Capitolo 19 ~ Liz's Pov.

1.2K 61 24
                                    


(Punto di vista di Liz)

Guardo l'orologio di Daniel Wellington, regalatomi da mio padre appena uscito di prigione, sul mio polso: segna le 18:30 e loro non sono ancora arrivati.

Ah, il mio Peter! Finalmente tutto mio! Certo che se si facesse sbaciucchiare di più, sarebbe tutto più semplice! Sarebbe anche più semplice dimostrare al mondo che nessuno deve toccarlo! Nemmeno quella mocciosa: Sara. Viene dall'altro continente e si crede di essere al centro del mondo, quando è uno di tanti esseri insignificanti che ci sono in questo pianeta. Manca ancora metà anno, ce la puoi fare Liz...
Oh! Eccoli lì... c'è quello scoiattolino adorabile e quel cagnolino appiccicoso che gli zampetta accanto. Tra l'altro oggi ha anche un vestito orrendo: Dottor Martins, sotto una gonna bordeaux che sbuca dal giaccone nero...orrore.
<< Amore mio! >> lo saluto cercando di dargli un bacio dolce e lungo ma lui, nemmeno due secondi si stacca dicendo:
<< Allora? Dobbiamo fare questo shopping natalizio? Non ho intenzione di congelarmi ancora per molto! >> così ci incamminiamo verso il centro commerciale.

Ci troviamo noi ragazze in un negozio del secondo piano; stiamo effettuando gli ultimi acquisti e tra poco ci dobbiamo vedere alla caffetteria per una cioccolata.
<< Ragazze, ho scoperto che mi regalerà Peter per Natale! >> esclamò io felicissima di cosa ho visto.
<< Una vacanza alle Maldive? >> scherza con pessimo gusto, come al suo solito, Michelle, mentre Sara ridacchia con la sua risatina insopportabilmente dolce.
<< Magari!...Una collana con una margherita! >> esclamò io sotto voce, come se i ragazzi potessero spuntare fuori da un momento all'altro.
<< Wow! >> annuisce Michelle.
<< Mi chiedo cosa possa aver regalato a noi due! >> Sara si porta il dito indice sul mento picchiettandoselo.
<< oh! L'ho visto! Per te, MJ, un profumo; invece per te un qualche mascara o cose del genere! Credo si sia fatto aiutare da una qualche commessa: da qui su si vede tutto! >> dico allungando lo sguardo verso il piano di sotto e vedendo i ragazzi parlare nel negozio sportivo.
In realtà non sono sicura di quello che ha comprato per Sara, ma so per certo che non sarà mai comparabile a quello che riceverò io!
Mi squilla il cellulare con un messaggio:

Caffetteria. Noi abbiamo finito e voi? :)

Lo stesso per noi... arriviamo <3

<< Ragazze, è Peter, stanno andando alla caffetteria, andiamo >> con le buste, piene di regali e anche qualcosa per noi, ci dirigiamo verso il posto in cui prenderemo comodamente una cioccolata con panna e marshmallow.




Ehi babieeeees ! Ho pensato che, in questi capitoli, che si incentreranno sul Natale, potrei mettere per ognuno, una traccia dell'album Christmas and Chill...ditemi se vi piace l'idea!
Cosa ne pensate di Liz? Avrà ragione sulla sua intuizione verso i regali di Peter?
Vi sta piacendo la storia?
Okay.
Basta.
Troppe domande.
Vi adoro 🌬🔥💕🐷

Spider-Man [in revisione]Onde histórias criam vida. Descubra agora