Prologo

4K 121 10
                                    

<< 3.... 2.... 1.... pronti o no vi troverò>>
il piccoletto dai capelli color miele comincia a camminare per casa alla ricerca di quelli che probabilmente sono i suoi genitori.
<< Dove siete? >> il bambino, si dirige in cucina, in camera da letto e nello sgabuzzino ma niente, i genitori di quella creatura così dolce non si trovano. Arriva alla porta dello studio di suo padre. Gira la maniglia di ottone e scosta il legno pesante ma ciò che si trova dopo non è proprio quello che ci si sarebbe aspettato da uno studio come quello, che fino a quel momento era sempre stato pulito e ordinato. Al posto del tappeto bordeaux, fogli sparsi che coprono il pavimento. Varie ampolle con all'interno liquidi di vario genere, rovesciate sulla scrivania e il contenuto ricade sul parquet. La finestra spalancata e il vento della sera che ne fa sbattere le ante. Il piccolo si dirige verso il tavolo di legno.
<<Papà?! >> prova a chiamare il bambino.
<<Papà?!>> ancora.
L'uomo dai capelli grigi e gli occhiali rettangolari arriva in aiuto del figlio.
<< Mary?! Comincia a fare le valigie!>> l'uomo prende in braccio il suo pargolo e lo porta fuori dalla stanza. Rientrato, comincia a cancellare i progetti sulla grande lavagna verde e raccoglie vari fogli mettendoli in una valigetta marrone con sopra le sue iniziali.
Il bambino non sapendo cosa fare si dirige verso il soggiorno illuminato dal fuoco proveniente dal camino e prende il suo peluche preferito.

Appena un'ora dopo la famiglia si ritrova a casa della zia del pargolo che ha appena cinque anni.
<< Ricordatevi che dorme con la luce accesa...>> parla Mary accarezzando il bambino.
<< Tesoro dobbiamo andare.>> la prende per il braccio allontanandola dal figlio.
Nel momento in cui l'uomo dai capelli grigi sta per chiudere la porta << Papà, voglio venire con te...>> il piccolo gli prende la mano.
<< Peter...Fai il bravo..>> si chiude la porta alle spalle, lasciando il bambino sulla soglia.


Ciao!!!!!! Sto scrivendo questa storia come se fosse uno Spider-Man Homecoming 2....spero vi piaccia! Un bacio... Ye!
S.

Spider-Man [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora