, era estremamente stupito di quanto Sehun ci sapesse fare e di come era gentile con lui. Decise allora di schiudere le labbra e di leccare il dito.
Quando il piú alto decise che il proprio dito era sufficientemente ricoperto di saliva lo tolse dalla bocca e lo posizionó sull'entrata del buco dell'altro.

"Scusa, forse farà male.." Sussurrò Sehun.
"Quella sera non credo tu mi abbia chiesto scusa..." Rispose l'altro mentre spostó il suo sguardo sul suo partner.
Il più alto fece entrare lentamente il dito, cercando di non pensare a quello che aveva appena sentito.
"NH..." ansimó Baekhyun, visibilmente infastidito dall'intrusione.

Non gli piaceva, il suo corpo rispondeva normalmente ma non provava nulla, solo un leggero dolore. Perfino quando le dita furono sostituite dal lungo membro di Sehun, l'unica sensazione che pervadeva il bassino era apatia, distacco, anaffettività.
Vuoto. La mente del ragazzo era vuota, completamente distaccata, vagava altrove, dove tutto ció che la circondava era un'immensa oscurità.

Ma proprio al centro di tanta oscurità Baekhyun poteva vedere il cielo decorato da una distesa immensa di stelle: "Chanyeol" pensò. Quella galassia era come gli occhi di Chanyeol, profonda e inesplorata.

Quando il ragazzo realizzò che finalmente il suo cuore aveva ricominciato a battere e la sua psiche a provare emozioni, capí anche che il suo cuore era rotto in mille pezzi.
Sì sentiva morire.

"Aah.. S-Sehun" Alzó la voce, consapevole di essere quasi al limite, grazie solo al pensiero di Chanyeol.
Sehun aumentó la velocità, visibilmente eccitato da come il suo nome era uscito dalle labbra di Baekhyun, decise allora di avvicinarsi, per terminare l'atto con un bacio dolce, ma il più basso giró la testa impedendoglielo.

SKINNY JEANS [ChanBaek]Where stories live. Discover now