Dentro

5.3K 261 56
                                    

HOPE

«Landon cosa fai?»Si guarda intorno con un sorrisino stampato sulla faccia.Mi sto seriamente arrabbiando.«Scommetto che questo è tuo?»Sul mio letto c'è un peluche.È un regalo di mio padre,ci sono molto affezionata.«Dammelo!»
«Dormi ancora con i pupazzi?»
«Dai qua!»Ringhio prendendolo dalle sue mani.«Landon cosa sei venuto a fare?»Mi fissa dalla testa ai piedi,il suo sguardo resta fermo sul mio seno,cavolo non so cosa fare.

«Sei ancora più bella,di come ti ricordavo..»
Arrossisco vistosamente,ma cosa gli salta in mente all'improvviso? 
«Landon smettila..»
«Capisco i timori di tuo fratello...»Replica con vena sarcastica,quel nano non doveva intromettersi.«Cosa vuoi?»
«Voglio uscire con te.»

«No

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«No..non posso uscire con te.»
«Non vuoi,o non puoi?»Sottolinea con voce roca,mentre sfiora il mio viso con le nocche della mano.«Non voglio!»Replico allontanandomi.«C'entra Nathan giusto?»Sbotta furioso.

«Noi ci stiamo frequentando...»Non risponde,ma non c'è bisogno di nessuna parola.Nei suoi occhi c'è tanta amarezza,non l'ho capisco,sembra addirittura affranto.Ma com'è possibile?

«Lo stronzo non si smentisce mai!»«Landon basta,non chiamarlo così!»Sbuffa sonoramente e si dirige alla porta con passo svelto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Lo stronzo non si smentisce mai!»
«Landon basta,non chiamarlo così!»
Sbuffa sonoramente e si dirige alla porta con passo svelto.«Cioccolatino non sarà questo a farmi desistere!»Lascia la stanza poco dopo,perché dice questo?
«Perché quel Landon è appena uscito dalla nostra camera?»Sobbalzo alla voce di Marta,ma quando entrata?

«Mi hai fatto prendere un colpo!»

«Allora siete...per caso..»Ha una luce divertita negli occhi,non penserà che noi...
«No!È entrato senza permesso,ma non è successo nulla.»
«Ha una cotta per te,anche i muri lo sanno..»Ma cosa dice,lui vuole solo divertirsi,non è abituato ai rifiuti,conosco i tipi come lui.«È solo un egocentrico!»Scoppia a ridere,«si..è uno snob pieno di soldi..»mi gratto la testa,io non sono da meno.«Tutto ok?»Non sa della mia situazione economica,non volevo essere considerata la ragazzina viziata di buona famiglia.«Si..non preoccuparti..»Marta sorride e comincia a prendere alcuni libri dalla sua borsa.«Immagino sarai stanca..ti lascio riposare..»Sospiro e mi fiondo sul letto,mi addormento tra le braccia di Morfeo,e con il sorriso del mio Nath  stampato nella mente.

La suoneria del mio cellulare,irrompe come un fulmine a ciel sereno.Mi sveglio di scatto,il sole se ne andato da un pezzo.Ma quanto ho dormito?Rispondo alla chiamata è Nath.

«Dormigliona sono le 22..»
«Ero stanca..»
«Ora hai ripreso..le forze..»C'è malizia nelle sue parole,ingoio la saliva più volte prima di rispondere.
«Nath..dai..smettila..»
«Hope..voglio vederti..»Lo voglio anch'io,ma    ho paura di spingermi oltre.
«Nath..noi dobbiamo parlare..»Il mio tono è serio,non sento più nulla,fisso il cellulare ha chiuso la chiamata?Provo a richiamarlo,ma niente.«Hope?»Ma  cosa?
«Apri questa porta!»Sulla soglia c'è Nath con uno sguardo furioso,mi prende tra le braccia e mi bacia sulle labbra.«Nath?Smettila!»
«Cos'era quel tono?»

«Nathan!»Quando lo chiamo così,sa bene che non deve fare altre domande.
«Non puoi partire in quarta ogni volta!»
«Ma il tuo tono..»
«Voglio parlare proprio di questo.Tu..cavolo..»La mia sicurezza sta vacillando.«Cosa?»Chiede baciando la mia mano.«Non..voglio fare..sesso!»Scoppia a ridere,ma..«Hope tu credevi..che..»Continua a ridere,gli lancio un cuscino.«Sei uno stronzo!»
«Piccola..non lo faremo.Per ora..»Mi sfiora le labbra dolcemente.«Devo mantenere la promessa di mio suocero..»Le sue parole non vanno con i fatti,mi stringe la gamba e continua a baciare le mie labbra.

»Le sue parole non vanno con i fatti,mi stringe la gamba e continua a baciare le mie labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Nath..non avevi..»
«Il sesso no.Ma..i preliminari si..»Sento le sue mani stringere il mio sedere,mi mordo le labbra.«Sei scorretto..»Gemo.Sfiora l'orlo delle mie mutandine,ho il respiro accelerato.
Fa dei cerchi immaginari sulla mia intimità,morde le mie labbra,la sua erezione viene liberata poco dopo.Mi copro gli occhi,non riesco a guardare.
«Come sei dolce..»Lecca il mio collo,sospiro di piacere.«E sei mia..ed io sono tuo..»Struscia le nostre intimità,saremo in grado di fermarci?
«Nath..»Libera il mio seno dal reggiseno,lecca e morde un capezzolo.«Hope..cazzo..»Sussurra roco,le sue dita sono dentro di me,il mio stomaco è invaso da mille farfalle.«Toccami ti prego..»Cosa..io..non..capisco..«Ti prego..»Prende la mia mano e la poggia lì,deglutisce rumorosamente.«Nath..non..»Replico con tremore nella voce,i nostri occhi sono fusi l'uno nell'altro,mentre il piacere riversa nelle nostre vene.
Nathan mi entrato dentro senza che me ne rendessi conto,non sarò mai di un altro, se non sua.

Nathan mi entrato dentro senza che me ne rendessi conto,non sarò mai di un altro, se non sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buon pomeriggio=) questo caldo mi sta uccidendo =( voglio la neve.Cosa ne pensate?

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora