Casa di campagna

3.8K 246 98
                                    

NATHAN

«Marcus non puoi evitare mio fratello per sempre!»Sono appena rientrato,Tom e Marcus sono nello studio.«Devo..proteggere la mia Jo..»Urla adirato,quando si arrabbia fa molta paura.
«Vuoi buttare nel cesso la vostra amicizia?»Replica Tom a sua volta.
«Tuo nipote ha una cotta per lei.Si comporta come...»

«Come si comportava mio fratello?»
«Si!Non voglio che mia figlia venga usata..e cazzo ho solo i brividi ad associare il sesso con la mia bambina!»Cosa vuol dire?Mio suocero cosa ha fatto di preciso  a Bianca in passato?
«Lui ha sempre amato Bianca.Tutti possiamo sbagliare.Oppure ti sei dimenticato la tua vita da playboy!»La conversazione si sta facendo sempre più interessante.Conosco Marcus da anni,lo sempre visto un padre ed un marito devoto.

«Si ma le trattavo bene!»Tom scoppia ridere,«Bene?Le usavi a tuo piacimento, e poi le lasciavi con un mazzo di rose che gli inviava la tua segreteria!»
«Il bue che dice cornuto all'asino!Rossi eri un'amante del ménage à trois.Ho dovuto gettare anche un tappeto persiano!»Che schifo,sapevo del suo passato da playboy.Ma non credevo fosse cosi promiscuo.
Ci sono alcuni attimi di silenzio,forse sarà il caso di intervenire.Sento alcuni rumori,apro la porta di scatto.Li trovo seduti sulla poltrona a ridere,«davvero ti era costato molto!Cavolo fu sul tuo Jet!»

«Cazzo..stavamo litigando fino a poco fa..perché ora ridiamo..»Mi gratto la testa,appena si accorgono della mia presenza cercano di ricomporsi.

«Oh piccoletto da quando sei qui?»
«Purtroppo da molto!»Lo riprendo serio,«cazzo..senti..io adoro tua madre..»So bene che l'ha ama.«Lo so!Ma voi due avete un passato...»Mi fissano con la bocca aperta,«burrascoso..diciamo..»

«Sierra sa tutto!Per tua informazione ho ricevuto tanti calci prima di un appuntamento!»
«Anche Margo!Non puoi ricattare nessuno dei due!»Conclude Tom divertito.

«Che ha combinato mio suocero!»Ritornano seri,«non spetta a noi parlarne.E poi è tutto passato.»Risponde Tom.

«Alec è un bravo ragazzo.Sei geloso di tua figlia è normale..ma un giorno avrà la sua vita..»Marcus ha i muscoli del viso contratti,eccolo il leone pronto a ruggire.

«Mia figlia ha 13 anni!Anche per me è difficile,lo visto crescere.Ma..»

«Hai paura per lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Hai paura per lei..è normale.Ma Jo è un osso duro...quel poverino ne ha prese tante..»
«Vero il mio nipotino è da compatire..»

«Marcus...mio suocero mi ha accennato qualcosa..durante quel periodo..»Sospiro al ricordo delle sue parole,poteva approfittarne.Ma ha voluto aiutarmi per rendere felice Hope.
«Nessuno è perfetto..nemmeno tu e insetto lo siete..»Hanno le braccia conserte,«e va bene nemmeno io!»
«So che posso sembrare un bastardo insensibile...voglio un bene dell'anima al piccolo Rossi.Ma..odio vedere la mia Jo piangere..poi cresce ogni giorno a vista d'occhio,è bellissima come la mia Sierra...»Fa su è giù per la stanza,come compatire quest'uomo.Sierra è un vero schianto,e Jo nonostante la sua età ha già molto fascino.Anch'io sono geloso della mia Hope,è bellissima ed attira molte attenzioni.Sopratutto quelle indesiderate.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora