Esige

4.8K 233 48
                                    

HOPE
Sono appena rientrata nel mio appartamento,ho ancora il cuore che batte a mille.«Hope?»Sobbalzo alla voce di Marta,è distesa sul suo letto con un libro tra le mani.

«Marta mi hai fatto spaventare..»Sorride sorniona.«Avevi la testa altrove,pensavi a lui eh?»Mi mordo il labbro inferiore e gli faccio un cenno col capo.«Stanotte sei stata da lui?»Chiede sempre più incuriosita.«Ecco..si..»Replico titubante.
«Beata te..»
«Dai Marta!»Le lancio un cuscino,lo scansa velocemente.«È un bel ragazzo..ti invidio!»La sfido di rimando,«lui è mio!»

«Scherzavo!Ma quel Kevin è davvero figo».
«Il collega di Nath»Le sue gote sono velate dal rossore.«Organizzerò un appuntamento a 4.» Sussurro divertita,sgrana lo sguardo.
«Si.Cioè no!»

«Che c'è ora fai la timida?»Sbuffa sonoramente.«Ma l'ho hai visto?È un adone..mentre io...»Stringe la presa sulla sua coperta.Io vedo solo una ragazza bellissima,piena di insicurezze.

Io vedo solo una ragazza bellissima,piena di insicurezze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sei bellissima,non ti manca nulla..»Abbasso lo sguardo.
«Lui...è circondato da belle ragazze..io..»

«Kevin è un po' donnaiolo,ma Nath ne parla molto bene.Forse deve ancora trovare la persona giusta.»
Sorride,forse ha bisogno di una piccola spinta.Prendo il mio cellulare e chiamo Nath,tutto sotto il suo sguardo incredulo.

«Allora domani a pranzo?»Marta cerca invano di prendere il mio cellulare,sento Nath ridere dall'altro capo.

«Dì alla tua amica di non preoccuparsi,è solo un pranzo..»Marta si passa una mano nei capelli.«Certo a domani..»Concludo la chiamata.Con una Marta pronta ad attaccarmi,con tutti gli epiteti possibili ed immaginabili.
«Marta è per il tuo bene..»Corro in bagno,la bomba è appena esplosa.
***
«Piccola..»Siamo appena arrivate al ristorante.Nath mi bacia sulle labbra dolcemente.Marta si guarda intorno imbarazzata,Kevin non è qui.
«Nath dov'è il tuo amico?»Sussurro senza farmi sentire.
«Sta arrivando,non preoccuparti.»

Giocherello con la sua camicia,mentre sul suo viso compare un meraviglioso sorriso.
«D'accordo..»Mi sfiora il viso con le nocche della mano.«Che ne dici se dopo il pranzo...li lasciamo soli?»

Ci lasciamo andare a qualche effusione,sentiamo Marta tossire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci lasciamo andare a qualche effusione,sentiamo Marta tossire.Poverina ci eravamo dimenticati di lei.10 minuti dopo arriva la sua cotta.
«Scusate il ritardo!»Kevin arriva al nostro tavolo di corsa.Marta è rossa in viso,le stringo la mano sta tremando.

Marta è rossa in viso,le stringo la mano sta tremando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Calmati..ci sono io con te.»Kevin sorride nella mia direzione.«Lei è Marta..non so se ti ricordi di lei..»
«Si..ciao..»Le porge la mano,la poverina deglutisce rumorosamente.
«CC-iao.»Ha la voce balbuziente,di solito è una gran chiacchierona.

«Cosa ordiniamo?»Nath interrompe questo piccolo momento imbarazzante.Ognuno prende il suo menù.Noto Marta fissare Kevin,quest'ultimo la fissa a sua volta.
«Tra qualche anno ci inviteranno  al loro matrimonio.»Nath mi morde il lobo,sospiro al suo tocco.«Smettila..dai..»

«Di predire il futuro.O di toccare la mia donna?»
«Sei uno stupido lo sai?»Ghigno divertita.
Mi stringe a se,mentre parla con il suo amico.Anche se lievemente anche Marta ha parlato.Kevin sembrava divertito,ogni volta che diceva qualcosa,sorrideva nella sua direzione.Forse Nath ha ragione.

***

«Hope potresti accompagnarmi alla toilette?»

«Certo,andiamo.»Marta comincia ad accelerare il passo,la seguo a ruota.
«Ehi ma che succede?»Apre il getto dell'acqua e si rinfresca il viso.«È illegale!Hai visto che cazzo di sorriso?»Scoppio a ridere fragorosamente,mentre lei continua il suo sproloquio.
«Non ridere!Ero completamente imbambolata da lui.»
«C'è ne siamo accorti..»Mi fissa con la bocca aperta.«Secondo te..lui..se ne accorto?»Era palese.«Si..ma non sembrava tanto dispiaciuto.»Fa su è giù,sembra una trottola impazzita.«Oh mio Dio che figuraccia!»

«Devo andarmene.Inventa una scusa!»
«Ferma!»Le blocco la fuga,ma perché fa così?«Ora ritorni al tavolo e ti comporti da adulta!»
«Fai paura lo sai?»Sorrido.«Lo so,ho preso tutto da mio padre.

«Tuo padre?Sarà meglio non contraddirlo allora.»
«Nah..con le donne è molto più calmo..»
Fa un cenno diniego con la testa e mi segue di nuovo al tavolo.
«Ragazze tutto ok?»
«Si grazie,Marta voleva rifarsi il trucco.»

«Ma non c'è ne bisogno.»Interviene Kevin,la poverina cerca di alzarsi ma non glielo permetto.«Non fare così..»Marta mi pizzica sulla gamba.«Grazie...K-Kevin.»Butta giù il suo bicchiere colmo di vino,mentre quest'ultimo le regala un occhiolino strappa mutande.Non oso incrociare lo sguardo del mio fidanzato.Mi sfiora il piede con la sua gamba,ha la mascella tesa.
«Ragazzi si è fatto tardi!»Kevin fissa il suo orologio.«In effetti..»Replico in direzione di Marta.«Nath vieni con noi?»Mi attira a se,«non ho dimenticato piccola!»Ringhia furioso.La sua gelosia,mi ricorda vagamente qualcuno.E non posso fare a meno di non ridere.«Ridi pure ora?»

«Perdonami..ma assomigli a mio padre!»
«Cazzo!Davvero?»Sorride e ritorna nuovamente serio.«Comunque non dovevi fissarlo,dopo quello stupido occhiolino.»Lo bacio sulle labbra.«Ehi non abbiamo tutto il giorno!»Marta ci richiama dal uscio del ristorante.«Sarà meglio andare..»La raggiungiamo con un sorrisino stampato sulla faccia.In fondo deve ringraziarci.«So a che state pensando!Ma capite anche a me.»
«Tra non molto tu e Kevin ci darete dentro!»
«Nath!»Lo richiamo.
«Che ho detto?La trova anche carina!»Marta comincia a saltellare come una bambina.«La prossima volta cinema.»

«Cinema?»
«Si piccola..cosi possiamo baciarci..e anche a loro farà comodo..»
«Nath sei un cretino!»Gli rifilo una gomitata scherzosa.«Ovviamente a casa faremo l'amore.»Continua stringendomi a lui,chiudo le gambe istintivamente.Non posso fare a meno di lui oramai,il mio corpo esige il suo tocco.
Buonanotte mi scuso per il ritardo,purtroppo tra lo studio e vari impegni non ho avuto tempo.Volevo chiarire una questione.Hope non tradirà Nath.Ci saranno delle incomprensioni tra di loro.Ho in mente molte cose,ci sarà molta tristezza nei prossimi capitoli.Per ora godetevi il loro amore,ci saranno ancora molte scene felici.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora