Decadentism [R17]

1.5K 148 38
                                    

Finalmente era venerdì, appena Chanyeol arrivò in casa si mise a sistemare la sua perfetta e ordinatissima camera: "Devo nascondere le cose che gli ho rubato" disse a sé stesso. Ripose allora i vari oggetti e indumenti di Baekhyun nel suo armadio, ma non si accorse che la foto ritraente il ragazzo con il suo amico Kyungsoo gli era caduta dalle mani ed era scivolata sotto la scrivania.

Baekhyun invece era ancora davanti al suo armadio per scegliere l'outfit.
"Cosa mi metto?" disse disperato. Era indeciso tra dei semplici pantaloni di tuta con una t-shirt o qualcosa di più sexy.
Dopo circa 20 minuti di vestiti lanciati per tutta la camera decise di optare per una semplice maglia bianca, leggermente aderente e con un pericoloso scollo a V, e i suoi conosciuti e famosissimi super skinny jeans neri.
"Tanto dopo aver studiato con Chanyeol usciremo e ci sarà Sehun, devo fare colpo su di lui...." pensò il ragazzo, scoraggiato da i risultati insoddisfacenti che gli dava il fidanzamento con Sehun.

Baekhyun si recò a casa del gigante in preda a mille emozioni differenti, esitò dinanzi al campanello pensando a quanto imbarazzante sarebbe stato essere chiuso in una stanza con il migliore amico del proprio fidanzato. Dopo aver fatto vari respiri profondi decise di suonare. Passati pochi istanti la porta si aprí come se qualcuno avesse aspettato dall'altra parte.

"Ciao.." disse timidamente Baekhyun.
L'altro gli sorrise e lo tirò per un braccio: "Entra. Ti stavo aspettando".
Il più basso  non appena mise piede dentro a quella casa provò la primordiale emozione della paura: voleva scappare, il suo corpo involontariamente temeva il tocco del gigante, come se lo conoscesse fin troppo bene; tuttavia il cuore di Baekhyun diceva tutt'altro, lo obbligava a restare, estasiato di essere sopraffatto da quel terrore cosí caro a lui.

I due non si scambiarono molte parole, non ne avevano bisogno.
Chanyeol condusse l'ospite nella sua stanza, Baekhyun intanto si guardava intorno. La camera da letto era molto semplice ed essenziale, non vi era altro che un letto matrimoniale, una scrivania e un grandissimo armadio ricoperto da specchi. Mobilio, biancheria e pareti erano dominati dal colore bianco immacolato. "Asettico" pensò il bassino appena entrato, "Tutta la casa è troppo bianca, mi fa quasi stare male" disse tra sé. Il ragazzo rimase tuttavia stupito, guardò senza piú fiato l'unica parete diversa dell'intera abitazione. Proprio nella camera da letto il bianco veniva finalmente spezzato da una singola parete color rosso sangue.
Quel singolo particolare parlava piú di mille parole.
Baekhyun aveva paura.

Quando si sistemarono alla scrivania Chanyeol aprí il suo laptop: "Baek, cosa sai sul decadentismo inglese?" chiese all'altro.
"So che é un movimento artistico e letterario contrapposto al positivismo..." disse insicuro il piú basso, arrossendo al suo soprannome.
"Giusto, infatti il termine "decadentismo" ha due significati: quello negativo, riferito alla nuova generazione dei poeti maledetti che davano scandalo incitando al rifiuto della morale borghese, e quello positivo, inteso come nuovo modo di pensare diverso dal positivismo" Spiegò il gigante mentre scriveva ciò che stavano dicendo.

Continuarono a discutere delle tematiche principali fino a quando Chanyeol smise di scrivere e mise la sua mano sulla coscia di Baekhyun, il quale deglutí nervosamente.
"Ho letto che il decadentismo contemplava il gusto per il macabro ed era caratterizzato per la forte componente sessuale presente nelle opere" Affermò il gigante, accennando un mezzo sorriso dolce e malizioso.
"N-non lo sapevo..." il cervello del bassino era in panne.
Chanyeol decise di approfittare del momento.
"Ti é piaciuto farlo con Sehun?" chiese.

Baekhyun sbiancò, non sapeva cosa dire, non si sarebbe mai aspettato quella domanda da parte di Chanyeol.
"Sí... Suppongo.... Anche se ora non é violento come quella sera" disse guardando la mano dell'altro ancora sulla sua gamba.
"Non sembra quasi lui? Vero?" Riferí il più giovane mentre si avvicinava all'altro per guardargli meglio le curve. "Cazzo Baekhyun ti voglio strappare i vestiti di dosso" pensò.
Dall'altra parte il bassino era esterrefatto, non si spiegava come l'altro ragazzo potesse sapere quelle cose e vederlo cosí minaccioso e possessivo nei suoi confronti lo faceva sentire totalmente sottomesso, e gli piaceva da morire.

L'incontro si stava lentamente trasformando: non parlavano più di letteratura, ma la utilizzavano come mezzo per esplorare tematiche oscure e amorali. Chanyeol stava cercando letteralmente di addentrarsi nel subconscio di Baekhyun, con lo scopo di corrompere il ragazzo e non uscire più dalla sua testa. Tuttavia era molto faticoso, il gigante non riusciva più a mantenere nascosta la sua vera personalità malata dietro alla maschera del bravo ragazzo.
Baekhyun invece si sentiva sempre più indifeso e trovava piacevole sentirsi completamente nelle mani di Chanyeol.
Gli dispiaceva immensamente per Sehun ma fremeva per avere un contatto maggiore con la mano sulla sua gamba, la quale risaliva pericolosamente fino all'interno coscia del ragazzo, stringendo e pappando la morbida carne.

Quando la mano di Chanyeol arrivò all'inguine, Baekhyun lasciò scappare un flebile sospiro di piacere: "Ah..".
"Wilde tradiva sua moglie con un ragazzo...." disse il gigante sorridendo maliziosamente "... Tu saresti disposto a tradire Sehun?"
L'altro arrossí visibilmente e con fare timido annuí, incredulo di sé stesso.

Appena il basso si rese conto di cosa aveva fatto si alzò: "Vado in bagno".
Non rece in tempo di abbandonare la stanza che l'altro gli afferrò il polso e lo mise contro al muro.
"Baekhyun..." disse prima di colmare il vuoto tra le loro labbra.

Il maggiore, dopo un attimo di esitazione, ricambiò.
Era un bacio umido e disperato. Chanyeol morse il labbro inferiore di Baekhyun e quando l'altro aprì la bocca per il dolore, infilò la lingua.
I due fecero intrecciare le lingue umide, baciandosi così disperatamente che la saliva colava lenta dalle loro bocche.

La situazione diventò sempre più sensuale e Baekhyun dovette reggersi allacciando le sue mani dietro la nuca dell'altro, mentre Chanyeol faceva scontrare le due erezioni ancora vestite.
"Mh..." Alla piacevole frizione il bassino gemette muovendo i fianchi per riceverne ancora.

Il gigante iniziò ad accarezzare il corpo dell'altro con le sue mani: strinse con forza un gluteo, separandolo dall'altro in modo da poter avere accesso al piccolo buco di Baekhyun, il quale ormai riempiva la stanza di versi osceni.
Il maggiore sentiva i pantaloni troppo stretti quando il grande dito di Chanyeol accarezzava, da sopra il tessuto, il suo orfizio.
"A-ah Chanyeol...." quasi urlava.
"Baek, spogliati... Ti voglio" ringhiò il più alto.
Il bassino non fece in tempo a togliersi la maglietta che suonò il campanello: "Chanyeol, sono Sehun. Dobbiamo uscire, ti ricordi?" urlò il ragazzo dall'esterno.
Chanyeol si staccò: "Vai a finire in bagno, Baek" disse mentre andava ad aprire.

Baekhyun si incamminò verso il bagno quando notò un pezzo di carta sotto la scrivania. Lo raccolse e lo guardò meglio: era la sua foto con Kyungsoo che era scomparsa.



------

WC. 1132

Sono letteralmente le tre del mattino mentre scrivo questo capitolo 😴😂 l'ispirazione mi ha colto in un momento non proprio opportuno..
Comunque spero che vi piaccia!
Non esitate a commentare e lasciare una stellina😘

SKINNY JEANS [ChanBaek]Where stories live. Discover now