Fuochi

3.9K 222 75
                                    

Salve🙋,spero che le copertine siano di vostro gradimento.Grazie chi segue le mie storie,questa storia conto di finirla entrò qualche mese,forse anche meno.😘

NATHAN
«Noi andremo all'evento.E tu ti presenterai con mia figlia hai capito?»

«Si piccoletto,ha ragione mio fratello.»Entrambi hanno ricevuto l'invito stamattina.Sono nero di rabbia,quello stronzo l'ho ha fatto apposta.«Hope non vuole andarci,e io sono d'accordo con lei..»

«Voi andrete lì invece!Finché non vi vedrà insieme,non mollerà la presa!»Tom sorride nella mia direzione.«Da retta a noi..»

«Papà?»Veniamo interrotti dall'arrivo di Aaron è in compagnia di Andrew.Trascorre molto tempo nella nostra casa.Suo padre è molto severo,a detta del mio fratellino il suo amichetto non viene mai coccolato.E per di più ha perso la madre da qualche anno,non mi piacciono queste situazioni.Andrew mi è molto simpatico,è qui è sempre il benvenuto.

«Ehi Andrew.»
«Ciao Nathan...guarda ho trovato quel film di cui parlavamo l'altro giorno.»Tom gli scompiglia i capelli e prende tra le braccia Aaron.«Che c'è piccolo?»

«La prossima settimana..può venire anche Andrew a pesca con noi?»
«Certo..verranno anche Alec e Stan..siete contenti?»

«Grazie..Signor Rossi.»Andrew gli stringe la mano,mio suocero scoppia a ridere.«Sei un vero ometto...»Gli pizzica la guancia paffuta,il poverino ha lo sguardo basso è molto timido.«Zio Matt..non prenderlo in giro!»

«Andrew non dirmi che ti sei offeso?»Ha un tono di voce delicato,sembra che Andrew abbia conquistato un po' tutti.L'unica ad esserne immune e Idelle,continua a trattarlo male ed ignorarlo.

«No..non si preoccupi.È sempre molto gentile Signore.»
Ci rechiamo in cucina,mia madre e mia sorella stanno preparando dei pancake.Il profumo di cioccolata si protrae per tutta la stanza. «Forza cognatino..siediti...»

«Ehi splendore..»Tom la attira tra le sue braccia,ormai siamo abituati alle loro smancerie.I miei fratellini alzano gli occhi al cielo e iniziano ad apparecchiare la tavola.
«Vi aiuto anch'io..»
«Non serve palla di lardo!»Idelle sfida con lo sguardo il povero Andrew.Mio suocero si gratta il mento,«nipotina non si dicono queste cose!»

«Si Idelle,chiedi scusa ad Andrew!»Replico serio.Sbuffa esasperata,non è mai stata una bambina maleducata.Ma con Andrew si comporta male e questo non va bene.
«Non parlo con chi ha cercato di baciarmi!»Il rumore di un piatto rotto ci fa sobbalzare,Tom è bianco come un lenzuolo.
«Cosa significa?»Mia madre gli stringe la mano.«Nulla..Tom..sono cose tra bambini..»

«Idelle cosa è successo?»Mia sorella assottiglia lo sguardo.«Lo picchiato perché voleva baciarmi sulle labbra.»Andrew ha il viso rosso e gli occhi lucidi.«Cazzo!Perché nessuno mi ha detto nulla?»Urla  adirato.«Ti ho già chiesto scusa..perché mi tratti così?»Replica Andrew con voce incrinata.

«Tu non mi piaci!Stai alla larga da me hai capito?Solo Damon avrà il mio primo bacio.»Lo colpisce sul viso,Tom la tira via da Andrew.«Idelle..non devi farlo!»Sospiro,mio suocero mi accarezza la spalla.La sua morte ha cambiato tante cose. Mia sorella cerca di dimenarsi.

«Ma papà tu lo hai detto!»

«Lo hai colpito tu,lui non ti ha fatto niente.Non mi piace questo comportamento!»

«Ma papà lui..»Tom stringe la mascella.«Andrew non farlo mai più hai capito?»Idelle sorride sorniona,da quando è diventata così?Ho solo pensato al mio dolore,e non ho considerato le conseguenze che si sono scatenate in lei.

«Bravo papà!»
«Idelle sei in punizione!»Replica insieme a mia madre.
«Ma...mamma,papà perché?»Urla furiosa.«Cosa ti abbiamo insegnato?»Ringhia mia madre severa.

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora