Tormento

4.3K 221 32
                                    

NATHAN

«Fratellone ho dimenticato la coperta»Fermo l'auto,stamane ho deciso di portare i bambini in gita con Hope e Damon.«Idelle ma avevi detto di no!»La riprendo serio,cavolo siamo a mezz'ora di auto.«Dai non sgridarla..»Idelle stringe il mio amico,Hope sorride divertita nella mia direzione.«Idelle basta!»Aaron comincia a tirarla dalla sua parte.Tom deve averlo raccomandato bene.«Dopo vai tu dietro ok?»Ringhio a voce bassa.«Ok fratello geloso.»
Ripercorro tutta la strada verso casa,alzo il volume della radio per sovrastare le risate di mia sorella.Sono geloso,e il mio amico si sta divertendo un mondo.Nemmeno le mie occhiatacce lo fermano.«Nath..non fare così..»Hope mi accarezza il dorso della mano,sospiro.«Piccola..sai come sono fatto.»Sussurro stringendo le nostre mani.Fisso Damon dallo specchietto retrovisore.«Le mie donne non si toccano!»Urlo facendolo sobbalzare.Idelle e Aaron ci scrutano con aria incuriosita.«Amico ma la smetti?Sembri Matt Rossi.»

«Ehi non prendere in giro mio padre.»

«Sorellina..non può negarlo...il tuo fidanzatino sta seguendo le sue orme.»Replica compiaciuto,lo strozzo.«Appunto non sfidarmi!»
Alza le mani in segno di resa.Aaron lo fissa con le braccine conserte.«Damon,papà mi ha insegnato dove colpire lo sai?»

«D'accordo..fratelli affetti dalla stessa sindrome,la smetto..»Hope sghignazza al mio fianco,le mie sorelline e la mia donna sono la mia priorità.

Arrivati a casa,mia sorella scende dalla macchina seguita da me.«Aspetta..ho le chiavi..»Apro la porta,sento delle risate provenire dalla cucina.Idelle mi segue a ruota,le copro gli occhi con la mano.Tom e mia madre sono avvinghiati sul tavolo.«Splendore..sei insaziabile!»Non si sono accorti della nostra presenza.«Siete stupidi?»Si girano nella mia direzione,appena notano Idelle arrossiscono.«Fratellone..non riesco a vedere nulla.»
«Giocavamo piccolina..»Interviene mia madre con voce semiseria.Tom fa un segno diniego con la testa,questi due mi faranno uscire pazzo.

«Di solito giocate chiusi in camera..»Idelle si libera dalla mia presa.«Si..v-vero..»Balbetta Tom deglutendo rumorosamente.«Perché siete qui?»
  «Idelle aveva dimenticato la coperta!»Mia madre va verso di lei.«Andiamo a prenderla..dai..»Escono dalla cucina poco dopo.«Stasera voglio un tavolo nuovo chiaro?»

«D'accordo..di questo passo dovrò cambiare tutta la mobilia..»

«Insetto..non dirmi..che..»
«Scherzavo..ma cosa ti salta in mente..»Ridacchia imbarazzato,ma alla loro età un po' di contegno?Addenta una mela,«non guardarmi così!Proviamo entrambi qualcosa di fantastico.L'amore è per sempre piccoletto.E tu dovresti saperlo meglio di me.»

Mi scompiglia i capelli,sorrido ha pienamente ragione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi scompiglia i capelli,sorrido ha pienamente ragione.Entrambi abbiamo avuto una grande fortuna.
Ritorniamo in auto,finalmente possiamo trascorrere una giornata tutti insieme.«Ragazzi che pace qui..»Damon si distende sull'erba,mentre Hope è seduta sulle mie gambe.«Hai ragione..è meraviglioso qui..»Bacio Hope sulle labbra.I miei fratellini sono a poca distanza da noi.

«Dovremo rifarla..magari..in 4..»Damon scoppia a ridere.«Anche in 6, non è un problema.»Risponde maliziosamente,il solito idiota.«Damon!?»Sbotta Hope tra il serio e il divertito.«Ragazzi amo le donne non è una novità..»Diventa serio improvvisamente,l'incidente avvenuto con Sarah lo ha colpito molto.Credo abbia paura di impegnarsi,non che prima lo abbia mai fatto.Ma l'amore che provava per lui ha portato solo sofferenza,hanno avuto una fugace relazione.Ma per lei era qualcosa di più,qualcosa che ha quasi distrutto la sua vita.
«Damon..non pensarci..»Chiude gli occhi e fa un lungo respiro.«Scusate..»
«Non devi scusarti  amico mio..»

«Damon vieni dai!»Mia sorella ci interrompe di colpo.«Il dovere mi chiama..»Mi fa un occhiolino e segue i miei  fratellini.Sono geloso,ma vederlo sorridere è meraviglioso,posso passarci sopra,temporaneamente ovviamente.

***
«Cognato?»Alec sobbalza è di spalle nascosto dietro ad un muretto.«Ma cosa ci fai qui?»
«Pioveva..nessuno poteva venire a prenderti..ed eccomi qui..»Seguo il suo sguardo,ma lui mi spintona in avanti.«Non sono un bamboccio!»
«Certo ma non sei grande.Dai salta su..»Annuisce ed entra in auto,ingrano la marcia.Qualche minuto dopo intravedo Jo in compagnia di un ragazzino,ora ho capito tutto.Scoppio a ridere,il mio cognatino mi assesta una gomitata.È innamorato,l'amore è nell'aria.

«Smettila!»Il ragazzino/rivale del mio cognatino lascia un piccolo bacio sulla guancia di Jo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Smettila!»Il ragazzino/rivale del mio cognatino lascia un piccolo bacio sulla guancia di Jo.Si respira un'aria pesantissima nell'abitacolo della mia auto.«Gelato?»Alec mi guarda con occhi rabbiosi,buon sangue non mente.
«Andiamo a casa.»
«Agli ordini».Marcus arriva con la sua auto,tutti gli occhi sono su di lui.Incrocia  i nostri sguardi,si avvicina e ci saluta cordialmente.«Ragazzi..volete unirvi a noi?»Jo mi saluta con la mano,ad Alec non fa nemmeno un cenno.«No..zio..dobbiamo andare.»Marcus posa lo sguardo su sua figlia ed Alec con la fronte corrucciata.
«Spero non ci siano stati altri problemi!»
«No papà..non ci parliamo nemmeno..»
«Si zio..non ci parliamo.»
«Marcus grazie per l'invito..sarà per la prossima ok?»Quest'ultimo sorride e si avvia verso la sua auto con sua figlia.

«Stronza!»Borbotta Alec con sdegno,«ti piace però..»

«Vuoi un pugno per caso?»

«No..per carità..»Mi avvio nel traffico cittadino,avevo dimenticato come l'umore degli adolescenti potesse cambiare.Ma come parlo?Sembro un vecchio.Ho solo qualche anno più di lui.«Comunque la mia offerta è ancora valida.»Svolto verso l'entrata della sua villetta.

«Di cosa parli?»Parcheggio l'auto e spengo il motore.I suoi ed Hope non sono ancora arrivati,le finestre sono ancora chiuse.
«Parlo del tuo matrimonio con la piccola Jo..»
«Ma sei idiota!»Sbatte la portiera della mia auto,«quando sarà ti dirò di si.Sarò testimone del vostro amore..»Urlo divertito,i suoi parcheggiano al mio fianco.«Vaffanculo Nathan!»Suo padre bussa vicino al mio finestrino,ecco la ramanzina parte prima.

«Suocero.»Abbasso lentamente il finestrino,Hope e Bianca sorridono  sornione.«Non tormentare il mio bambino.»

«Il suo tormento non sono io,ma Jolene Evans..»
Scendo dall'auto e bacio Hope sul viso,suo padre rientra in casa sbattendo la porta.«È tu sei il suo..»Replica Bianca con occhi vispi seguendo suo marito.
Cosa ne pensate?

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora