Capitolo 38

1K 61 4
                                    

BUON NATALE A TUTTI! 🎅🏼🤶🏼
Okay, lo so che non sono stata di parola ieri...ma forse mi potrò far perdonare con questo mini-capitolo e con quello che riuscirò a pubblicare dopo (forse)
Ancora auguri✨✨✨✨

<< Allora andiamo, "Madame" ? >> le porgo la mano ma invece di ricambiare il gesto si gira e tira una ragnatela sul soffitto.
<< Mh....okay... >> rimango un po' sorpreso e faccio lo stesso anche io.

La sto seguendo per la strada di casa cercando di attirare la sua attenzione chiamandola.
All'ennesima pronuncia del suo nome si ferma, poggiando i piedi su un palazzo.
<< Che c'è? >> mi chiede togliendosi la maschera e facendo così srotolare i capelli raccolti in una coda e poi in un chignon improvvisato.
<< Perché sei così... fredda? >> faccio lo stesso anche io andandole incontro.
<< Me lo chiedi anche.....?>> incrocia le braccia e riesco ad intravedere uno sguardo perplesso sotto i riflessi della luna piena.
<< Sei arrabbiata per ciò che ti ho detto prima a casa? Mi dispiace...ero un po' a disagio per quello che ho trovato nella valigetta...non pensavo di averti ferita.. >> mi scuso ormai di fronte a lei, quindi le prendo una mano stringendola fra le mie << ti prometto che non succederà più una cosa del genere >> faccio un mezzo sorriso.
<< "Giurin Giurello" ? >> chiede lei ancora seria e con la mano libera mostra il mignolo.
<< Non so cosa sia questo "Giurin Giurello" , ma si, lo prometto >> quindi porgo anche io il mio mignolo e li stringiamo come in un accordo. Subito mi abbraccia << Non riesco a fare la cattiva con te! >> ridacchia ancora sulla mia spalla.
<< Come si fa a resistere a questa bellezza?! >> mi stacco ed indico la mia faccia.
<< Sciocchino >> ride e poi mi da un bacio sulla guancia.

Spider-Man [in revisione]Where stories live. Discover now