Mia

6.1K 317 124
                                    

NATHAN
Non riesco a resistere,voglio farla mia,i suoi sospiri mi eccitano da impazzire.«Hope...»Lecco il suo collo,stringe la presa sulle mie spalle,non riesco a fermarmi.
Riesco ad intravedere il suo reggiseno di pizzo,grazie alla scollatura del vestito.Accarezzo le sue gambe,sono cosi lisce e morbide,è un diavolo travestito da angelo.
«Aspetta..no!»Cazzo sono uno stupido,cosa ho fatto?
«Hope..»Deglutisce rumorosamente,non so cosa dire.Ho la patta dei pantaloni sempre più stretta,e gli occhi puntati sul suo corpo.

Ho la patta dei pantaloni sempre più stretta,e gli occhi puntati sul suo corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi da le spalle,sta tremando,lo spaventata,io non dovevo agire d'istinto.
«Dimentichiamoci di tutto!»
«Hope io..»

«Basta ho capito,volevi solo darmi una lezione!»La sua voce è rotta dal pianto.
«Mi dispiace..io non volevo ferirti.»Le sfioro la spalla,si allontana di scatto.

«Me me vado,non posso restare qui!»Non può andarsene da sola a quest'ora,e per di più vestita cosi.

«No.Resta qui,ti prego.»Stringe la presa sulla maniglia della porta,fisso il suo collo,voglio marchiare la sua pelle,il suo profumo mi invade le narici.La attiro tra le mie braccia,sussulta,una sola volta non mi basta.

La attiro tra le mie braccia,sussulta,una sola volta non mi basta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Nath..»Stringo la presa sul suo seno,sfioro la sua intimità con le dita,chiude di scatto le gambe,so che sto sbagliando.Ma ora,che è tra le mie braccia,come posso lasciarla andare?
«Cosa stiamo facendo?»Sussurra con voce roca.«Sei cosi bella..»Si gira nella mia direzione,ha le gote rosse e le labbra gonfie.

«Nath..non..»Non voglio essere rifiutato,non voglio che lei si allontani da me.Sarò l'unico uomo della sua vita,nessuno dovrà averla.

Abbasso le spalline del suo vestito,mugugna sulle mie labbra,le nostre lingue si rincorrono senza sosta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbasso le spalline del suo vestito,mugugna sulle mie labbra,le nostre lingue si rincorrono senza sosta.Impara in fretta,so che non ha mai baciato nessuno,non glielo mai permesso.Ho sabotato ogni suo appuntamento,ho aiutato suo padre e suo fratello,a scacciare ogni ragazzo che le ronzava intorno.Ho represso la mia attrazione per anni,ma è bastato un solo tocco,per distruggere tutti i muri che avevo innalzato.
Lecco e bacio ogni parte del suo corpo,Hope stringe la presa sui miei capelli,inizio a giocherellare con la sua intimità,emette un piccolo grido quando introduco un dito,mi lecco le labbra e libero la mia erezione.

«Cosa?»Mi tocco davanti a lei,mi fissa con la bocca aperta.«Mi tocco..pensando a te..»Sussurro nel suo orecchio,le nostre intimità sono vicine,trema leggermente,la follia regna la mia mente.
«Ora ti farò venire piccola..»Urla di piacere mentre le regalo il suo primo orgasmo.«Oh mio Dio...Nath...»Riverso il mio seme sul suo ventre.

«Hope solo io..posso farlo hai capito?»Replico mentre cerco di respirare regolarmente.Hope ha lo sguardo puntato altrove.«Lasciami sola!»
«No.Non ora.»Mi lancia un'occhiata di rimando,non possiamo più ritornare indietro.La nostra amicizia era sola una farsa,e lei lo sa meglio di me.

Capitolo hot:) Cosa ne pensate?

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora